Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla questione sponsor: "Trattative avviate ma ad oggi non concluse"

Post in rilievo

37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spè che ora faccio la mia figura di m. settimanale .ghgh Fedro non è uno scritto di Platone su un dialogo tra Socrate e, appunto, Fedro?

Quello è il Fedone :uhmm: 

(Fatemi fa una bella figura ogni tanto )

@velas

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

@chigen me lo dice sempre, non credo però parli ranto di impersonificazione quanto di coming out .ghgh 

(A quest'ora) non ve seguo, 

Ma per me Small dici sempre la cosa giusta :uhmm:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

(A quest'ora) non ve seguo, 

Intendo dire che tu hai capito che non interpreto un folle, ma sono tale. Sul Fedone un figurone, ma non avevo dubbi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chromium ha scritto:

Io trovo 'triste' utilizzare un'altra societa' dello stesso gruppo per pareggiare l'offerta e giocare al rialzo. Fa tanto di fake account su eBay per tirare su l'asta...

Io trovo triste che intervengano i politici per impedire il concretizzarsi di una trattativa avviata, la Juve deve sempre subire perchè evidentemente dà fastidio a qualcuno (ovviamente non la Juve stessa). John Elkann per me fa bene a pareggiare un'offerta di un'azienda o un gruppo evidentemente non "amico", anzi secondo me avrebbe fatto meglio a rinnovare il contratto invece di lasciarci a mani vuote un anno fa, ma ormai è fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io trovo triste che intervengano i politici per impedire il concretizzarsi di una trattativa avviata, la Juve deve sempre subire perchè evidentemente dà fastidio a qualcuno (ovviamente non la Juve stessa). John Elkann per me fa bene a pareggiare un'offerta di un'azienda o un gruppo evidentemente non "amico", anzi secondo me avrebbe fatto meglio a rinnovare il contratto invece di lasciarci a mani vuote un anno fa, ma ormai è fatta

Ma chi sarebbero? Scusa se cado dal pero, chi sarebbe l'altro grupo oltre Jeep?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

A che pro questo comunicato?

Per evitare che qualcuno - giustizia sportiva in primis - se ne esca dicendo che la società ha messo in giro voci infondate sul main sponsor per fare alzare il valore del titolo in borsa. Cose già viste e sentite. Mentre altri fanno sponsorizzazioni farlocche da anni senza problemi a noi tocca difenderci anche così 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Per evitare che qualcuno - giustizia sportiva in primis - se ne esca dicendo che la società ha messo in giro voci infondate sul main sponsor per fare alzare il valore del titolo in borsa. Cose già viste e sentite. Mentre altri fanno sponsorizzazioni farlocche da anni senza problemi a noi tocca difenderci anche così 

Alla giustizia sportiva si può pure rispondere con comunicati e altri fatti concreti, basterebbe volerlo .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo così appetibili che c'è la fila. Che fine che abbiamo fatto. 

2 ore fa, J-1987 ha scritto:

Direi che con queste di voci il titolo scende altro che salire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

Direi che con queste di voci il titolo scende altro che salire. 

Una volta all'uscita di queste notizie si diceva.

E la lira si inpenna...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

@chigen me lo dice sempre, non credo però parli tanto di impersonificazione quanto di coming out .ghgh 

Allora a me va di lusso ... a me @chigen non mi comprende e basta sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se é così preferirei l'altro sponsor 

Jepp se ne é andata e ora offre meno di due anni fa 

Non faremo una bella figura 

Concordo 

Dai, dovresti averci fatto il callo 🤣

43 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quindi ritornerà Jeep? Sarebbe un bello schiaffo per quelli che criticano JE di disinteressarsi della Juventus... 

E dove era JE quando Jeep ci ha abbandonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Intendo dire che tu hai capito che non interpreto un folle, ma sono tale. Sul Fedone un figurone, ma non avevo dubbi .ghgh 

Sono andata a controllare e c'è anche un dialogo di Platone con Fedro, dove si parla d'amore bravo Small .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leppe ha scritto:

Allora a me va di lusso ... a me @chigen non mi comprende e basta sefz

Attenzione @velas

C'è qui una diatriba in corso tra Small @Karma Cop e Leppe. Il primo lo capisco troppo, il secondo per niente..

Probabilmente la verità è nel mezzo :uhmm:

Velas che ne pensi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Quindi ritornerà Jeep? Sarebbe un bello schiaffo per quelli che criticano JE di disinteressarsi della Juventus... 

Ma quale schiaffo... la parte sensata degli avversi a johndemort, come il sottoscritto, non lo è certo per motivi economici.

Per rendere l'idea, è come se un figlio di una coppia divorziata si lamentasse del padre sempre assente e tu te ne uscissi "si, però al tuo compleanno ti ha fatto arrivare a casa la maglia autografata di yildiz!!!!". Johndemort è proprio quello, uno che a livello di soldi bene o male non ha mai fatto mancare nulla, però in pratica ogni volta che servirebbe "fare il padre" lui non c'è.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E dove era JE quando Jeep ci ha abbandonati?

Infatti,  avrei capito una trattativa al ribasso all'epoca, invece niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti