Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rivoluzione in attacco per la Juventus: come bomber di scorta sarà valutato Modica del Rosario Central"

Post in rilievo

L’ultima indiscrezione sul profilo attenzionato come bomber di scorta porta all’italo argentino Augustin Modica, 22 anni del Rosario Central.
Nato a Pietra Ligure e in possesso di doppio passaporto, era stato protagonista nel club di Rosario di un’ottima prima stagione che aveva appunto attirato l’interesse della Juventus e di altri club europei, salvo poi esser colpito da sfortuna: rotto il legamento crociato sbattendo contro un tabellone a bordo campo.

L'argentino verrà quindi valutato nei prossimi mesi, con il suo 1.87 metro ricorda da vicino Lucca, un altro degli attaccanti “di complemento” seguito dai bianconeri.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma sono curioso. Un argentino nato a Pietra Ligure. 😅

Sarà interessante e oserei dire pure eccitante vedere come verrà rivoluzionato il reparto avanzato. Rimarrà solo Yildiz, colui intorno al quale si dovrà ricostruire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che non ci accostavano uno che si è rotto il crociato… Comunque siamo ad aprile e già non si contano più gli attaccanti che dovremmo prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto "dopo una buona prima parte di stagione" gia avevo pensato "questo si sarà spaccato qualcosa".

Non si smentiscono mai. Centro scouting al j-medical abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a caldeggiare per l’ipotesi rinnovo prestito di Kolo Muani più attaccante di scorta Lucca o Krstovic con l’obiettivo di farne un titolare nel medio termine. Naturalmente se non sparano cifre esorbitanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

con il suo 1.87 metro ricorda da vicino Lucca, un altro degli attaccanti “di complemento” seguito dai bianconeri.

Beh, Lucca è alto 2,01, ha una struttura fisica ben diversa rispetto alla stragrande maggioranza degli attaccanti.
Con un'altezza di 1,87, questo Modica può ricordare semmai Retegui o Milik...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, Lucca è alto 2,01, ha una struttura fisica ben diversa rispetto alla stragrande maggioranza degli attaccanti.
Con un'altezza di 1,87, questo Modica può ricordare semmai Retegui o Milik...

Ricordare milik non è una bella cosa...

😁

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Pensavo avessero scelto un giocatore dalla Polisportiva Modica Calcio

Si stanno giocando il campionato di eccellenza col Milazzo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che spaventa é che a fare mercato ci sarà nuovamente Giuntoli. Mi dispiace dirlo ma si è rivelato un incapace totale. A parte Thuram e Kalulu (che era la terza scelta) non ne ha azzeccata una. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Quando ci si ritrova a dover  cambiare tre punte centrali ,significa che si è lavorato male .

Il problema nasce da molto lontano.
CR7, ovvero il top degli attaccanti, ci lascia a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
La Juve non trova meglio che far rientrare Kean, per una cifra assai importante (quasi 30 milioni di euro).
I bianconeri si accorgono che non è esattamente la stessa cosa avere Ronaldo oppure Kean, e a gennaio 2022 la Juve prende Vlahovic per una cifra altissima: l'esborso, oltre a esporci molto dal punto di vista economico, genera enormi aspettative e pressioni sul giocatore.
Nel 2023/24, intanto, Kean disputa una stagione da 0 gol.
A giugno 2024 Milik si fa male in Nazionale e nel mercato che inizia 20 giorni dopo, non viene sostituito; per di più, Kean in agosto viene ceduto, così iniziamo la stagione 2024/25 con il solo Vlahovic come attaccante puro.
Per 4 mesi Dusan, praticamente, non salta un minuto, fino a che siamo costretti a prendere in prestito Kolo Muani, ma, trattandosi di prestito secco, il giocatore è destinato a tornare alla base.

Davvero una pessima gestione del parco attaccanti.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io inizio a caldeggiare per l’ipotesi rinnovo prestito di Kolo Muani più attaccante di scorta Lucca o Krstovic con l’obiettivo di farne un titolare nel medio termine. Naturalmente se non sparano cifre esorbitanti. 

Secondo me sarebbe una buona soluzione, considerato che non penso potremo fare follie. Poi, come scrivevo anche l'altro giorno, penso che Krstovic abbia qualità importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il problema nasce da molto lontano.
CR7, ovvero il top degli attaccanti, ci lascia a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
La Juve non trova meglio che far rientrare Kean, per una cifra assai importante (quasi 30 milioni di euro).
I bianconeri si accorgono che non è esattamente la stessa cosa avere Ronaldo oppure Kean, e a gennaio 2022 la Juve prende Vlahovic per una cifra altissima: l'esborso, oltre a esporci molto dal punto di vista economico, genera enormi aspettative e pressioni sul giocatore.
Nel 2023/24, intanto, Kean disputa una stagione da 0 gol.
A giugno 2024 Milik si fa male in Nazionale e nel mercato che inizia 20 giorni dopo, non viene sostituito; per di più, Kean in agosto viene ceduto, così iniziamo la stagione 2024/25 con il solo Vlahovic come attaccante puro.
Per 4 mesi Dusan, praticamente, non salta un minuto, fino a che siamo costretti a prendere in prestito Kolo Muani, ma, trattandosi di prestito secco, il giocatore è destinato a tornare alla base.

Davvero una pessima gestione del parco attaccanti.

Un errore dopo l'altro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti