Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla questione sponsor: "Trattative avviate ma ad oggi non concluse"

Post in rilievo

11 hours ago, pie 34 said:

lo sai pure tu di aver scritto vaccate, altrimenti avresti argomentato la risposta 

Non perdo tempo con chi non capisce, mi dispiace.

Ho di meglio da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripresentarsi con jeep sarebbe un autogol pazzesco a livello di immagine.

abbiamo avuto ALMENO 1 anno (che jeep salutava si sapeva) per trovare uno sponsor, non lo troviamo, l'anno successivo (questo) lo usiamo di trattative e poi??

richiudiamo con lo sponsor che avevamo prima.

ergo: NON ABBIAM TROVATO NESSUNO--->PAPA' ELKANN CI AIUTI TU?

Calvo è il primo che dovrebbe essere silurato da questa società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forgetmenot ha scritto:

abbiamo avuto ALMENO 1 anno (che jeep salutava si sapeva) per trovare uno sponsor, non lo troviamo, l'anno successivo (questo) lo usiamo di trattative e poi??

Notare che poi la scritta jeep compare ancora dietro a tudor quando parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, endriux ha scritto:

Non perdo tempo con chi non capisce, mi dispiace.

Ho di meglio da fare.

scusa, torna a giocare con i lego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2025 Alle 22:56, pie 34 ha scritto:

ma io non ho capito cosa * c'entra  Calvo 

facciamo pena da 5 anni, siamo spariti dall'Europa 

cosa pensavate ???? Che ci avrebbero ricoperto di denaro ???

prendetevela con Allegri e Agnelli per il bel disastro tecnico/manageriale in cui ci hanno lasciato 

Prenditela con chi invece di difendere l’onore del team si è imburrato il didietro di vaselina e si è prostrato al ceferino di turno.

Agli sponsor non piace associare il proprio nome con chi si è fatto condannare x l’ennesima volta.

altro che quinti posti!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Prenditela con chi invece di difendere l’onore del team si è imburrato il didietro di vaselina e si è prostrato al ceferino di turno.

Agli sponsor non piace associare il proprio nome con chi si è fatto condannare x l’ennesima volta.

altro che quinti posti!

Hai ragione. Donald trump perche' ora e' presidente degli stati uniti? Perche' per 4 anni ha ogni giorno detto che nel 2020 e' stato vittima di un imbroglio, che gli hanno rubato le elezioni, ecc.....vero ? Non vero ? Non importa . L'importante e' lottare e farsi sentire. In questo modo ha ottenuto finanziamenti enormi, anche da chi prima stava con i democratici, ed e' riuscito a vincere. Se trump avesse avuto un atteggiamento in stile juventus, acqua passata ecc....ora sarebbe con il suo amico vince mc mahon a vedere gli incontri di wrestling......in questa epoca chi sta zitto non esiste , e' morto anche se vivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che quinti posti!

ma se anche fosse quello il motivo (e non lo è, ovviamente) 

il signor Calvo, di cui comunque personalmente non frega nulla, sia chiaro, che colpa avrebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Da quel che ho capito c’era il veto di Tavares.

Ora che il manager portoghese se n’è andato, possono riprendere a sponsorizzare nel calcio

altro che quinti posti!

Quante stupidaggini

la Juve è piena di sponsor e regional sponsor, non è un processo farsa sulle plusvalenze che condiziona gli sponsor…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ora che il manager portoghese se n’è andato, possono riprendere a sponsorizzare nel calcio

Quante stupidaggini

la Juve è piena di sponsor e regional sponsor, non è un processo farsa sulle plusvalenze che condiziona gli sponsor…

Piena di sponsor?  Sono 27 in questo momento. Siamo ai minimi storici da quando esiste il sito con l'elenco ufficiale, prima erano 40 o piu', anche prima dell arrivo di ronaldo . Ne abbiamo meno del milan e meno dell inter, mai successo fino a 2 anni fa. E non abbiamo lo sponsor principale, mai successo da quando esiste lo sponsor di maglia. Una situazione disastrosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

Quante stupidaggini

Le stupidaggini, enormi, le dici tu. 
per motivi professionali scelte di possibili sponsorizzazioni fanno parte del mio lavoro.

ti assicuro che per diventare main sponsor della Juventus oggi e associarsi ad un marchio pluricondannato ci devono essere motivazioni extranormali.

grazie alla vendita della nostra dignità di JE.

PS: i numerosi sponsor ‘regional’ = solo uno, il grande irreprensibile PICO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti