Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rivoluzione in attacco per la Juventus: come bomber di scorta sarà valutato Modica del Rosario Central"

Post in rilievo

1 ora fa, Vs News ha scritto:

salvo poi esser colpito da sfortuna: rotto il legamento crociato sbattendo contro un tabellone a bordo campo

Giocatore da Jmedical sicuramente …

io prenderei solo giocatori con cartella clinica sana, poi che si fanno male da noi è un’altro discorso…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, le battute sul crociato, sulla modica cifra e della pubblicità che fa male sono state già fatte... quindi non ho nulla da dire ma sono fiero di voi .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io inizio a caldeggiare per l’ipotesi rinnovo prestito di Kolo Muani più attaccante di scorta Lucca o Krstovic con l’obiettivo di farne un titolare nel medio termine. Naturalmente se non sparano cifre esorbitanti. 

Puó essere una scelta saggia se non si riesce ad avere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E niente, le battute sul crociato, sulla modica cifra e della pubblicità che fa male sono state già fatte... quindi non ho nulla da dire ma sono fiero di voi .sisi 

Mo dica che non è soddisfatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il metro di paragone è un Lucca ma con il crociato rotto, non è che sia molto incoraggiante la cosa 😅 

queste le sue statistiche in carriera prima di rompersi il crociato… giudicate voi 

IMG_3957.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna cercare, in giro i giocatori ci sono tanti giocatori forti che noi non conosciamo e che sono appannaggio di squadre europee di seconda e terza fascia.Poi se si dimostrano forti vanno in Premier a costi proibitivi.Le squadre portoghesi campano scoprendo e prendendo giocatori a quattro soldi e rivendendoli dopo averli valorizzati.Tornando a noi un giretto a Madrid sarebbe da fare visto che dopo l'eliminazione molti giocatori forti  finiranno sul mercato a prezzi di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Buona la cioccolata

comunque , lo so che forse provoco un po, ma anni fa leggevo bel altri nomi per la vostra panchina...

c'è da riflettere

Anni fa eravamo una società di calcio senza ambizioni mediche sul recupero di invalidi a lunga degenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sono stati commessi degli errori di valutazione, ma va pure detto che ci sono stati degli imprevisti a catena e tutti negativi.

A proposito di Milik non si sa più nulla, chissà forse ha pure smesso con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A me la cosa che spaventa é che a fare mercato ci sarà nuovamente Giuntoli. Mi dispiace dirlo ma si è rivelato un incapace totale. A parte Thuram e Kalulu (che era la terza scelta) non ne ha azzeccata una. 

Si , sono abbastanza preoccupato , è comunque sotto l'occhio dei dirigenti, non può sbagliare più niente , sarà affiancato da altre persone e per lui sarà un ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............  .giornale : A parte che la Juventus ha bisogno di  Centrocampisti  seri  ( l'unico "serio "  è  Thuram )   NON  di Attaccanti : 

MA Le vedono le partite  della Juventus opp. glieLe raccontano , !! . 

( attaccanti ne abbiamo anche  troppi   : es. Vlahovic , Kolo Muani, Yildiz, Lopez , Conceicao , Mbangula , &  all'occorrenza pure  Weah , !!  ) 

..........  .giornale  :  SE devo prendere  un "palo " che mi deve fare da  PIVOT  allora prendo  Lucca ( ... almeno non è rotto ) ,  bah bah !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma di certo, rompersi un crociato per aver sbattuto contro un cartellone pubblicitario, non è proprio uno fortunato.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono avere un filtro sui giocatori che hanno avuto gravi infortuni, tutti noi li cerchiamo. E ci siamo ridotti così, il punto più basso da quando nei primi anni '70 ho cominciato a seguire la mia amata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare di meglio di Mouani, che non è Van Persie, ma è ottimo. Molto facile trovare di meglio di Vlahovic, che farebbe sembrare Van Persie perfino l’Anelka ATTUALE. 

Di sicuro ho zero fiducia nelle capacità di Giuntoli e del suo staff di individuare talenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti