Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 mi arrendo,non è fisicamente possibile che non si sia fatto nulla carlos augusto in una situazione simile e Lewandowski salta minimo l'andata di champions,questi vincono tutto

Sto cercando di accettare psicologicamente la cosa...una tragedia...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Se dovessero vincere le melde,per fortuna tra poco ci possiamo esaltare con la super Ferrari di elkann .ehm

sisi...sono pronto a prendere +40sec dalla mclaren .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farci una risata che oggi me la son presa off, sul forum Inter parlano di arbitraggio scandaloso e ai "livelli di calciopoli". Ma che vogliono? Non c'è mezza roba per lamentarsi da nessuna parte, io non capisco ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiferó mai Inter nella vita, quindi un pareggio mi va benissimo.

La cosa allucinante che ai loro giocatori non succede mai un caxxxo, una distorsione… uno stiramento… niente di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Giusto per farci una risata che oggi me la son presa off, sul forum Inter parlano di arbitraggio scandaloso e ai "livelli di calciopoli". Ma che vogliono? Non c'è mezza roba per lamentarsi da nessuna parte, io non capisco ahahahah

Ridicoli...

Infatti impossibile parlare con loro di tutte le schifezze arbitrali e non che li riguardano...

Ti dicono che sono invenzioni di noi frustrati e poi, però, loro si lamentano ad ogni minima cazzatinaa arbitrale...

Malati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tipico loro ..vivono in una realtà parallela..ne ho tre in famiglia... nessuno di sangue..tutti arrivati con una calamità 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'arbitro ha ammonito uno dei loro.

Non sono abituati a questo affronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.orca miseria...i gialli del Bologna corrono il doppio

sembrano tarantolati su tutti i palloni...si vede che hanno una settimana di riposo rispetto agli interisti che hanno giocato pochi giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

forse volevano un rigore per quel tuffo di Lautaro che si è lanciato addosso a un avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ridicoli...

Infatti impossibile parlare con loro di tutte le schifezze arbitrali e non che li riguardano...

Ti dicono che sono invenzioni di noi frustrati e poi, però, loro si lamentano ad ogni minima cazzatinaa arbitrale...

Malati!

Adesso, _Alex_ ha scritto:

1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

Tipico loro ..vivono in una realtà parallela..ne ho tre in famiglia... nessuno di sangue..tutti arrivati con una calamità 😁

Ma a quanto pare se la sono presa perché l'arbitro non ha fermato il gioco per Correa a terra e accusano Ndoye di starsi tuffando continuamente. Ora, capisco che stiano a caldo, ma bisogna stare fuori di testa per dire "arbitraggio scandaloso" ahah

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Complimenti per il fegato che hai avuto per farti un giro su quella robaccia…

🤣🤣🤣

E che me frega a me, una risata non si nega a nessuno!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BIGnotorius said:

Ormai che il triplete e quasi scontato da tutti… pensate solo se non accadesse… solo una Coppa Italia.

Questi arrivano secondi in tutte e tre le competizioni

cosi potranno vantarsi di ever fatto la secondplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti