Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Permamenza dei giocatori in prestito indipendentemente dal costo, sì o no?

Quali di questi giocatori ritenete possa continuare a giocare alla Juventus indipendentemente dal costo?  

1. 1. Conceicao, può restare alla Juventus?

• Si
      132
    • No
      109
  2. 2. Renato Veiga, può restare alla Juventus?

• Si
      156
    • No
      85
  3. 3. Kolo Muani, può restare alla Juventus?

• Si
      74
    • No
      167

Post in rilievo

2 ore fa, Aether ha scritto:

terrei solo veiga 

veiga quando c'è l'assalto al forte magari contro un real madrid, fa ridere, se ci fosse stato lui e non bonucci chiellini e barzagli col cavolo che facevamo quelle rpestazioni. ci vogliono difensori rocciosi, con cui non si passa, io il nome di Tomori lo tengo ancora in considerazione, sarebbe un eccellente terso di sinistra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

veiga quando c'è l'assalto al forte magari contro un real madrid, fa ridere, se ci fosse stato lui e non bonucci chiellini e barzagli col cavolo che facevamo quelle rpestazioni. ci vogliono difensori rocciosi, con cui non si passa, io il nome di Tomori lo tengo ancora in considerazione, sarebbe un eccellente terso di sinistra.

a me piacerebbe tantissimo nelle vesti del nostro "bastoni" , ossia difensore possente fisicamente dotato di tecnica e corsa , in una difesa a 3 sarebbe il perfetto centrale di sinistra..e bremer al centro a giganteggiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

a me piacerebbe tantissimo nelle vesti del nostro "bastoni" , ossia difensore possente fisicamente dotato di tecnica e corsa , in una difesa a 3 sarebbe il perfetto centrale di sinistra..e bremer al centro a giganteggiare..

concordo, e kalulu centro destra. con riserve sicure che abbiamo, gatti e kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Conceicao non lo riscatterei, e nemmeno Kolo Muani che non mi sta piacendo come atteggiamento da quando c’è Tudor. Veiga è ottimo invece è me lo terrei se ce ne fosse la possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo sì a tutti e tre perché si chiede "indipendentemente dai costi", quindi se ce li regalano e giocano gratis ben vengano, basta che non pretendano la titolarità. Vitto e alloggio e pedalare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

conceicao spesso infortunato, veiga non è un difensore che sa difendere, kolo mi piace ma deve essere consapevole che non è titolare e da non titolare forse non fa la differenza, pero è buonio

conceicao costato 7 mln piu credo 3 agli agenti. io oggi per altri 30 non lo riscatterei, pero magari Giuntoli ha in testa altri piani, magari venderlo a 50 in Uk nel 2026

Si va bhe con tutte le bidonate che ha preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti