Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla questione sponsor: "Trattative avviate ma ad oggi non concluse"

Post in rilievo

13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bilancio... ci osservano sempre pronti a inchiappettarci.

Ecco Small, bisogna stare sempre sul pezzo :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il cane abbia deciso di mettere sulla nostra maglia la scritta
“Svendo/scambio reputazione juventus per altri business a cui tengo”

Quoto

I N F A M E 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

La comunicazione juve in tutto il suo splendore. 

Fanno le note sulle cose inutili e non sulle diffamazioni mediatiche. Una società ferma all'Ottocento. 

In effetti, non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

quale sarebbe sto range? 

25 a quanto pare da Jeep. In altre parole, Calvo non ha trovato lo sponsor e ritrattano in famiglia ma a -20mln rispetto all'ultimo contratto. Questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Visto il linguaggio scurrile da me usato... questa risposta è ambigua .ghgh 

Per evitare quello che scrivi in effetti :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh mi pare una conferma indiretta della storia di jeep che ritornerà di nuovo sulle nostre maglie come main sponsor. Per il resto credo sia solo una nota di chiarimento visto che oramai aspettano il primo passo falso per aprire un processo, quindi oramai siamo costretti a spiegare come si fa ai bambini piccoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

Romeo ha detto che Jeep ha pareggiato l'offerta di un altro sponsor, quindi si sta discutendo di questo, ma siamo ai dettagli se è così

Io trovo 'triste' utilizzare un'altra societa' dello stesso gruppo per pareggiare l'offerta e giocare al rialzo. Fa tanto di fake account su eBay per tirare su l'asta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piacciono tutti questi anglicismi nel testo.

non sono italiano però sto imparando la lingua e con questo ritmo non ci sarà più.

vedo delle frasi nelle quali ci sono più parole in inglese che in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La comunicazione juve in tutto il suo splendore. 

Fanno le note sulle cose inutili e non sulle diffamazioni mediatiche. Una società ferma all'Ottocento. 

oddio nell'800 non penso facessero cose inutili lasciandosi diffamare

definirei più che altro una società di dissociati dal reale con l'aggravante di pensare di esser pure nel giusto

li vedo più come quelli che strombazzano in autostrada agli altri mentre vanno contromano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Torno in riga, ma questa cosa dello sponsor mi fa veramente imbestialire.

Tu sei questo Small :uhmm: 

Comunque stiamo con le pezze su tutti i fronti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Chromium ha scritto:

non e' calvo

Il calvo e la mosca

Una mosca mordicchiò la testa pelata di un calvo, e lui, tentando di schiacciarla, si diede uno schiaffone. Allora quella, deridendolo, "Per una puntura di un esserino alato hai deciso di vendicarti con la morte; che cosa farai mai a te stesso che al danno hai aggiunto lo scorno?". E quello rispose: "Con me torno facilmente in buona grazia, perché so di non avere avuto l’intenzione di colpirmi. Ma te, bestiaccia di razza spregevole, che ti diletti a bere sangue umano, vorrei uccidere a costo di procurarmi un danno anche maggiore". Questo apologo suggerisce di perdonare chi sbaglia involontariamente. Ma chi fa del male di proposito, ritengo sia meritevole di qualsiasi genere di punizione.

Fedro, V, 3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il calvo e la mosca

Una mosca mordicchiò la testa pelata di un calvo, e lui, tentando di schiacciarla, si diede uno schiaffone. Allora quella, deridendolo, "Per una puntura di un esserino alato hai deciso di vendicarti con la morte; che cosa farai mai a te stesso che al danno hai aggiunto lo scorno?". E quello rispose: "Con me torno facilmente in buona grazia, perché so di non avere avuto l’intenzione di colpirmi. Ma te, bestiaccia di razza spregevole, che ti diletti a bere sangue umano, vorrei uccidere a costo di procurarmi un danno anche maggiore". Questo apologo suggerisce di perdonare chi sbaglia involontariamente. Ma chi fa del male di proposito, ritengo sia meritevole di qualsiasi genere di punizione.

Fedro, V, 3.

mecojoni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oded ha scritto:

non mi piacciono tutti questi anglicismi nel testo.

non sono italiano però sto imparando la lingua e con questo ritmo non ci sarà più.

vedo delle frasi nelle quali ci sono più parole in inglese che in italiano.

Alcune fanno ormai parte di un gergo degli affari, altre certo se le potevano evitare ... ma la questione è che siamo un popolo con la età media di 50 anni e la lingua non gli sopravviverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti