Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Permamenza dei giocatori in prestito indipendentemente dal costo, sì o no?

Quali di questi giocatori ritenete possa continuare a giocare alla Juventus indipendentemente dal costo?  

1. 1. Conceicao, può restare alla Juventus?

• Si
      109
    • No
      99
  2. 2. Renato Veiga, può restare alla Juventus?

• Si
      130
    • No
      78
  3. 3. Kolo Muani, può restare alla Juventus?

• Si
      61
    • No
      147

Post in rilievo

Se togliamo i costi certo.

Ma il problema è che il loro costo attuale è troppo superiore rispetto al loro valore 

Quindi per me, costi alla mano, sono 3 grandi no.

Forse eccezione per Veiga.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao lo avrei riscattato quando c'era Motta, ma con questo allenatore (o Conte se arrivasse) serve a poco....Veiga non lo riscatterei perchè siamo già obbligati a riscattare Kelly e sarebbe comunque una riserva, Kolo può tornare tranquillamente al mittente , cerchiamo un attaccante che segna

quindi non riscatterei nessuno dei tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao con Tudor ma anche con Conte penso non abbia spazio, quindi no. I difensori per me devono restare tutti, quindi si per Veiga.

Kolo Muani costa troppo, può tornare in francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

i prestiti di Kolo Muani e Veiga sono stati fatti in fretta e furia a gennaio per tamponare un'esigenza del momento.

guarda, anche passandoti che Veiga sia stato fatto in fretta e furia per tamponare l'esigenza del momento ( che comunque Bremer si è rotto ai primi di ottobre e Cabal a novembre, non esattamente il 31 dicembre), quello che è sicuro è che l'attaccante di riserva non ce l'abbiamo mai avuto fin dall'arrivo di giuntolsecco... quindi pensare che fosse una necessità dell'ultimo minuto alla quale mettere una pezza è abbastanza ridicolo. La verità è che il nostro "geniale chef" in 18 mesi (da Luglio 2023 a Gennaio 2025) non ha voluto o non ha potuto (vedi tu cosa ti sembra più demenziale) portare a casa una prima punta di riserva. Per favore non menzioniamo milik, sarebbe peggio che dire che si può contare su arthur per il centrocampo dell'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Siccome parliamo di calcio e non di zucchine, la valutazione deve essere in primis quella tecnica e poi eventualmente ci si siede al tavolo per porre le basi da un punto di vista economico.

Certo ma è praticamente impossibile scindere dalla valutazione l’aspetto economico e tattico, dato che non sappiamo neanche chi siederà sulla panchina il prossimo anno. 

Perché altrimenti io apro un topic (esagerando eh) che ne dite se a prescindere dall’aspetto economico prendiamo Yamal, Mbappe o Haaland? 😁

In definitiva sono tutti e 3 profili che possono essere utile se prescindiamo dal resto, voterei tutti e 3 si, non saprei sinceramente leggere invece cosa potrebbe accadere realmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato due SI e un NO.
I SI sono per Conceicao, al quale vorrei dare fiducia perché è giovane, può crescere, può diventare più decisivo, ampliare il repertorio, migliorare nelle scelte, e per Veiga, anche lui giovane, e in possesso di una caratteristica che manca negli altri centrali difensivi, ovvero una discreta capacità di impostazione.

Per Kolo invece una bocciatura in quanto non mi sembra una tipologia di attaccante che può fare al caso nostro e, storicamente, dati alla mano, gli manca il killer instinct dell'attaccante di razza.

Chiaramente l'aspetto economico ha il suo peso, ma è stato premesso che non deve essere tenuto in conto, e mi sono adeguato, non considerando fattibilità economica e convenienza.
Altro fattore importante è, ovviamente, il nome dell'allenatore per il 2025/26, ma essendo ad oggi ignoto, la valutazione non ha potuto tenerne conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti.

Veiga ha piedi educati e personalità.

Kolo mi piace tanto, non è forse un top ma rispetto a Vlahovic siamo diverse spanne sopra. L'assist che fa contro l'Inter non è da campione ma poco ci manca.

Conceicao al suo meglio è il miglior giocatore che abbiamo, anche più di Yildiz per me.

Poi scusate... Ma tutti i giocatori, tranne Vlahovic non sono, almeno in buona parte, riabilitati dopo queste 3 partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si stanno mettendo le cose mi sembra che forse il solo Veiga può essere riscattato, e a me piace come difensore. Gli altri due mi sembra si stiano comportando come se sapessero di non venire riscattati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

guarda, anche passandoti che Veiga sia stato fatto in fretta e furia per tamponare l'esigenza del momento ( che comunque Bremer si è rotto ai primi di ottobre e Cabal a novembre, non esattamente il 31 dicembre), quello che è sicuro è che l'attaccante di riserva non ce l'abbiamo mai avuto fin dall'arrivo di giuntolsecco... quindi pensare che fosse una necessità dell'ultimo minuto alla quale mettere una pezza è abbastanza ridicolo. La verità è che il nostro "geniale chef" in 18 mesi (da Luglio 2023 a Gennaio 2025) non ha voluto o non ha potuto (vedi tu cosa ti sembra più demenziale) portare a casa una prima punta di riserva. Per favore non menzioniamo milik, sarebbe peggio che dire che si può contare su arthur per il centrocampo dell'anno prossimo...

L'anno scorso c'erano Vlahovic, Kean e Milik, non scherziamo

Quest'anno si partiva con Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez adattato. Poi Milik ha deciso di operarsi contro il parere della Juventus.

Questo per ristabilire come sono andati realmente i fatti. Che poi ci sia stato un errore di valutazione è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti e tre giocatori che hanno dimostrato di avere qualcosa. Ma andrebbero via tanti soldi, e molto dipenderà dal prossimo allenatore. Secondo me si terrebbero volentieri solo Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, secondo me, fare questo discorso prescindendo dall'aspetto economico significa svuotarne quasi del tutto il significato. Kolo Muani a 5 milioni ed a ingaggio di 1 milione (dico per assurdo) ovviamente lo riscatterei. Che mi interessa? Una possibile freccia in più al mio arco, se fa male lo sbatto in panca e a posto così.

Comunque, per rispondere, dei tre riscatterei unicamente Conceicao, giocatore che ha dimostrato grande intensità e buone doti tecniche, al minimo, come prima alternativa agli esterni è grasso che cola, e i suoi difetti potrebbero essere limati col tempo

Veiga a me non è mai parso nulla di eccezionale e Kolo Muani mi dà idea di non avere carattere da Juve, ha una ottima tecnica, ma a quella si ferma, per un grande giocatore serve molto altro. Tutto ciò visto i costi, ovviamente, ritorno al discorso sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Certo ma è praticamente impossibile scindere dalla valutazione l’aspetto economico e tattico, dato che non sappiamo neanche chi siederà sulla panchina il prossimo anno. 

Ti stai contraddicendo. Se parli di allenatore parliamo esclusivamente del lato tecnico dell’operazione.

Quoto

Perché altrimenti io apro un topic (esagerando eh) che ne dite se a prescindere dall’aspetto economico prendiamo Yamal, Mbappe o Haaland? 😁

In definitiva sono tutti e 3 profili che possono essere utile se prescindiamo dal resto, voterei tutti e 3 si, non saprei sinceramente leggere invece cosa potrebbe accadere realmente. 

Io ho spiegato abbastanza bene nel primo post cosa intendo. Se vuoi fare il flamer come al solito ci puoi mettere anche Maradona, Pelé e Cruijff o il dio del calcio in persona. Sempre flame è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti stai contraddicendo. Se parli di allenatore parliamo esclusivamente del lato tecnico dell’operazione.

ho scritto lato economico E tattico, nessuna contraddizione 

19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho spiegato abbastanza bene nel primo post cosa intendo. Se vuoi fare il flamer come al solito ci puoi mettere anche Maradona, Pelé e Cruijff o il dio del calcio in persona. Sempre flame è…

Ma per piacere su…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Evidentemente non riesci a comprendere nemmeno quello che scrivi

Grazie prof, se smettessi di offendere e additare gli altri come flamer, forse e dico forse, leggeresti con più attenzione.

ciao la finisco qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre l’unico che terrei è Kolo Muani(se vuole rimanere e ho i miei dubbi visto come sta entrando in campo dopo l’arrivo di Tudor)per il semplice fatto che andare a prendere due attaccanti la prossima estate è un qualcosa di molto difficile…inoltre è abbastanza duttile. Ma dipende anche da Vlahovic se riusciamo a piazzarlo o meno.

Chico veramente tanto fumo e poco arrosto 

Veiga avendo già preso purtroppo Kelly e con i rientri di Rugani/Djalo non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti