Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Risultato che ovviamente non servirà a nulla perchè il Napoli perderà punti contro una qualsiasi squadra ridicola.

Che *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E voi che esultate.. Andate nel forum del NAPOLI!

E tu vai in quello delle fogne. Quando gli usurpatori di scudetti altrui perdono si gode sempre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Sisi si è visto come siamo la Juve, a lottare col Bologna per il 4 e 5 posto .sisi

Sai le risate se domani non facciamo risultato. 

Pero dai, esultiamo perche perde l'inter .sisi

Se non vinciamo non siamo degni di andare in champions, stop! Abbiamo fatto cag.are tutto l'anno...quindi noi dobbiamo fare il nostro, vincere  e basta senza pensare agli altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Io non so come uno juventino non possa disprezzare visceralmente questi miserabili!!! Ci hanno distrutto, hanno distrutto il calcio italiano, fanno i fenomeni e voi fate i superiori???

Devono sprofondare nella *, altro che balle!!

Quoto anche le virgole.

Non sono juventini

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è come quella di Catania del 2010, anche all’epoca prima della semifinale con il Barcellona, da ora in poi le vinceranno tutte in campionato e nelle coppe, vero @ArturoFC93?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa godete a fare, esattamente?

Ci giochiamo il quarto posto col Bologna, eh.

E l'Inter è comunque in corsa per il campionato. 

E statisticamente l'Inter non perde tantissime partite. Magari adesso aumentano le probabilità che facciano risultato col Barça. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

Ma quale obbligo di vincere? Ma la sai leggere la classifica? Devi vincere domani. Poi là hai 2 risultati su 3. Se non puoi vincere col Parma resetti e riparti da capo sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ne cul0000000000 pezz1 di merd4444444444444!!!!! Ahahah bro nel forum sono a lutto ahahahaha 

hai visto a fine gara quel decerebrato di sbarella??? tutti a raccolta i mafjosi. che banda di ladroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ripeto ancora non è che è da oggi se noi andiamo o no in champions, abbiamo.il destino nelle nostre mani, se non andiamo è solo per nostri demeriti..... poi che l'inter perda be non vedo perché essere tristi, poi che vinca il napoli fa schifo lo stesso ma la champions dipende da noi e basta visto la rosa e la qualità rispetto alle altre rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bologna-Juve sarà caldissima.

Guai a perdere punti in queste due partite.

Ma infatti tutto dipende da Parma e dalla partita col Monza in casa .

A noi il calendario ha dato una mano con 3 partite abbordabili .

Se non siamo in grado di fare 9 punti vuol dire che siamo alla frutta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Onestamente non posso sperare del pareggio del Bologna e sperare che non faccia punti. Siamo la Juve e dobbiamo puntare alla champions senza guardare troppo alle squadrette intorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti accerchiano l'arbitro in almeno 10-12 persone protestando veemente Inzaghi che correrà subito come un pazzo dall'albitro e le immagini staccano e vanno su quelli del Bologna i furbi per non far vedere quello che hanno fatto si è visto qualcosa da lontano e poi hanno riattaccato quando c'era solo l'inzaghi barella e altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Arbitro circondato a fine partita dagli interisti versione Casalesi che gli chiedono spiegazioni. Che schifo 

Screenshot_20250420_195741_Gallery.jpg

Che * umane!!!! * umane!!!

La cosa schifosa è che nel forum stiamo a litigare fra noi juventini perché ci sono juventini che difendono ste * UMANE!

Se c'è giustizia gli deve tornare tutto dentro in chiulo le porcate che combinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

Ma quale obbligo di vincere? Ma la sai leggere la classifica? Devi vincere domani. Poi là hai 2 risultati su 3. Se non puoi vincere col Parma resetti e riparti da capo sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti