Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

1 ora fa, papia ha scritto:

soprattutto a luglio valutando la squadra incapace di passare i gironi

la squadra che arrivò a Berlino

eh certo perchè Conte da il meglio di se nella gestione del doppio impegno

E' il suo cavallo di battaglia proprio

Tipo farsi volontariamente cacciar fuori in coppa italia quando ha un impegno a settimana

Una coppa di inghilterra in 10 anni

Neanche una coppa italia

Conte da buon juventino cercava di spingere la proprieta' a fare uno sforzo per accorciare i tempi e cercare di fare subito una grande squadra.

Siamo andati a Berlino perche' eravamo forti e perche' tante cose sono andate per il verso giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo la vittoria del Bologna per noi non è una buona notizia 

esatto. L'inda cmq vincerà lo scudetto mentre a noi complica non poco i piani champ.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito bene l'intervista a Conte, per me se ne va al 99%, certo che lui sarà bravissimo e non si discute, però ha delle pretese che forse solo il Real Madrid potrebbe soddisfare. Dovrebbe limare un pò questo suo lato, se no la vedo dura ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte entra, vince, e ti sfascia la squadra.

Se hai una squadra alla frutta, te la spreme ancora un anno e ti porta a casa qualcosa. Poi se ne va con una scena isterica e ti lascia le rovine fumanti.

Se hai una squadra da creare, meglio rivolgersi altrove.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Conte nel bene e nel male è una certezza.

Tudor è una scommessa.

Con  la iuve attuale, meglio una certezza o una scommessa?

Che certezza sarebbe Conte di grazia? La certezza è che una competizione verrà sacrificata.

Conte nelle ultime due squadre ha fatto abbastanza malaccio, se lo prendi non è lui che ti rilancia ma devi rilanciarlo tu facendo un'altra campagna acquisti molto dispendiosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Conte da buon juventino cercava di spingere la proprieta' a fare uno sforzo per accorciare i tempi e cercare di fare subito una grande squadra.

Siamo andati a Berlino perche' eravamo forti e perche' tante cose sono andate per il verso giusto.

Lo sforzo chi era? Iturbe? Cuadrado? 

Da BUON JUVENTINO lasci a metà luglio la. Società a preparazione iniziata? 

Dov'è l'amore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ma basta Conte, spero che non pensino veramente di riprendere lui, anzi spero che in quel caso Delamentis faccia tutto l'ostruzionismo possibile perché non lo si riprenda. Anche perché non si pretende di vincere la CL ma nemmeno di fare in coppa figure come quelle di quest'anno o quelle sue passate..

Capitano della Juve.. si, un capitano che ha mollato la barca in mezzo al mare.. 

Tudor, o magari il Gasp, quelli vorrei vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sempre provato a fare la campagna acquisti. E non ci ha mai capito un casso da Iturbe a Lukaku. Fortunatamente da noi si è  trovata la squadra fatta ma ha rotto i * fon dal primo giorno per la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Che certezza sarebbe Conte di grazia? La certezza è che una competizione verrà sacrificata.

Conte nelle ultime due squadre ha fatto abbastanza malaccio, se lo prendi non è lui che ti rilancia ma devi rilanciarlo tu facendo un'altra campagna acquisti molto dispendiosa.

Se si vuole ricostruire una squadra dalle fondamenta con un progetto a questo punto meglio Gasperini, se proprio deve andarsene Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo sai quale è la noia. È sentire Conte ieri in conferenza stampa. Ecco la noia

Concordo, io non sono certo un suo detrattore, al contrario lo stimo molto come tecnico, ma ieri é stato agghiacciante.

É pazzo. E certe uscite non può e non deve farsele.

Oggettivamentenon NON credo che JElkann si rimetta sto pazzo in casa.

Credo che il motivo per cui non l abbiano ripreso sia proprio questo. E in ottica ritorno se ha 1 chance in sti 2 giorni l ha buttata nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non tifo per altri ritorni, ho riconoscenza per gli scudetti con conte (con l'amaro in bocca per cme andò via) e ormai conosco bene come tutti i suoi pro ma anche i tanti contro.... c'è da dire che però sta lottando ancora una volta per lo scudetto  quindi cmq non è certo un allenatore scarso, perché si elogiano allenatori che po hanno fatto molto meno... poi certo non è manco vero che ha vinto o compete con squadrette deboli, lo stesso napoli non sarà una  corazzata, anzi...ma nemmeno un squadra di scarsi... il suo vero problema ormai è quel carattere  molto vittima quando le.cose non vanno bene cone a gustificarsi e mettere le mani avanti poi ha il suo gioco non certo super propositivo ma cmq è efficace...

detto questo tudor  non va trattato come uno di passagggio in questo momento anche per rispetto nei suoi confronti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Il Gasp si sarebbe stra meritato una possibilità a guidare la Juve. Altro che Conte

Chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Il Gasp si sarebbe stra meritato una possibilità a guidare la Juve. Altro che Conte

Concordo.

Lo scorso anno sarebbe stato perfetto, oggi la vedo più dura.

Ripartire di nuovo da zero, un altro progetto, con giocatori appena comprati che non rivenderemo mai a cifre decenti.

Per me è passato il treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Conte entra, vince, e ti sfascia la squadra.

Se hai una squadra alla frutta, te la spreme ancora un anno e ti porta a casa qualcosa. Poi se ne va con una scena isterica e ti lascia le rovine fumanti.

Se hai una squadra da creare, meglio rivolgersi altrove.

In realtà ha creato da subito una Juve vincente per anni senza avere niente in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

cmq la battuta su sedere è veramente imbarazzante... credevo fosse maturato sotto questo punto di vista

“Gli uomini non cambiano”, cantava Mia Martini.

E non cambiano neanche coloro che stimano questo genere di persone, il cui voto politico va in una certa direzione e con i quali non avrei piacere neanche nel prendere un caffè.

Disgusting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Antonio torna sta casa aspetta te..

Se hai una guest house perché no? Puoi invitare chi ti pare.

Chiudi bene a chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PowerNedved said:

Concordo.

Lo scorso anno sarebbe stato perfetto, oggi la vedo più dura.

Ripartire di nuovo da zero, un altro progetto, con giocatori appena comprati che non rivenderemo mai a cifre decenti.

Per me è passato il treno.

Secondo me no! Con tutto che lui è preparato e può fare anche la difesa a 4, la rosa per il 343 di gasp c'è eccome. In più abbiamo molti giovani con la pancoa vuote che non dovrebbero opporsi ai suoi metodi di lavoro. 

Tanto un allenatore nuovo lo devi prendere, a questo punto perché non lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti