Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

E i Rumors su De Gea al posto del Digre?

Post in rilievo

Molte testate giornalisti riportano questa news

onestamente, a me non dispiacerebbe anche se l’ età è quella del vecchio Tek non prenderebbe un botto di ingaggio come lo prendeva il polacco , ed è sicuramente un portiere più affidabile e anche di notevole esperienza internazionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me DiGre piace. Primo anno alla Juventus, brutta annata di squadra, non ha sfigurato. Certo se il paragone è Buffon..

Il polacco mai piaciuto. Perin per me superiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Upgrade clamoroso.

masterclass dello chef, pagare la buonuscita al polacco per prendere un medioman a 20 milioni dal monza.

Più non sapete le cose e più parlate..

l’ha dichiarato tek stesso che giuntoli gli ha proposto più volte il rinnovo ma che lui era intenzionato a smettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia sensa senso, Digre può pure essere sostituito ma non con uno che va per i trentacinque, poi abbiamo Perin e Pinsoglio che potrebbero tranquillamente fare quel che fa il portiere dai piedi buoni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Almeno un altro anno però possiamo darglielo. Poi De Gea ha 35 anni, un po' troppo in là con gli anni.

Prenderei Carnesecchi se fosse possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.