Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

20 minuti fa, todienomore ha scritto:

Il problema è che Conte non è mai stato "tutta la vita" da nessuna parte. Di solito sta due anni, solo con noi ha resistito tre.

Se vogliamo vincere subito l'anno prossimo, Conte va benissimo.

Se vogliamo inaugurare un ciclo vincente di qualche anno, almeno 5 o 6, non è l'uomo giusto.

Dopo anni di delusioni (ultimo campionato vinto nel 2020) io non mi formalizzerei. Se con Conte si può vincere subito l'anno prossimo prendiamolo e vinciamolo! 

Abbiamo sbagliato troppi allenatori negli ultimi anni Sarri, Pirlo, Allegri (Bis), Motta, ecc... evitiamo di prenderci altri rischi e fare un'altra stagione di transizione.

E cmq quando è andato via dalla juve ha lasciato un'ottima squadra che Allegri ha saputo valorizzare, quando è andato via dall'inter ha lasciato una buona squadra che Inzaghi ha saputo valorizzare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Gasperini sarà a mio avviso il prossimo allenatore della Juve, e aggiungo "purtroppo".

Se non va a Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me il tema decisivo sarà il mercato che ADL vorrà fare in estate

Conte sa che per alzare l'asticella di una squadra che probabilmente arriverà seconda in un anno dove non faceva le coppe, serviranno diversi acquisti mirati

Perché l'anno prossimo vorranno fare meglio e perché in più avranno anche l'impegno della Champions

Se Conte inizierà a fare i suoi discorsi sullo spendere e sui ristoranti da 100 euro, la rottura con ADL è tutt'altro che improbabile

Se invece il Napoli dovesse vincere lo scudetto quest'anno a maggior ragione secondo me Conte lascia da vincitore, come ha fatto Spalletti

Ho capito, ma rimane non compatibile con i parametri economici della Juventus attuale.

Conte è uno che per meno di una certa cifra nemmeno si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 12r56 ha scritto:

e delamentis che ne pensa?

Conte ha nei contratti una clausola che può liberarsi a fine stagione; come ha fatto con i prescelti e a Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

La prima parte la condivido.

Per il resto la squadra era molto giovane un anno fa e continua ad esserlo,la qualità continua a non essere eccelsa.

Qui c'è gente che si strappa i capelli per un'eventuale cessione di Cambiaso... calciatore che,in una squadra davvero forte,farebbe forse la prima riserva.

Non sappiamo nemmeno che attaccanti avremo a giugno.

Certo se poi i top club vanno a questo "mondiale" in gita turistica tutto può succedere ma al momento mi serve già molto ottimismo per immaginare per la Juve il  ruolo di outsider.

Io Cambiaso non lo cambierei né con Di Marco né con nessun altro. Per me è destinato a diventare un top player nel suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ManuelMan ha scritto:

forse sarà la pancia ….

ma a me la squadra ha impressionato dopo 2 partite , che ti devo dire ….

addirittura impressionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un fenomeno a livello mentale, ma anche Tudor sotto quest'aspetto può essere l'allenatore giusto al posto giusto. Tatticamente mi verrebbe da dire che Conte è un po' più esperto, però non sono così convinto. Diciamo che sono due allenatori che io metto dalla stessa parte in quanto forti dal punto di vista caratteriale, che poi è quello che a noi serve di più. Aspettiamo di vedere come conclude la stagione Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ah beh, tutto può essere. Sul Tuttosport millantano decine di offerte per il vate, ma l'attendibilità è quella che è...

Ah beh se è per quello Allegri pare avesse offerte da tutto il globo ma sempre a prendere il sole in spiaggia sta. Strano eh?

Motta per me è nella stessa situazione. Hanno dimostrato che, allo stato attuale, chi per un motivo chi per un altro non sono adatti ad una grande.

Motta forse potrà diventarlo in futuro (anche se ho qualche dubbio visto l'ego), ma in ogni caso dubito nel giro di poco si accasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io Cambiaso non lo cambierei né con Di Marco né con nessun altro. Per me è destinato a diventare un top player nel suo ruolo.

Per carità tua rispettabile opinione... io penso che Cambiaso sia destinato ad una carriera ben più modesta ma spero di sbagliarmi specie se dovesse rimanere alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ah beh se è per quello Allegri pare avesse offerte da tutto il globo ma sempre a prendere il sole in spiaggia sta. Strano eh?

Motta per me è nella stessa situazione. Hanno dimostrato che, allo stato attuale, chi per un motivo chi per un altro non sono adatti ad una grande.

Motta forse potrà diventarlo in futuro (anche se ho qualche dubbio visto l'ego), ma in ogni caso dubito nel giro di poco si accasi.

Storture di un sistema impazzito... se io posso prendere bei soldini stando tranquillamente spaparanzato al sole per quale motivo devo rimettermi in gioco magari abbracciando un progetto che non mi convince a pieno?

PS.Comunque mi gioco il mio euro sul fatto che Allegri il prossimo anno allenerà nella capitale e,nel caso, sarà piuttosto curioso vedere se un tandem composto da due allenatori considerati giurassici farà poi così male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pancrazio anche no che rimanga pure dov'è... ma poi, nemmeno fosse rimasto l'unico allenatore in tutto il globo terracqueo vistoche ci viene spesso accostato!

Avanti senza se ne ma con Tudor, il quale, dovesse centrare la qualificazione va riconfermato! Anche per il sol fatto che, oltre ad avere un non indifferente DNA bianconero, si è dimostrato un vero eroe nell'aver accettato una situazione del genere per soli 3 mesi!

Quest'uomo avrà per sempre la mia gratitudine e rispetto!

condivido il tutto
la cosa che mi snerva è che sembra che solo pancrazio sia in gradi di risolverci da questa situazione, dalla serie un domani bisognerà clonare perche a torino oltre al suo nome non ne conoscono altri..il grande allenatore poi in europa sappiamo le figure di melma che ci farà fare se dovesse ritornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor raggiunge l'obiettivo e fa vedere "qualcosa" inteso come idea di gioco, mentalità ecc, va confermato, sarebbe assurdo il contrario.

La società pensi a cercare persone per altri ruoli chiave a livello dirigenziale e magari comprare 2-3 campioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta esperimenti.

Giuntoli sa che non può fallire e non può permettersi errori.

Si vada a prelevare Conte oggi.

Se proprio non ci sono possibilità allora si resterà con Igor probabilmente, visto che i top Europei non sono alla portata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, starveling ha scritto:

Oddio… 

Tranquillo,e' il limoncello .ghgh

32 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La società pensi a cercare persone per altri ruoli chiave a livello dirigenziale e magari comprare 2-3 campioni...

Esatto,come ha detto anche Capello,la Juve non ha una dirigenza forte a supporto dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il discorso per me è semplice: se vogliamo tornare competitivi da subito, serve Conte. Se vogliamo continuare a scherzare col fuoco, come fatto con Motta, teniamo Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto puntare su Tudor, anche per aver ormai deciso di puntare su una rosa mediamente giovane. Conte sicuramente offrirebbe più garanzie, ma al tempo stesso potrebbe esigere più garanzie con giocatori più esperti da inserire in squadra. Fosse per me continuerei con Tudor, vista anche una certa alchimia con la squadra che si è creata in poco tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti