Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Il Gasp si sarebbe stra meritato una possibilità a guidare la Juve. Altro che Conte

Ed ha una gran voglia di venire da noi. Ma in societa' sono dei sordi ed Elkaan ha gia' nel passato inciso negativamente. 2009. Ultime tre giornate. Viene esonerato Ranieri e la squadra affidata a Ferrara alla sua prima esperienza di allenatore. Tuttosport esce in prima pagina dopo il primo giorno di allenamenti 'mai allenati cosi''. A fine campionato arriviamo terzi. Erava disponibile Spalletti. Il costo tra ingaggio e staff era di circa 5/6 milioni l'anno. Elkaan disse "convinti su Ciro Ferrara". Sappiamo tutti com'e' andata. La juve affidata ad inizio girone d'andata a Zaccheroni. 7 posto. Bissato l'anno dopo con Del Neri. I precedenti portano a Tudor. Brava persona, passato juventino, discreto tecnico ma perfino Lotito non lo ha ritenuto all'altezza della sua Lazio. Rischiamo di perdere allenatori liberi come Gasp e poi correre a piwtire dal Mancini di turno tra qualche mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è anche la minima possibilità di prendere Conte, io non penserei ad altri. 

Abbiamo già sprecato troppi anni e vagonate di milioni dietro a progetti sbagliati. Nulla contro Gasperini e Tudor, ma il primo non mi sembra adatto a guidare grandi società e il secondo finora è ancora una scommessa.

Per quanto non mi piaccia come persona, Conte è il migliore quando si tratta di ricostruire e nel farlo molto velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che criticare conte che e primo in campionato con di Lorenzo Oliveira raspadori il muflone (così lo chiamare?) Meret ed una panchina dove subentrano Mazzocchi gilmour Simeone e Juan Jesus e un eresia ,conte e sinonimo quasi di vittoria sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti