Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Permamenza dei giocatori in prestito indipendentemente dal costo, sì o no?

Quali di questi giocatori ritenete possa continuare a giocare alla Juventus indipendentemente dal costo?  

1. 1. Conceicao, può restare alla Juventus?

• Si
      133
    • No
      109
  2. 2. Renato Veiga, può restare alla Juventus?

• Si
      156
    • No
      86
  3. 3. Kolo Muani, può restare alla Juventus?

• Si
      74
    • No
      168

Post in rilievo

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il senso è: ipotizziamo che si possa in tutti e tre i casi ottenere un prestito di un ulteriore anno a condizioni favorevoli.

Se non ci sono offerte clamorose di altre società è una circostanza che si può tranquillamente verificare.

Allora anche tutti e tre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riscatterei nessuno dei 3 ..... andrei su altri profili, a prescindere dal costo oggi avere lo spazzio in rosa è fondamentale , riempilrlo nuovamente con giocatori non funzionali al progetto non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L'anno scorso c'erano Vlahovic, Kean e Milik, non scherziamo

Quest'anno si partiva con Vlahovic, Milik e Nico Gonzalez adattato. Poi Milik ha deciso di operarsi contro il parere della Juventus.

Questo per ristabilire come sono andati realmente i fatti. Che poi ci sia stato un errore di valutazione è evidente.

Ho riletto il mio post ed in effetti ho sbagliato ad esprimermi... l'anno passato avevamo Vlahovic (che non è un segreto, se fosse arrivata l'offerta giusta sarebbe partito con goduria di tutti) e Kean (che in effetti era talmente adorato da giuntolsecco, che appena possibile l'ha sbolognato, col senno di prima facendo bene). Milik come detto non va neanche considerato, perché purtroppo sono tanti anni che ormai non è affidabile fisicamente. In questo scenario, credo che un ds normodotato, dovrebbe cercare di tenere dietro le quinte diverse piste aperte, abboccamenti che possano concretizzarsi quando se ne presenta l'opportunità. Altrimenti cosa fa durante l'anno? Si gratta?

Detto questo, comunque ad inizio stagione Kean l'avevamo ceduto, Milik è il solito desapareçido e Nico Gonzalez purtroppo ha dimostrato pure lui che tutti quelli che temevano la sua fedina infermieristica tutti i torti non li avevano... Come tu stesso hai detto sono stati fatti degli errori di valutazione evidenti (e permettimi, grossolani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei solo veiga ma sicuramente sará imprendibile .. kolo è forte ma non sembra sa abbia il carattere per sopportare la pressione..conceicao mi sa di calciatore prevedibile .appena gli prendono le misure è finito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha strapagato tanti giocatori e non ha soldi per negoziare con Chelsea e Benfica. Chi non terrebbe almeno Veiga? 

Muani sicuramente non vuole restare a fare la riserva di un signor nessuno e sta dimostrando anche scarsa professionalità perdendo quei palloni sanguinosi come un Vlahovic qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Coenciao gioca per se stesso

se ci si lavora può imparare a giocare per la squadra invece di intestardirsi nelle giocate personali come Chiesa. Ma mi sa che è stato scaricato da Giuntoli, un po' come Muani e di conseguenza Tudor non può puntarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscattarei conceicao, gli altri 2 al massimo farei un rinnovo del prestito, kolo ci costerebbe troppo mentre su veiga non capisco molto l'entusiasmo che ha generato in molti però essendo giovane con un'altro anno di prestito lo possiamo valutare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 09:01, jurgen kohler ha scritto:

Escludo dal sondaggio Kalulu, Kelly, Nico e Di Gregorio perché saranno certamente riscattati.

Seguito a sperare che Jun Toh Lee abbia inserito una clausola con l'inchiostro simpatico, apparsa magicamente dopo le firme, ad impedire che Kelly resti a Torino. Fuera!

Anche Veiga non mi sembra sto gran difensore, ma la giovane età (anche se pare abbia 36 anni) gioca a suo favore. Ma se il Chelsea chiede troppo, fuera!

Kolo Muani... ha movenze felpate che mi piacciono assai, ma va a sapere come sta messo di testa. La materia grigia calcistica non pare essere il suo forte. Anche qui, se costa troppo, fuera!

Chico invece lo terrei. Purtroppo, se il piano era di inserire Djalo nello scambio, al Porto sghignazzano. Pare che baffetto sia stato abbastanza disastroso da loro e col cavolo che se lo vogliono tenere.

Ergo, magari non resta nessuno dei quattro. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2025 Alle 07:25, Malaman ha scritto:

L'attaccante della nazionale francese me lo tengo stretto;

Cisco s'infortuna mentre legge il giornale 

Veiga è na pippa

Concordo con te. Kolo è sempre forte e se vuole rimanere ben venga. 

Conceição passa troppo tempo fuori sebbene c'è da dire che molti con il suo ruolo stanno fuori

Veiga si fa saltare come i birilli, non è un difensore. La difesa deve essere super solida 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti non saranno d'accordo,

ma tra i prestiti, togliendo kalulu che mi pare scontata la sua permanenza, io terrei conceicao.

e ancora molto acerbo, gioca da solo, e ha molto da imparare (e sembra che ha un carattere un po cosi), pero da quanto visto quest'anno, ha i gol pesanti nelle gambe, tra lipsia e inter, quest'anno in momenti difficili ci ha risolto le partite, troppo poco direte? beh, io i giocatori che segnano gol pesanti li terrei a prescindere.

Gli altri non li terrei, kolo puo comodamente ritornare a parigi, troppo caro e non ti sposta niente come abbiamo ben visto, veiga anche se grintoso deve migliorare tantissimo, fatica troppo nel 1 vs 1 per essere un centrale difensivo, lo tengo solo se te lo danno per 15 mil, ma mi pare che il chelsea spara alto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga andrebbe tenuto è un tipo di giocatore che mancherebbe nella rosa se non venisse acquistato a titolo definitivo ed è pure complementare con Bremer, insomma da tenere 💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Spero conceicao si

voglio Veiga SI

kolo mi dispiace ma no

conceicao spesso infortunato, veiga non è un difensore che sa difendere, kolo mi piace ma deve essere consapevole che non è titolare e da non titolare forse non fa la differenza, pero è buonio

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Gratis tutti, se devi pagare nessuno

conceicao costato 7 mln piu credo 3 agli agenti. io oggi per altri 30 non lo riscatterei, pero magari Giuntoli ha in testa altri piani, magari venderlo a 50 in Uk nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti