Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si é ribadisco il fatto che hai una mentalitá da provinciale. 

Tifare contro di loro ci sta, penso lo facciano tutti. Anche se poi a vincere sarebbe il Napoli...ma vabbe...

Detto questo é da provinciale barattere una nostra non CL, che rischierebbe di farci penare anche nei prossimi anni.

Vero che la CL non la vinci, ma sai cosa vuol dire andarci o non andarci? O te lo devo spiegare? 

Si parla di soldi, appeal etc... 

Ma si poi andiamo a piangere se Yildiz va via e critichiamo Elkan se vendiamo...

Ma giusto meglio farci una bella Europa League o addirittura una Conference, come hai detto tu. 

Giá il nostro brand sta volando, ci serve effettivamente restare fuori dalle coppe. 

Oh peró vuoi mettere, l'inter non vince il campionato. 

Magari vai anche in piazza a festeggiare 

A parte che non baratto niente, non dipende mica da me ahah. E va beh sono provinciale, me ne farò una ragione prima o poi...giocasse contro la squadra di Trump tiferei contro lo stesso. 

Ma state tranquilli.....l'inter oggi vince a Bologna e vince anche lo scudetto perché il napoli oggettivamente fa pena. Cosi siamo tutti felici

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davis ha scritto:

Eh fratè andremmo a +5 punti dal quinto posto...

Mi duole dirlo ma preferisco assicurarmi il quarto posto

ma infatti... chissenefrega se vincono lo scudo, anzi, tra loro ed il napoli preferisco cmq l'inter... poi x gufarli ci penseremo in CL e CI...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A parte che non baratto niente, non dipende mica da me ahah. E va beh sono provinciale, me ne farò una ragione prima o poi...giocasse contro la squadra di Trump tiferei contro lo stesso. 

Ma state tranquilli.....l'inter oggi vince lo stesso e vince anche lo scudetto perché il napoli oggettivamente fa pena. Cosi siamo tutti felici

Ma é normale che non dipende da me o date, peró si stava facendo un ipotetico discorso (Stupido certo, perché noi contiamo zero e ci mancherebbe)

Peró fratello mio, lasciamoli perdere e pensiamo al nostro. Se non dovessero vincere, saró il primo ad essere felice, anche se odio Napoli. Non dimentico tutta la * che ci hanno buttato di sopra, non dimentico che ogni volta ci devastano lo stadium... 

Noi ad oggi abbiamo i nostri problemi e purtroppo la CL la dobbiamo centrare per ovvie ragioni che vanno oltre il calcio. (Perché come dici tu non la vinciamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma é normale che non dipende da me o date, peró si stava facendo un ipotetico discorso (Stupido certo, perché noi contiamo zero e ci mancherebbe)

Peró fratello mio, lasciamoli perdere e pensiamo al nostro. Se non dovessero vincere, saró il primo ad essere felice, anche se odio Napoli. Non dimentico tutta la * che ci hanno buttato di sopra, non dimentico che ogni volta ci devastano lo stadium... 

Noi ad oggi abbiamo i nostri problemi e purtroppo la CL la dobbiamo centrare per ovvie ragioni che vanno oltre il calcio. (Perché come dici tu non la vinciamo)

Per i soldi ok. L ' appeal lasciamo perdere. Che più che appeal negli ultimi 6 anni con le figure che abbiamo fatto ci infangano l immagine ste partecipazioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Non dimentico tutta la * che ci hanno buttato di sopra, non dimentico che ogni volta ci devastano lo stadium...

Si, io non dimentico Calciopoli e lo scudetto 2006. Cose ben peggiori. Ma poi il napoli....che se lo dovessero vincere andrebbero a 4?? 4 scudetti? Ne tiene più la pro-vercelli. Il Napoli per me è il nulla, ma vista la loro condizione non lo vinceranno mai questo scudetto, gia a Monza ieri hanno vinto a stento..

Parlando di Juve invece sono fermo sull idea che ce la dobbiamo e ce la possiamo fare con le nostre forze a conquistare il quarto posto. Anche se dovesse vincere il Bologna. Senza chiedere aiuti a quelli li, che non voglio nemmeno menzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con grande dispiacere dirlo, ma è meglio che oggi vinca l'Inter. È dura scriverlo e forse sotto sotto non lo spero neanche, ma per la nostra classifica sarebbe importante che il Bologna perda. Che schifo dove siamo arrivati. Eppure c'è una parte di me che mi dice che la Juve può e deve vincere a Bologna, che se siamo forti il nostro destino lo decidiamo noi con le nostre forze. Ma ho paura che questa squadra non ne sia capace, e di non partecipare alla champions non ci penso proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si, io non dimentico Calciopoli e lo scudetto 2006. Cose ben peggiori. Ma poi il napoli....che se lo dovessero vincere andrebbero a 4?? 4 scudetti? Ne tiene più la pro-vercelli. Il Napoli per me è il nulla, ma vista la loro condizione non lo vinceranno mai questo scudetto, gia a Monza ieri hanno vinto a stento..

Parlando di Juve invece sono fermo sull idea che ce la dobbiamo e ce la possiamo fare con le nostre forze a conquistare il quarto posto. Anche se dovesse vincere il Bologna. Senza chiedere aiuti a quelli li, che non voglio nemmeno menzionare

Ma certo che possiamo farcela da soli, ci mancherebbe pure. 

Ma diciamo che una bella x non sarebbe male. 

Peró se proprio dovessi scegliere, per me puó vincere l'inter questa sera. 

É fondamentale per noi andare in CL, non possiamo toppare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas tu ndo stai?

Ha aperto l'uovo? :baby:

Aperto! Ho trovato una catenella con una piccola mongolfiera per ciondolo. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma certo che possiamo farcela da soli, ci mancherebbe pure. 

Ma diciamo che una bella x non sarebbe male. 

Peró se proprio dovessi scegliere, per me puó vincere l'inter questa sera. 

É fondamentale per noi andare in CL, non possiamo toppare

Ma tanto nonostante tutti i discorsi quelli vincono stasera, in italia sono i piu forti, vista la concorrenza lo scudetto lo perdono solo se si suicidano...ma non è che c'è un modo "giusto" o sbagliato di ragionare e tutti gli juventini devono essere omologati, altrimenti sono etichettati come provinciali...

Ognuno la vede a modo suo, ci sono anche juventini a cui non da fastidio che quelli vincano la champions o che tifano le italiane in europa, cosa per me impensabile minimamente. 

Noi pensiamo a vincere domani col parma in primis, cosi evitiamo anche di patteggiare per i ratti...

Però poi domenica c'è meerde roma quindi mi devo di nuovo sorbire forza Inter anche la prossima....

Sto iscritto in un forum della juve e continuamente sto a leggere speriamo vinca l inter porc* miseria e dai cazz0

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Che tristezza se va in vantaggio le pompinare devo tifare Inter per il pareggio per la lotta champions che ci riguarda 

Non ce ne è bisogno. L'inter vincerà facilmente col Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Che tristezza se va in vantaggio le pompinare devo tifare Inter per il pareggio per la lotta champions che ci riguarda 

Tra un po leggeremo dobbiamo tifare  inter in champions speriamo la vinca cosi aumenta il ranking. Manca poco, scriveranno anche questo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, velas ha scritto:

Aperto! Ho trovato una catenella con una piccola mongolfiera per ciondolo. :baby:

Oh Velas, che bella sorpresa  .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma Fabregas ha già fatto capire che con 40 milioni lo vendiamo

Impossibile purtroppo ... noi ci dimentichiamo spesso che sempre il Como siamo ... se chiama il Real il City o squadre di quel calibro i giocatori ci vanno a piedi

Però fino al 2008 nessuno aveva idea che squadra fosse il City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tra un po leggeremo dobbiamo tifare  inter in champions speriamo la vinca cosi aumenta il ranking. Manca poco, scriveranno anche questo 

Esatto,molti non stanno bene .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Però fino al 2008 nessuno aveva idea che squadra fosse il City.

il como ha un progetto interessante e una proprieta' ricchissima , con qualche acquisto mirato gia dal prossimo anno lotteranno per un posto in conference  o europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io di "quelli" non riesco nemmeno a vedere in tv un minuto di partita per quanto mi fanno schifo.

Quanto li odio sti disonesti, usurpatori di scudetti altrui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quale risultato esca oggi. L’unico che conta è la nostra vittoria domani. Senza quella ci  sarà sempre una pretendente che potrebbe sfruttare il fattore campo dello scontro diretto in casa, Bologna o Lazio che sia. E comunque la Roma non sarebbe fuori dai giochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Io di "quelli" non riesco nemmeno a vedere in tv un minuto di partita per quanto mi fanno schifo.

Quanto li odio sti disonesti, usurpatori di scudetti altrui

Idem, i loro risultati li vedo da internet.

Non c'è nemmeno bisogno del tifo pro inter degli utenti, purtroppo oggi fanno 3 punti volente o nolente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti