Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?  

1. 1. Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

• Miretti
      136
    • Rugani
      80
    • Arthur
      5
    • Djalo
      19
    • Facundo Gonzalez
      15
    • Kostic
      23

Post in rilievo

Leggevo che per il Mondiale per club si potrebbe anche valutare di far rientrare dal prestito alcuni giocatori.

Quale giocatore fareste rientrare tra quelli in prestito? Ovviamente non considero giocatori come Fagioli, Nicolussi o Rovella che al 99% saranno riscattati per obblighi o riscatti già fissati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. L'unico che mi piacerebbe tornasse a casa l'anno prossimo è Miretti, ma del mondiale me ne frega zero, competizione la cui progettazione è stata gestita in maniera assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Mondiale rientreranno Bremer e Cabal, quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere, nel senso che nessuno degli elementi citati ci farebbe davvero comodo.
Diversa la questione se nel lotto ci fosse stato un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al mondiale per club andrei con questa rosa:

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti rugani kelly

GONZALEZ LOCATELLI THURAM CAMBIASO

weah d.luiz mckennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

concencao miretti/mbangula

VLAHOVIC

kolo muani

Quindi direi che Miretti e Rugani potrebbero farci comodo come alternative ai titolari.

Miretti perchè sinceramente per la prossima stagione me lo terrei.

Rugani, perchè non abbiamo un centrale della difesa a 3 oltre a Bremer, perchè secondo me Veiga il meglio lo darebbe come braccetto sinistro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastianich-orrore-come-film-di-orrore.gi

Miretti ... unico appetibile - Rugani ... forse necesario (edit)

Modificato da Leppe
  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per il Mondiale rientreranno Bremer e Cabal, quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere, nel senso che nessuno degli elementi citati ci farebbe davvero comodo.
Diversa la questione se nel lotto ci fosse stato un attaccante.

realisticamente, credo che fanno 10 minuti a partita, mi sembra utopistico pensare che possano già essere arruolabili a pieno regime
in quest'ottica il rientro di rugani non mi dispiacerebbe.
ho votato anche per miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli buoni Giuntoli li ha dati via tutti... su Miretti ci si può lavorare ma non vedo che impatto possa realmente dare al Mondiale per Club. Ad ogni modo lui è da tenere e Rugani se Veiga torna in anticipo al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi sa che non è che puoi scegliere tanto... forse riscattano Kostic, ma gli altri te li ritrovi qua...

Non ci conterei troppo...

Ok che te li ritrovi qui, ma puoi anche decidere di non farli partire per il Mondiale per club...

La mia domanda è chi tra questi porteresti al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per il Mondiale rientreranno Bremer e Cabal

ho qualche dubbio in merito, anche perchè non varrebbe la pena rischiarli per un torneo simile

Più saggio farli riprendere per bene e poi con una dovuta  preparazione per la prossima stagione assieme a tutti gli altri

Ritornando in tema topic, se possibile, farei rientrare Rovella, tutti gli altri possono tranquillamente rimanere dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho qualche dubbio in merito

I giornali dicono che il recupero di Gleison sta procedendo bene e ai Mondiali ci sarà.
I tempi sono compatibili anche col recupero di Cabal.
Comunque, anche se non rientrassero, i nomi proposti non sono di spessore tale da aggiungere qualcosa alla rosa attuale. Se riusciamo a rinnovare o quantomeno prorogare il prestito di Veiga, come centrali difensivi siamo a posto.
Se devo riprendere Kostic, preferisco far vivere un'occasione di crescita a Mbangula.
Arthur è bene che stia alla larga, e anche Miretti non aggiunge nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Mondiale farei giocare chi ha giocato meno, i giovani e i rientranti dai prestiti che tanto pagheremmo comunque.

Quindi, Rugani, Miretti, Artur, Kostic, Djalo, Facundo... più Savona, Rouhi, Cabal, Bremer, Perin, Pinsoglio, Pietrelli, Adzic...

28 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

ma rugani credo sia scaduto il contratto. su nicolussi invece ho un dubbio, ma l'obbligo di riscatto non scattava solo alla salvezza del venezia? non possiamo farci più nulla?

Rugani 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rux ha scritto:

realisticamente, credo che fanno 10 minuti a partita, mi sembra utopistico pensare che possano già essere arruolabili a pieno regime
in quest'ottica il rientro di rugani non mi dispiacerebbe.
ho votato anche per miretti

Rugani ha giocato 13 partite in Eredivisie, anche lui non è rodatissimo in quanto a ritmo-partita 😁
Comunque credo che siano sufficienti Gatti, Kalulu, Kelly, e se riuscissimo a rinnovare il prestito di Veiga, o quantomeno prorogarlo fino al Mondiale, saremmo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non ci conterei troppo...

Siccome sei il secondo che esprime questo scetticismo, vorrei chiederti se è sfiducia verso lo staff medico e riabilitativo, o se disponete di notizie di prima mano affidabili.
Io sui giornali leggo che i due saranno a disposizione per i Mondiali, e nell'immediato post-intervento si leggeva addirittura che Bremer poteva giocare qualche spezzone nelle ultime 2-3 gare i campionato. A questa ultima eventualità non credo nemmeno io, perché siamo in lotta per il terzo-quarto posto e serve gente che dia totale garanzia a livello fisico e di ritmo partita, però il rientro per i Mondiali mi sembra verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti