Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lasciarlo lì con le sue paturnie mentali

FORZA IGOR!!!

Assolutamente forza Igor. Conte ieri ha confermato di non essere cambiato e di continuare a vomitare insulti su chi lo ricopre d'oro. Ha detto bene Damascelli. Se è così offeso, perché non si dimette???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

non ci arrivano. sono fermi a 11 anni fa

quell'addio è stato scioccante per molti che sono rimasti al 2014

ti aspettiamo antonio

Ma voi siete fuori di testa. Allora la conferenza stampa di ieri di parrucchino non vi ha insegnato nulla? È un isterico mentalmente instabile e lo dimostra da quando allena in serie A. Altro che 2014

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma voi siete fuori di testa. Allora la conferenza stampa di ieri di parrucchino non vi ha insegnato nulla? È un isterico mentalmente instabile e lo dimostra da quando allena in serie A. Altro che 2014

Guarda, non so se lo hai definito in quel modo per offenderlo o altro, ma io lo penso davvero e senza alcuna cattiveria. Credo sia l'unico allenatore della storia del calcio mondiale, sicuramente di quello italiano, che ha preso 2 top club in momenti di difficoltà, ne è stato indiscutibile artefice della loro rinascita ed ha avviato cicli importanti, ed entrambe le volte se n'è andato via piangendo per questioni di mercato, ed in entrambi i casi i successori hanno felicemente raccolto i frutti del suo lavoro e fatto la storia del calcio italiano. Mi diverte pensare cosa sarebbe successo in un universo parallelo in cui non avesse lasciato noi e le * ad inizio ciclo, probabilmente avrebbe doppiato l'allenatore più vincente del calcio italiano come numero di trofei...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Assolutamente forza Igor. Conte ieri ha confermato di non essere cambiato e di continuare a vomitare insulti su chi lo ricopre d'oro. Ha detto bene Damascelli. Se è così offeso, perché non si dimette???

Beh diciamo che lui a differenza di altri conosce la parola “dimissioni” uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Guarda, non so se lo hai definito in quel modo per offenderlo o altro, ma io lo penso davvero e senza alcuna cattiveria. Credo sia l'unico allenatore della storia del calcio mondiale, sicuramente di quello italiano, che ha preso 2 top club in momenti di difficoltà, ne è stato indiscutibile artefice della loro rinascita ed ha avviato cicli importanti, ed entrambe le volte se n'è andato via piangendo per questioni di mercato, ed in entrambi i casi i successori hanno felicemente raccolto i frutti del suo lavoro e fatto la storia del calcio italiano. Mi diverte pensare cosa sarebbe successo in un universo parallelo in cui non avesse lasciato noi e le * ad inizio ciclo, probabilmente avrebbe doppiato l'allenatore più vincente del calcio italiano come numero di trofei...

Ma guarda non è che voglia offenderlo, ma obbiettivamente è inaccettabile. Non so se avrebbe vinto più di tutti (certamente non in Champions). Ad ogni modo non lo vorrei mai alla Juve, è uno che sputa nel piatto in cui  mangia profumatamente. Guarda arrivo a dire che preferirei Allegri e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Micrem 69 ha scritto:

Antonio è divisivo e questo è un fatto. Certo sta giocandosi un campionato con 2 ottimi centrocampisti e poco più. Tantissima roba... il resto è noia. 

Lo sai quale è la noia. È sentire Conte ieri in conferenza stampa. Ecco la noia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La noia è essere fuori da tutto a metà novembre! La noia è parlare di progetti biennali e triennali per non concludere nulla, questa è la noia! A me di quello che dice conte mi interessa zero, io voglio una squadra che ottiene risultati, e le squadre di questo allenatore ottengono sempre risultati, sempre!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Basta non ascoltarle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano quello che vogliono, io non chiedo tanto, vorrei tornare a tifare per una squadra forte, vorrei tornare a vivere grandi notti europee come stanno facendo gli infami di Milano e tornare a sognare di poter vincere la champions, invece sono ormai 5 anni che tifiamo per una juvetta che nemmeno riesce a lottare per lo scudetto e va in europa far figuracce con tutti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Conte nel bene e nel male è una certezza.

Tudor è una scommessa.

Con  la iuve attuale, meglio una certezza o una scommessa?

Direi che ne abbiamo gia perse fin troppe di scommesse, e' ora di andare sul sicuro, perche' finche' i giganti di Torino dormono gli altri prosperano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe tanta roba e come disse una volta il grande Gianni,” Moggi è un male necessario”. , ora vale per Conte. Sarà il nostro male necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

La noia è essere fuori da tutto a metà novembre! La noia è parlare di progetti biennali e triennali per non concludere nulla, questa è la noia! A me di quello che dice conte mi interessa zero, io voglio una squadra che ottiene risultati, e le squadre di questo allenatore ottengono sempre risultati, sempre!

Veramente non mi risulta che Conte abbia mai nemmeno disputato una semifinale di champions. Come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

Direi che ne abbiamo gia perse fin troppe di scommesse, e' ora di andare sul sicuro, perche' finche' i giganti di Torino dormono gli altri prosperano.

Con Conte vai sicuramente male in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io lo vedo meno fumantino del passato. Ha deciso di allenare una squadra come il Napoli dove sicuramente non eccelle di top player e sta valorizzando la Rosa quindi immagino che non abbia le stesse pretese che aveva inizio carriera. Sulla possibilità di gestire il doppio impegno, bisogna rivederlo con una rosa più ampia di livello

meno fumantino?

le dichiarazioni delle ultime settimane, "se vinco è un miracolo, voi fate pena non si può lavorare con voi" a 5 dalla fine con un calendario facilissimo, sono pietose come allenatore e comunicatore.

Il Napoli non eccellerà in top player ma è secondo attaccato all'Inter nel campionato, non fate finta di dimenticarlo, con il punteggio scudetto + basso da boh? dieci anni?

Anche Spalletti non aveva inizialmente top, ma se li è creati. Kvara non lo era prima di Spalletti. Chi ha valorizzato della rosa a parte i soliti 12/13 calciatori?

Al Chelsea, al Tottenham, alla Juve, come ha gestito il doppio impegno? 

è VERGOGNOSA la gestione della coppa Italia al Napoli, che ha vinto anche Mazzarri e lui mai no.

Chi ha creato come calciatori? O ha mandato via Folorushno e altri?

Chi la pescato e lanciato dalle giovanili?

Chi ha creato dal nulla? 

Come sta giocando il Napoli, considerato un impegno a settimana da un anno?

Ha dieci punti in + OBBROBRIOSI per pacche fuori norma. Gol come quelli di roma con la lazio, come quelli a Udine e a10 dalla fine, con il lecce, monza ecc come li consideri?

neanche Gilmour, buonissimo giocatore, ha fatto giocare.

E i soldi li ha spesi

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

soprattutto a luglio valutando la squadra incapace di passare i gironi

la squadra che arrivò a Berlino

Il 19/04/2025 Alle 18:56, lauberna ha scritto:

Dai sembra tutto apparecchiato per il ritorno di conte. 

Personalmente sono tra quelli che non dimentica le porcate che ha fatto ma se la societa vuole puntare decisa su di lui lo faccia con decisione e lo supporti a dovere (sappiamo che carattere ha).

Tudor e sicuramente un bravo professionista, juventino ed un ottimo elemento ma non ce lo vedo su 70 gare stagionali. 

eh certo perchè Conte da il meglio di se nella gestione del doppio impegno

E' il suo cavallo di battaglia proprio

Tipo farsi volontariamente cacciar fuori in coppa italia quando ha un impegno a settimana

Una coppa di inghilterra in 10 anni

Neanche una coppa italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 09:07, Conte Vlad ha scritto:

Per me punta al Real

è il real che non punta a lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

soprattutto a luglio valutando la squadra incapace di passare i gironi

la squadra che arrivò a Berlino

E arrivò a Berlino grazie anche ad Allegri. Tutto il forum sa quanto io detesti il livornese, ma ad onor del vero io non credo che Conte in Champions avrebbe fatto meglio. Anzi, ha sempre fatto peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto primo in classifica a 5 giornate dalla fine con una rosa non superiore a quella della Juve...ma va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Intanto primo in classifica a 5 giornate dalla fine con una rosa non superiore a quella della Juve...ma va bene così 

Purtroppo la vittoria del Bologna per noi non è una buona notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Spero di proseguire con Tudor,vorrebbe dire di aver fatto benone nei prossimi 2 mesi

Tudor a mio parere ha veramente poche chance di riconferma, se le deve giocare alla perfezione; potrebbe non bastare anche arrivare nei primi quattro in campionato; quello che potrebbe spostare l'ago della bilancia per lui sarebbe fare un Mondiale per Club da protagonista, misurandosi in maniera credibile contro le squadre europee che eventualmente incroceremo (sicuramente il Manchester City)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti