Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?  

1. 1. Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

• Miretti
      136
    • Rugani
      80
    • Arthur
      5
    • Djalo
      19
    • Facundo Gonzalez
      15
    • Kostic
      23

Post in rilievo

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, per quel che ho letto (come ho avuto modo di specificare sopra), il recupero sta avvenendo senza alcun intoppo, e, a due mesi dall'inizio del Mondiale, Bremer ha iniziato a fare giri di campo:
Quindi i tempi tecnici per il recupero ci sarebbero, se poi la società preferisce salvaguardarlo e evitargli lo stress Mondiale per trovarselo fresco e riposato per la preparazione estiva, è questione di scelte...
Di Cabal ho letto solo che il recupero proseguiva regolarmente.
Per me è abbastanza indifferente avere Bremer al Mondiale di metà giugno o averlo per la preparazione estiva di metà luglio.
Comunque rientrare a 8 mesi dall'intervento a mio avviso non sarebbe un azzardo.

No certo. I tempi tecnici quelli sono. Intendevo che nella realtà della gestione di questi infortuni ritengo che andranno coi piedi di piombo. Bremer e Cabal sarò già felice di averli in piena efficienza a settembre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha fatto più di Koop, ma non è che ci voglia tanto, visto il rendimento dell’olandese. Gli altri giocatori in prestito potrebbero restare dove sono, non sposterebbero nulla. Mi dispiace aver perso Fagioli. Caviglia pure. E “questo” Kean, visto l’attacco che ci ritroviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fighter88 ha scritto:

2 voti 🤣

Vorrei sapere chi sono sti pazzi

Non sono pazzi, sono due simpaticoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione attuale se non riscattano Veiga Rugani può far comodo

Miretti per reinserirlo

Kostic se non lo riscatta come sembra il Fenerbache nello schema di Tudor ai mondiali gioca titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti