Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"

Post in rilievo

I cicli si iniziano con gente giovane, se Tudor dimostrerà di valere, con risultati, gioco e valorizzando la rosa è giusto che resti.

Chi invoca Conte si ricordi che è dal 2014 che abbandona tutti i club che allena a metà progetto, nazionale compresa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tudor. Se non va, bussare a Emery.

Anche a me piace molto Emery, potrebbe avere quello stile pragmatico che si adatterebbe bene al calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neanche da avere un minimo dubbio...

Deve essere Conte a prescindere da qualsiasi risultato di Tudor...

Altrimenti altra stagione buttata dall'inizio e ricostruzione sempre più lontana...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stig ha scritto:

Conte tutta la vita... ha vinto ovunque ha allenato.

Juventus, Chelsea, Inter, ha preso un napoli dal 10° posto senza più Osimhen e kvaratskhelia e si sta giocando ancora una volta il campionato.

Ma di cosa vogliamo discutere ?

Se crediamo che "vincere non è importante è l'unica cosa che conta" allora l'unico che ci può far vincere già l'anno prossimo è Conte

Dopo due anni sto punto e a capo. Bisogna tornare a vincere in Europa… e lui non è cosa. Puntare su un top vero tipo  Klopp o tenersi Tudor… 

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Anche a me piace molto Emery, potrebbe avere quello stile pragmatico che si adatterebbe bene al calcio italiano.

In Europa sa cosa bisogna fare, l’ha dimostrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

addirittura impressionato....

Si , venendo dallo schifo di motta si , e molto .

Ma solo io li ho visti 6/7 uomini (cosa MAI vista)ad attaccare tra area e limite dell’area ? 

Poi se uno si aspetta che Vlahovic dopo 2 partite diventi Van Basten è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:16, jurgen kohler ha scritto:

C'è una stagione da finire, un quarto (o terzo) posto da conquistare e un Mondiale per club da giocare e possibilmente vincere.

Dopo si faranno le valutazioni, non credo sui risultati, perché Tudor è arrivato troppo tardi, quanto sulla sua "compatibilità" con questa rosa di giocatori e su come Tudor sia riuscito a tirare fuori il massimo da loro.

Nulla da dire su Conte come allenatore, ho qualche perplessità sulla sua compatibilità con questa rosa, non tanto da un punto di vista tattico, quanto sulla sua disponibilità a lavorare con i giovani.

Le stagioni vanno programmate adesso, è impensabile arrivare a fine stagione e poi decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Polposiscion ha scritto:

A me Tudor sta piacendo, però mi pare un pò troppo dogmatico sul modulo. 

Questa è una cosa che mi piace poco nei tecnici. 

almeno mette i calciatori nei loro ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io caldeggio il ritorno di Conte da anni, ma vediamo come va Tudor. Se andasse anche oltre le aspettative, ci sta di dargli una possibilità.

Quanto meno si rende conto di quale squadra allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho capito, ma rimane non compatibile con i parametri economici della Juventus attuale.

Conte è uno che per meno di una certa cifra nemmeno si muove.

È meglio che li rivedano i parametri economici attuali perché sono pochissima cosa per un top club europeo. Cioè Inzaghi va a prendere 6 o 7 all'Inda e Conte li prende al Napoli non al Real.Il club con il più alto fatturato in Italia strutturale è per ora sempre la Juve .Avessimo un sponsor degno come in passato e risultati migliori in Europa non ci sarebbe storia in Italia sul fatturato .Elkann si sta suicidando con una politica conservativa e al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pessimista di natura.

Pure ferrara aveva traghettato bene, poi l'anno successivo sappiamo tutti come e andata...

calma e pedalare... spero che facciano la scelta giusta, anche se mi fido poco di questa societa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Dopo due anni sto punto e a capo. Bisogna tornare a vincere in Europa… e lui non è cosa. Puntare su un top vero tipo  Klopp o tenersi Tudor… 

In Europa sa cosa bisogna fare, l’ha dimostrato 

Siamo seri Klopp e Guardiola non vengono alla Juve, quelli ambiscono al real. Togliamoceli dalla testa.

Iniziamo a costruire una squadra che adesso non abbiamo. Iniziamo a tornare a vincere con continuità in Italia dove non vinciamo da 5 anni.

Tu sei così convinto che con Tudor vinceremmo il campionato e faremmo bene in Europa ?  vorrei avere il tuo ottimismo.

Mi chiedo cosa su cosa basate la vostra fiducia in tudor ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Conte.

Tudor ha tutta la mia simpatia e rispetto ma abbiamo bisogno di altro.

Abbiamo bisogno di uno che rivaluti in toto l’ambiente e che riporti una certa mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:16, jurgen kohler ha scritto:

C'è una stagione da finire, un quarto (o terzo) posto da conquistare e un Mondiale per club da giocare e possibilmente vincere.

Dopo si faranno le valutazioni, non credo sui risultati, perché Tudor è arrivato troppo tardi, quanto sulla sua "compatibilità" con questa rosa di giocatori e su come Tudor sia riuscito a tirare fuori il massimo da loro.

Nulla da dire su Conte come allenatore, ho qualche perplessità sulla sua compatibilità con questa rosa, non tanto da un punto di vista tattico, quanto sulla sua disponibilità a lavorare con i giovani.

Unico ostacolo potrebbe essere affrontare squadre del Livello del PSV. 
Se solo non fossimo così sfortunati nei sorteggi... perché poi se becchi una squadra stellare tipo quella, rischiamo di non vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2025 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Articolo fuffa. Repubblica e soci volteggiano come avvoltoi nella speranza che la preda ferita esali il mortal sospiro. 

Al momento l’unica cosa che conta è portare a termine la stagione centrando il quarto posto e poi disputare un dignitoso mondiale per club. 

In seguito si faranno le dovute valutazioni e si spera che stavolta le decisioni prese si rivelino azzeccate. 

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

👏👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' molto da disquisire, il prossimo anno se riescono a far liberare Conte sara' lui il nostro allenatore, se non ci riusciranno e tudor riuscira' a portare la squadra in champions sara' Igor, il problema secondo me e' se non si verificasse una delle prima due opzioni , li per me ci sarebbe il caos per la scelta di una terza figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto essere preparati ad ogni evenienza. Con Conte che si può discutere quanto si vuole ma i risultati che ha ottenuto ovunque, parlano per lui, si va ,quasi, sul sicuro. Vediamo però Tudor come si comporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Articolo fuffa. Repubblica e soci volteggiano come avvoltoi nella speranza che la preda ferita esali il mortal sospiro. 

Al momento l’unica cosa che conta è portare a termine la stagione centrando il quarto posto e poi disputare un dignitoso mondiale per club. 

In seguito si faranno le dovute valutazioni e si spera che stavolta le decisioni prese si rivelino azzeccate. 

Parlare di Conte o altri allenatori oggi è solo un vile modo di piantare semi per destabilizzare l’ambiente. Per distrarre chi lavora per raggiungere l’obiettivo rimasto. 

Forza Igor! 

Ma il gruppo Repubblica non appartiene a John Elkann?

Pensi allora davvero che un suo quotidiano voglia distruggere la Juve?

Oddio può essere tutto a questo mondo ma tirare fuori milioni e milioni per ripianare i debiti della Juve e avere poi un tuo quotidiano che addirittura spara contro quella squadra, può farlo solo Tafazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti