Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ragazzi ripero ancora non è che è dabpggi se noi andiamo.o non in champions, abbiamo.il destino nelle nostre mani, se non andiamo è solo per nostri demeriti..... poi che l'inter perda be non vedo perché essere tristi, poi che vinca il napoli fa schifo lo stesso ma la champions dipende da noi e basta visto la rosa e la qualità rispetto alle altre rivali

Ragionamento di una persona seria. Qui dentro mica ci arrivano eh...se non vinciamo non siamo degni di andare in champions, stop

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

a prescidnere dal risultato di stasera sapevamo e sappiamo che l'accesso alla prossima champions ce lo giochiamo proprio al dall'ara 

E avrei preferito arrivarci con qualche punto in piu in tutta onestà, vedo che pero molti sono piu contenti cosi.

De gustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Empoli se non caccia D'Aversa non si salva mai

In linea di principio la penso come te (tra l'altro D'Aversa ha uno storico eloquente, fatto di cali/crolli da metà stagione in avanti), poi noto che se la gioca con Di Francesco e Giampaolo e allora chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Teoricamente il Napoli non dovrebbe essere primo per gli scontri diretti?

In caso di parità si va allo spareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bologna-Juve sarà caldissima.

Guai a perdere punti in queste due partite.

A Bologna un bel pareggione. Siamo o non siamo i maestri del pareggio??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo sempre quando ste melme perdono.

Facciamo il nostro e siamo in CL!

Non lo facciamo giusto stare fuori vista la stagione ma quando le melme perdono io GODO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

udinese bologna

bologna juve

milan bologna

fiorentina bologna

bologna genoa

(con semifinale di ritorno di coppa e finale in mezzo)

dopo parma-juve:

juve monza

bologna juve

lazio juve

juve udinese

venezia juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Il rischio di ritrovarsi il napoli campione d'Italia e l' Inter vincitrice in Champions l'avete valutato?

Perché un altro triplete sarebbe meglio? Posso capire gli juventini che vivono a Napoli, per gli altri dovrebbe equipararsi al ragnarok ed è da evitare in tutti i modi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Un gol che ci puó costare la champions e qui godono…siamo nell’iperuranio. Ma andate a quel paese va

La champions serve solo per le tasche di Elkann e per i favori di Giuntoli ai vari procuratori amici, se devo andare a farmi umiliare da Porto, Villareal, Stoccarda , Lille, Psv Eindhoven o Lione , tutta la vita meglio farsi l’Europa League il giovedì , abbiamo visto gli incassi champions in questi anni in che situazione ci hanno portato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Un gol che ci puó costare la champions e qui godono…siamo nell’iperuranio. Ma andate a quel paese va

Sto godendo perché perdono i merdosi. Sulla corsa alla Champions il demerito è solo il nostro. Se non ci andiamo è sola colpa nostra e del campionato del cacchio che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

e perchè questa sconfitta dovrebbe aumentare le loro possibilità in champions? invece si innervosiranno

Avranno ancora più voglia di riscatto, secondo me.

Tra l'altro in CL non sbagliano una partita, praticamente.

E non c'è una probabilità direttamente condizionata, ma se ragionevolmente prima o poi dovevano perdere, forse la sconfitta è capitata oggi e non settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Qui c’è rischio di triplete 

il quarto posto dipende da noi non dal Bologna 

per favore su non siamo mica l Udinese 

È fiato sprecato con questa gente...a me sembra che nel 2006 questi erano ibernati o su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti