Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

avvoltaggi

In attesa del primo volo, in incognito, avvolto nella pellicola. Destinazione sconosciuta. :baby:

206885653_miamiaeroportovideoinstagram.thumb.jpg.7acf3ec8b489d53e6c12420bd0747989.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

La tocca piano Andonio.

Come al solito. 

Questa è la solita storia bravissimo allenatore ma poi ovunque vada comincia con questa tiritera 

Non penso sia cosi scemo da fare dichiarazioni di questo tipo se non avesse già una exit strategy in ballo, sta iniziando il distacco, in modo da evitare di essere attaccato lui su cosa farà il prossimo anno, inoltre questo modo di porsi distrae dalla classifica e dal modo osceno con il quale il napoli sta giocando ormai da oltre 2 mesi, e domande scomode tipo "come mai tanti infortuni" o "come mai nei secondi tempi vi mette sotto anche il Foresto Sparso" non gli vengono fatte, troppo presi i giornalisti a capire con chi ce l'ha e per cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque nel video che hai postato dice anche "sticazzi".

Un indizio! Va a Roma! I Friedkin vogliono finalmente investire! :baby:

@Pisogiallorosso che se dice a Trigoria? E' pronto 'ooo stadio nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

higen tu li hai visti, sciacalli e avvoltoi, "sotto tutti i punti di vista" ?  :baby:

Ho visto di tutto di più :nanana:

Conte sta a mette le mani avanti affinché John (che fa orecchie da mercante) glie dia retta  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ho visto di tutto di più :nanana:

Conte sta a mette le mani avanti affinché John (che fa orecchie da mercante) glie dia retta  

images-1.jpg.b054eaaa56ea6af2b72b05bed59c1eb5.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non penso sia cosi scemo da fare dichiarazioni di questo tipo se non avesse già una exit strategy in ballo, sta iniziando il distacco, in modo da evitare di essere attaccato lui su cosa farà il prossimo anno, inoltre questo modo di porsi distrae dalla classifica e dal modo osceno con il quale il napoli sta giocando ormai da oltre 2 mesi, e domande scomode tipo "come mai tanti infortuni" o "come mai nei secondi tempi vi mette sotto anche il Foresto Sparso" non gli vengono fatte, troppo presi i giornalisti a capire con chi ce l'ha e per cosa

Il tuo ragionamento è giusto ma anche se non avesse sclerato dubito gli avrebbero fatto domande tecniche e tattiche scomode. Conte e il Napoli è un binomio perfetto, da non intaccare per i media nazionali. Quest'anno per la prima volta, da quando esiste il Calcio in questo paese, la stampa non è tutta pro Inter. E questo la dice lunga.

Poi cmq va detto, per onesta intellettuale, che Conte sta facendo davvero un gran lavoro visto l'organico poco più che mediocre del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore che sia l'Inter a vincere lo scudetto perché non sopporto Conte, non sopporto le sue vedove, non sopporto l'opinione pubblica che lo incensa in modo melenso e fastidioso come se avesse fatto un miracolo sportivo quando per me tale non è visto che il Napoli non è quella squadra di pippe immonde che si vuole far passare anche su questo forum dato che per buona parte è la stessa che ha stravinto due anni fa(mancano Kim sostituito dall'ottimo Buongiorno, Oshimen da Lukaku che per quanto non mi piaccia non è l'ultimo dei cretini e Kvara che ci è stato fino a due mesi fa).
Dela è un altro che non sopporto, ha una marea di difetti ma gli ha speso 200 milioni per una sola competizione, ha riempito di soldi lui stesso e adesso il signore si permette pure di sputargli adosso, gli ha preso ottimi giocatori che magari li avessi presi la Juve(loro McTominay e noi quell'obbrobrio di Douglas Luiz) e il ringraziamento è questo, sta battendo i piedi per terra come un bimbo capriccioso che vuole un altro giocattolo sennò mette il muso e se ne va, davvero uno che tiene tali comportamenti ovunque vada viene lodato da tutti? E soprattutto davvero c'è chi rivorrebbe rivivere tutte queste pantomime dopo quello che abbiamo passato e che stiamo passando tuttora? Io non li capisco certi tifosi che invocano il suo nome come quello di Agnelli, non ci riuscirò mai(che poi vincere un campionato dove Milan e Juve si sono fatte purtroppo fuori fin dal primo giorno? Sai che impresa).
Per cui forza Inter, soprattutto stasera che ci devono togliere dalle balle il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

images-1.jpg.b054eaaa56ea6af2b72b05bed59c1eb5.jpg

Esatto, ecco foto ritratto Chigen in versione Cane Lupo che incontra sciacalli e avvoltoi.. 

Mi pare che tengo botta comunque :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Spero con tutto il cuore che sia l'Inter a vincere lo scudetto perché non sopporto Conte, non sopporto le sue vedove, non sopporto l'opinione pubblica che lo incensa in modo melenso e fastidioso come se avesse fatto un miracolo sportivo quando per me tale non è visto che il Napoli non è quella squadra di pippe immonde che si vuole far passare anche su questo forum dato che per buona parte è la stessa che ha stravinto due anni fa(mancano Kim sostituito dall'ottimo Buongiorno, Oshimen da Lukaku che per quanto non mi piaccia non è l'ultimo dei cretini e Kvara che ci è stato fino a due mesi fa).
Dela è un altro che non sopporto, ha una marea di difetti ma gli ha speso 200 milioni per una sola competizione, ha riempito di soldi lui stesso e adesso il signore si permette pure di sputargli adosso, gli ha preso ottimi giocatori che magari li avessi presi la Juve(loro McTominay e noi quell'obbrobrio di Douglas Luiz) e il ringraziamento è questo, sta battendo i piedi per terra come un bimbo capriccioso che vuole un altro giocattolo sennò mette il muso e se ne va, davvero uno che tiene tali comportamenti ovunque vada viene lodato da tutti? E soprattutto davvero c'è chi rivorrebbe rivivere tutte queste pantomime dopo quello che abbiamo passato e che stiamo passando tuttora? Io non li capisco certi tifosi che invocano il suo nome come quello di Agnelli, non ci riuscirò mai(che poi vincere un campionato dove Milan e Juve si sono fatte purtroppo fuori fin dal primo giorno? Sai che impresa).
Per cui forza Inter, soprattutto stasera che ci devono togliere dalle balle il Bologna.

fixed :baby:

17 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto, ecco foto ritratto Chigen in versione Cane Lupo che incontra sciacalli e avvoltoi.. 

Mi pare che tengo botta comunque :uhmm:

Stai attenta che ci sta pure l'avvoltoio finto carino

images.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

La tocca piano Andonio.

Come al solito. 

Questa è la solita storia bravissimo allenatore ma poi ovunque vada comincia con questa tiritera 

Ha iniziato un po' presto a sto giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha iniziato un po' presto a sto giro...

Infatti di solito sono 2 anni....qui nemmeno 1 anno...

1 ora fa, Aether ha scritto:

la roma non perde da 17 giornate..la prossima con l'inter ..

Anche se gli sta andando spesso bene 

Con la Lazio meritava sicuramente di perdere.

Con la Juve diciamo che un poco meglio noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Forza inter non si può né sentire né leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Parlando in generale,quindi non solo nello sport,poche personaggi mi fanno schifo come conte 

Quoto...

Mi fa schifo proprio come persona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Diao giocatore eccezionale.

Ma Fabregas ha già fatto capire che con 40 milioni lo vendiamo

19 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Spero di no, già li odio a morte quelli se prendono pure Paz saranno a posto per i prossimi 15 anni. 

Con il budget che abbiamo potremmo farcela a trattenerlo.

Impossibile purtroppo ... noi ci dimentichiamo spesso che sempre il Como siamo ... se chiama il Real il City o squadre di quel calibro i giocatori ci vanno a piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, velas ha scritto:

Stai attenta che ci sta pure l'avvoltoio finto carino

images.jpg

Questo è anche un po' bruttino, anche nello sguardo, ma a uno Struzzo accigliato con becco rosa non può fare troppa paura :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma mai nella vita

Eh fratè andremmo a +5 punti dal quinto posto...

Mi duole dirlo ma preferisco assicurarmi il quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti