Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?  

1. 1. Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

• Miretti
      136
    • Rugani
      80
    • Arthur
      5
    • Djalo
      19
    • Facundo Gonzalez
      15
    • Kostic
      23

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Siccome sei il secondo che esprime questo scetticismo, vorrei chiederti se è sfiducia verso lo staff medico e riabilitativo, o se disponete di notizie di prima mano affidabili.
Io sui giornali leggo che i due saranno a disposizione per i Mondiali, e nell'immediato post-intervento si leggeva addirittura che Bremer poteva giocare qualche spezzone nelle ultime 2-3 gare i campionato. A questa ultima eventualità non credo nemmeno io, perché siamo in lotta per il terzo-quarto posto e serve gente che dia totale garanzia a livello fisico e di ritmo partita, però il rientro per i Mondiali mi sembra verosimile.

e aggiungo che per bremer a giugno saranno passati 9 mesi dalla rottura. credo sia ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

e aggiungo che per bremer a giugno saranno passati 9 mesi dalla rottura. credo sia ora

Appunto. Non sarebbe nemmeno un recupero-lampo...ecco perché sono abbastanza fiducioso.
Poi se tecnicamente fosse recuperato ma scegliessero di non rischiarlo per averlo in piena forma per l'inizio della stagione 2025/26, sarebbe un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ok che te li ritrovi qui, ma puoi anche decidere di non farli partire per il Mondiale per club...

La mia domanda è chi tra questi porteresti al mondiale.

Te li porti tutti, perché la rosa è cortissima e se per caso si mettono in mostra, magari qualcuno te li viene a chiedere... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Siccome sei il secondo che esprime questo scetticismo, vorrei chiederti se è sfiducia verso lo staff medico e riabilitativo, o se disponete di notizie di prima mano affidabili.
Io sui giornali leggo che i due saranno a disposizione per i Mondiali, e nell'immediato post-intervento si leggeva addirittura che Bremer poteva giocare qualche spezzone nelle ultime 2-3 gare i campionato. A questa ultima eventualità non credo nemmeno io, perché siamo in lotta per il terzo-quarto posto e serve gente che dia totale garanzia a livello fisico e di ritmo partita, però il rientro per i Mondiali mi sembra verosimile.

Cabal è stato operato a fine novembre, a fine maggio, fanno appena 6 mesi.

Siamo fortunati se comincia la preparazione estiva, ma per l'agonismo, me lo aspetto almeno a settembre.

Bremer è inizio ottobre, ma per lui si era parlato addirittura di distacco del legamento (non rottura, ma distacco), imho, non lo rischieranno mai senza almeno un paio di mesi di preparazione in gruppo.

Poi se c'è, meglio, ma, personalmente almeno, ci credo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Cabal è stato operato a fine novembre, a fine maggio, fanno appena 6 mesi.

Siamo fortunati se comincia la preparazione estiva, ma per l'agonismo, me lo aspetto almeno a settembre.

Bremer è inizio ottobre, ma per lui si era parlato addirittura di distacco del legamento (non rottura, ma distacco), imho, non lo rischieranno mai senza almeno un paio di mesi di preparazione in gruppo.

Poi se c'è, meglio, ma, personalmente almeno, ci credo poco.

Però a quel punto diventerebbe una scelta societaria, che magari potrebbe essere anche indicatrice di quanto tengano (o non tengano) a questa competizione.
Per le tempistiche comuni per questi interventi, si parla di sei mesi.
L'inizio del Mondiale è fissato per 6 mesi e mezzo dopo l'intervento di Cabal e non ho letto di fattori che hanno rallentato la riabilitazione.
Per Bremer, addirittura, l'inizio del Mondiale sarebbe 8 mesi abbondanti dopo l'intervento, e anche nel suo caso da quanto ho letto la riabilitazione prosegue in assoluta normalità. Alterna palestra e qualche giro di campo, e siamo a 2 mesi dal Mondiale per Club.

Quindi rispetto il tuo scetticismo (e magari alla fine avrai avuto ragione tu), ma tecnicamente penso che sarebbe recuperabile.
Se poi la società sceglie di non rischiarlo al Mondiale per averlo in perfetta salute per ritiro e inizio prossima stagione, ci può stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per il Mondiale rientreranno Bremer e Cabal

Ho forti dubbi che Bremer sarà a piena disposizione per il Mondiale, anzi, e ancor meno Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robros ha scritto:

Ho forti dubbi che Bremer sarà a piena disposizione per il Mondiale, anzi, e ancor meno Cabal

A mio avviso, per quel che ho letto (come ho avuto modo di specificare sopra), il recupero sta avvenendo senza alcun intoppo, e, a due mesi dall'inizio del Mondiale, Bremer ha iniziato a fare giri di campo:
Quindi i tempi tecnici per il recupero ci sarebbero, se poi la società preferisce salvaguardarlo e evitargli lo stress Mondiale per trovarselo fresco e riposato per la preparazione estiva, è questione di scelte...
Di Cabal ho letto solo che il recupero proseguiva regolarmente.
Per me è abbastanza indifferente avere Bremer al Mondiale di metà giugno o averlo per la preparazione estiva di metà luglio.
Comunque rientrare a 8 mesi dall'intervento a mio avviso non sarebbe un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti