Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla questione sponsor: "Trattative avviate ma ad oggi non concluse"

Post in rilievo

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Alcune fanno ormai parte di un gergo degli affari, altre certo se le potevano evitare ... ma la questione è che siamo un popolo con la età media di 50 anni e la lingua non gli sopravviverà.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primario standing .ghgh

Peccato poi si siano provincializzati con "la Società, gli Azionisti e i partner", ci stava un bel "tutti gli stakeholders" :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Alcune fanno ormai parte di un gergo degli affari, altre certo se le potevano evitare ... ma la questione è che siamo un popolo con la età media di 50 anni e la lingua non gli sopravviverà.

17449235300945199586987843198350.gif.58e2190c68f32a141c170ca50460f082.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sti romani ...uhuh

No no, ero seriamente impressionato dalla citazione e il lucido suggerimento sull'apologo che riporta a Calvo e più genericamente a tutta la società Juventus attuale. L'esclamazione era di approvazione, ma non essendo né milanese, né bergamasco o bolzanino mi è uscita quella così, de botto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No no, ero seriamente impressionato dalla citazione e il lucido suggerimento sull'apologo che riporta a Calvo e più genericamente a tutta la società Juventus attuale. L'esclamazione era di approvazione, ma non essendo né milanese, né bergamasco o bolzanino mi è uscita quella così, de botto .ghgh 

... ma io mi riferivo a Fedro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... ma io mi riferivo a Fedro sefz

Non sono un esperto di Fedro e di retorica in genere, ma con Socrate discuteva di follia o sbaglio? Mi trovi zoppicante sull'argomento, parliamo di Aphex Twin che è meglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Romeo ha detto che Jeep ha pareggiato l'offerta di un altro sponsor, quindi si sta discutendo di questo, ma siamo ai dettagli se è così

Quindi adesso c'è pure lo sponsormercato? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono un esperto di Fedro e di retorica in genere, ma con Socrate discuteva di follia o sbaglio? Mi trovi zoppicante sull'argomento, parliamo di Aphex Twin che è meglio sefz 

.uhm ... se intendi per discutere di follia, Fedro che parla con un morto, ci sta ! Si tolgono solo 400 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... se intendi per discutere di follia, Fedro che parla con un morto, ci sta ! Si tolgono solo 400 anni sefz

Spè che ora faccio la mia figura di m. settimanale .ghgh Fedro non è uno scritto di Platone su un dialogo tra Socrate e, appunto, Fedro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spè che ora faccio la mia figura di m. settimanale .ghgh Fedro non è uno scritto di Platone su un dialogo tra Socrate e, appunto, Fedro?

Si, Fedro personaggio di Platone ... non il Fedro autore de Roma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, Fedro personaggio di Platone ... non il Fedro autore de Roma .ghgh

Ah ho capito... c'è stato un fraintendimento con il Phaedrus de noantri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah ho capito... c'è stato un fraintendimento con il Phaedrus de noantri .ghgh 

Un modo perfetto per impersonare il dialogo sulla follia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Un modo perfetto per impersonare il dialogo sulla follia sefz

@chigen me lo dice sempre, non credo però parli tanto di impersonificazione quanto di coming out .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti