Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

il napoli é osceno , un autentico miracolo di conte questi 71 punti

Una squadra è oscena ma un’allenatore le fa fare 71 punti…. Uhm, teoria interessante che andrebbe analizzata con più attenzione, e si…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Sarebbe lo scudetto meno meritato della storia davvero...purtroppo i prescritti sono superiori e ovviamente da juventino napoletano non riesco a tifare per i ciucci è piu' forte di me!

A mia memoria da quando seguo il calcio, lo scudetto meno meritato a cui ho assistito ,rimane quello del 98/99 vinto dal Milan di Zaccheroni .

Una serie di sculate da far impallidire chiunque. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentale che il bologna strappi un pareggio ai fognari perchè il napoli, pure se si trascina in campo, di riffa o di raffa le vincerà tutte visto anche il comodo calendario.

i fognari un'altra la potrebbero pareggiare, considerando anche il doppio impegno col barca perchè contro quelli devi correre dal primo al novantesimo altrimenti le buschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Una squadra è oscena ma un’allenatore le fa fare 71 punti…. Uhm, teoria interessante che andrebbe analizzata con più attenzione, e si…

sono affermazioni che possono coesistere , la tecnica nel napoli é pressoche inesistente . ma la squadra mentalmente é sul pezzo , sanno sacrificarsi. il livello puramente tecnico e di organico é da 5 o 6 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A mia memoria da quando seguo il calcio, lo scudetto meno meritato a cui ho assistito ,rimane quello del 98/99 vinto dal Milan di Zaccheroni .

Una serie di sculate da far impallidire chiunque. 

Per me è quello del diluvio di Perugia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fondamentale che il bologna strappi un pareggio ai fognari perchè il napoli, pure se si trascina in campo, di riffa o di raffa le vincerà tutte visto anche il comodo calendario.

i fognari un'altra la potrebbero pareggiare, considerando anche il doppio impegno col barca perchè contro quelli devi correre dal primo al novantesimo altrimenti le buschi

Io la vedo dalla prospettiva bianconera che è la sola che m'interessa e per la quale è invece fondamentale che sia l'Inter a strappare almeno un pareggio al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io la vedo dalla prospettiva bianconera che è la sola che m'interessa e per la quale è invece fondamentale che sia l'Inter a strappare almeno un pareggio al Bologna.

vabbè, allora che pareggino indipendentemente chi strappa cosa a chi 😂

se poi le fogne perdono ancora meglio, ma non ci credo

2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Conte ha fatto il suo tempo, come Allegri  Ancelotti etc. Se Tudor arriva alla CL meglio confermare lui che un allenatore bollito e megalomane come Conte.

ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

sono affermazioni che possono coesistere , la tecnica nel napoli é pressoche inesistente . ma la squadra mentalmente é sul pezzo , sanno sacrificarsi. il livello puramente tecnico e di organico é da 5 o 6 posto 

Il Napoli ha un buon centrocampo, anche se privo di fantasia, e un buon difensore (buongiorno), il resto è inferiore alla Fiorentina. Soprattutto in attacco senza kravaskhela e con neres spesso infortunato ha pochissima inventiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Questo Napoli , in trasferta a  Lecce e Parma bisognose di punti non vince mai, anzi se non cambiano marcia rischiano già con il Torino la prossima, per avere una lotta scudetto serve che recuperino Buongiorno e Neres, altrimenti si fa dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo Napoli , in trasferta a  Lecce e Parma bisognose di punti non vince mai, anzi se non cambiano marcia rischiano già con il Torino la prossima, per avere una lotta scudetto serve che recuperino Buongiorno e Neres, altrimenti si fa dura 

il lecce è in caduta libera, il parma invece è pericoloso (e noi stessi lo capiremo presto).

hanno avuto tanti infortuni quest'anno, strano per le squadre contiane.

questo significa che puoi avere i preparatori migliori ma se un calciatore è marcio lo resta per tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ora l'Inter dovrà fare assolutamente punti a Bologna

Ti dico solo che Italiano oggi in conferenza ha detto che l'inter è ingiocabile, che non hanno speranze, spera che l'inter sia stanca e che non li umilino troppo pesantemente.

Praticamente una resa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per me è quello del diluvio di Perugia 

Lo abbiamo buttato noi con 9 punti di vantaggio e la Lazio era comunque uno squadrone (partita di Perugia a parte che fu una ladrata)

L'anno prima lo meritava ma lo vinse il Milan non si sa bene come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ti dico solo che Italiano oggi in conferenza ha detto che l'inter è ingiocabile, che non hanno speranze, spera che l'inter sia stanca e che non li umilino troppo pesantemente.

Praticamente una resa.

Italiano deve farsi vedere da uno bravo, ma bravo sul serio.

Ingiocabile era il Barcellona di xavi Iniesta ed i Fab three, non sta masnada di delinquenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Praticamente una resa.

Meglio così. Di solito quando si è usato il termine "ingiocabile", hanno sempre floppato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Praticamente una resa.

Magari li trollava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo abbiamo buttato noi con 9 punti di vantaggio e la Lazio era comunque uno squadrone (partita di Perugia a parte che fu una ladrata)

L'anno prima lo meritava ma lo vinse il Milan non si sa bene come. 

Forse l'anno prima lo meritava, l'anno di Perugia no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti