Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

3 minuti fa, papia ha scritto:

Conte in tre anni non è stato capace da noi di vincere una coppa Italia e fare un percorso europeo decente. 

Il tanto detestato successore, con la squadretta da 100 euro arrivò a Berlino a 15 dalla fine (e con un rigore) dal togliere alla. Squadra più forte del cinquantennio una Champions. Con alcune partite da ricordare

Senza una sola lamentela.

Mentalità europea quale visto che si fa buttare fuori subito in coppa Italia, che dura 4 partite, perché incapace di gestire due impegni? 

Le lamentele anche a Napoli di conte sono indegne 

Come il secondo anno al chelsea con un mercato di strapagati 

Un anno senza coppe a Napoli e il Napoli gioca in modo indecente. Non mi interessano i punti perché se la fortuna abbandona conte senza gioco che si fa? 

Vabbè, ora premesso che io spero in Tudor, ma analizzare Conte dando per scontato che sia lo stesso identico di quello che ci lasciò mi sembra decisamente un’analisi superficiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, Conte è una garanzia. Ovunque è andato ha ottenuto risultati eccezionali. Tudor chissà forse diventerà ancora meglio ma per ora non compete con "agghiaggiante".

Un suo ritorno può piacere o no e visto il modo che se ne andato, ( lo stesso che sta usando per andarsene da Napoli), a  me non piace.

Bene il professionista, molto meno l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte non vuole mettersi in gioco con squadre costruite per vincere, che se non vinci ma ti limiti a lottare è un fallimento.

Quindi con lui hai la certezza di lottare per lo scudetto, ma quando c'è da fare il salto di qualità e puntare a essere competitivi in Europa, scapperà via. Questa è la sua storia.

Il problema è che qui dentro la gente ai bei tempi scriveva che non sapeva più che farsene degli scudettini e preferiva perderli se poi in Europa non vincevi. Ma allora perché volete Conte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo me Conte non vuole mettersi in gioco con squadre costruite per vincere, che se non vinci ma ti limiti a lottare è un fallimento.

Quindi con lui hai la certezza di lottare per lo scudetto, ma quando c'è da fare il salto di qualità e puntare a essere competitivi in Europa, scapperà via. Questa è la sua storia.

Il problema è che qui dentro la gente ai bei tempi scriveva che non sapeva più che farsene degli scudettini e preferiva perderli se poi in Europa non vincevi. Ma allora perché volete Conte?

Me lo chiedo anche io, anche quando ha avuto squadre favorite per vincere l'Europa League come Juve e Inda ha fallito. In Champions non ha mai fatto cose clamorose con qualunque club ha allenato. Scudetti ne ha vinti ma quando ha avuto la squadra forte, non sempre la più forte ma molto competitiva, usando la tattica di uscire subito dalle coppe per evitare stanchezza e infortuni. E' un buon motivatore ma non so se basta, il suo calcio non è moderno, vince grazie alla difesa, all'ossatura del Napoli che è quello dello scudetto e le azioni offensive passano spesso dalle spizzate di Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, ora premesso che io spero in Tudor, ma analizzare Conte dando per scontato che sia lo stesso identico di quello che ci lasciò mi sembra decisamente un’analisi superficiale

Il suo percorso negli altri club dice che è esattamente lo stesso.

Gli riconosco che è un sergente di ferro e non avrebbe consentito ai giocatori di fare quello che volevano come ha fatto Motta: ammutinamenti, interviste, atteggiamenti da primedonne, cazzeggio in campo. E va anche detto che sa farsi prendere i giocatori, se Giuntoli gli dice di schierare Koop e simili perchè pagati tanto gli ride in faccia. 

Se nel pacchetto Conte ci sono anche Tonali e Osihmen o giocatori equivalenti ben venga Conte per 1-2 anni finchè non fugge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo avere un allenatore con vocazione europea ed internazionale. Vocazione che Conte ha dimostrato di non avere. Per non parlare di quello che ha detto ieri in conferenza stampa. Una roba da vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

non ci arrivano. sono fermi a 11 anni fa

quell'addio è stato scioccante per molti che sono rimasti al 2014

ti aspettiamo antonio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è divisivo e questo è un fatto. Certo sta giocandosi un campionato con 2 ottimi centrocampisti e poco più. Tantissima roba... il resto è noia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come chiude la stagione Tudor, secondo me non è un traghettatore...

Comunque ci sono pure Milan e Roma in lizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il suo percorso negli altri club dice che è esattamente lo stesso.

Gli riconosco che è un sergente di ferro e non avrebbe consentito ai giocatori di fare quello che volevano come ha fatto Motta: ammutinamenti, interviste, atteggiamenti da primedonne, cazzeggio in campo. E va anche detto che sa farsi prendere i giocatori, se Giuntoli gli dice di schierare Koop e simili perchè pagati tanto gli ride in faccia. 

Se nel pacchetto Conte ci sono anche Tonali e Osihmen o giocatori equivalenti ben venga Conte per 1-2 anni finchè non fugge. 

Osimhen lo aveva al Napoli e lo ha messo fuori rosa perché ha la testa di una capra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

in questi anni non è che si sia visto altro di diverso. Col Tottenham il primo anno è uscito subito dalla conference, l'anno dopo in Champions è uscito col milan di pioli praticamente non giocando. Ah,  è uscito due volte dalla FA Cup contro due squadre di serie B. Quest'anno in coppa italia ha mollato senza manco provarci. 

29 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dobbiamo avere un allenatore con vocazione europea ed internazionale. Vocazione che Conte ha dimostrato di non avere. Per non parlare di quello che ha detto ieri in conferenza stampa. Una roba da vomitare 

Io non credo che nessun club di prima fascia prenda ancora in considerazione Conte, uno che alla prima difficoltà morde la mano di chi ti sta pagando 9 milioni di euro l'anno. Piazze come Tottenham e Napule sono grasso che cola. ADL non mi sta di sicuro simpatico ma gli attacchi in conferenza stampa sono stati assurdi, ADL gli ha speso sul mercato 100 milioni e passa accontentandolo in tutto strapagando un ferro vecchio come Lukaku, è stato in silenzio tutto il campionato e non ha messo pressioni e nemmeno obiettivi. Fossi ciucco oggi sarei inczato a morte a prescindere dalla vittoria col monza (peraltro oscena e sculata).

E si è comportato in maniera identica in tutte le piazze in cui è stato, bari, atalanta, juve, nazionale, chelsea (in causa con la proprietà), inter (già sul punto di andarsene dopo il primo anno), tottenham (ha provocato l'esonero  con quella piazzata allucinante e poco professionale), ora napoli. Alle prime difficoltà o al primo Iturbe che non gli prendi (o Giaccherini che vendi) tornerebbe a fare ste pagliacciate anche da noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo le sue ultime dichiarazioni a Napoli… se viene da noi non gli faranno certo un mercato faraonico, quindi resti pure Tudor se dovesse far bene il finale di stagione 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica lo si scopre oggi Conte. È sempre stato questo.
Per quanto bravo, non lo rivorrei mai da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa per ora e son passati anni e anni non mi ha convinto per niente. E a noi serve quella . Forza Igor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Tudor e Conte non c'è proprio paragone e chiunque un minimo obiettivo lo sa bene.

Prendere un allenatore straniero e che non allena in Serie A proprio no, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Avessimo una società seria potremmo guardare anche all'estero, ma non è così

E cosa fa Conte con questa società? 

Scappa dopo un anno (come sembra voglia fare a Napoli)? 

Sputa veleno in conferenza stampa come a Londra?

Sarebbe un bagno di sangue, il salentino per meno di 6 milioni non si sposta, anzi a Napoli probabilmente se ne metterà in tasca 8!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Se non ci si mette una spruzzatina di allegri ogni tanto non si è contenti

Ho detto qualcosa di sbagliato?

Qui se non è zuppa è pan bagnato.

Già da questo capisci in che buco nero ci siamo infilati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rivedere la mia squadra forte in Champions. E questi sono gli anni giusti perché non ci sono super team. Il Barcellona è pieno di ragazzini, le inglesi non sono così imbattibili, anche il bayern e il real non sono più quelli di qualche anno fa. Lo dimostra il fatto che le * hanno un elevata probabilità di vincere la Champions quest'anno (e secondo me purtroppo lo faranno). Quindi NO a Conte e cerchiamo di sfruttare questi anni di magra per favore. Ancora non mi vanno giù le due finali perse con il Barcellona e il real più forti di sempre probabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

non ci arrivano. sono fermi a 11 anni fa

quell'addio è stato scioccante per molti che sono rimasti al 2014

ti aspettiamo antonio

Ma poi qui c'è gente che lo schifa perché non fa bene in Europa (vero) quando facciamo pietà anche qui.

Mi pare un po' snob la cosa.

Cominciamo a ridire la nostra in Italia e ricostruire un'ossatura importante poi in Europa ci si pensa.

Tanto con questa squadra attualmente arrivi agli ottavi (se va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché dare per scontato che sia una persona e un allenatore cambiar non è superficiale?

Superficialmente 

In cosa è cambiato? 

Si sobbarca in silenzio i problemi senza lamentarsi allisciando il suo ego o no? 

Ha aggiunto decine di variabili al suo gioco rispetto a prima? 

Ha imparato a a gestire bene il doppio impegno, fosse anche una semplicissima coppa Italia della.durata di cinque partite? 

Ha imparato a gestire benissimo le rotazioni e il turn over? 

Ha pescato e lanciato sconosciuti dalle giovanili?

Superficialmente sai darmi qualche tua risposta opinione in merito? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Perché dare per scontato che sia una persona e un allenatore cambiar non è superficiale?

Superficialmente 

In cosa è cambiato? 

Si sobbarca in silenzio i problemi senza lamentarsi allisciando il suo ego o no? 

Ha aggiunto decine di variabili al suo gioco rispetto a prima? 

Ha imparato a a gestire bene il doppio impegno, fosse anche una semplicissima coppa Italia della.durata di cinque partite? 

Ha imparato a gestire benissimo le rotazioni e il turn over? 

Ha pescato e lanciato sconosciuti dalle giovanili?

Superficialmente sai darmi qualche tua risposta opinione in merito? 

Io lo vedo meno fumantino del passato. Ha deciso di allenare una squadra come il Napoli dove sicuramente non eccelle di top player e sta valorizzando la Rosa quindi immagino che non abbia le stesse pretese che aveva inizio carriera. Sulla possibilità di gestire il doppio impegno, bisogna rivederlo con una rosa più ampia di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti