Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

È  tutto l'anno che facciamo pena eppure siamo ancora li per demeriti altrui, è ora di farcela perche ce lo meritiamo, domani dobbiamo andare in campo ancora più determinati del solito per vincere, sembra che abbiamo una trasferta al bernabeu contro il real di CR7. Blatte sconfitte e con 2 esclusi per domenica, più che Pasqua sembra Natale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Tocca a noi conquistarci la Champions.

Vedere perdere i ratti è goduria pura.

Ma è normale accerchiare l'arbitro a fine partita?

Per quale motivo poi ?

Per loro sì.

E visto che glielo lasciano fare senza prendere nessun provvedimento, fanno pure bene. Non è colpa loro, se beccassero qualche giornata di squalifica non lo farebbero più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frazza ha scritto:

Bene così. Onestamente non posso sperare del pareggio del Bologna e sperare che non faccia punti. Siamo la Juve e dobbiamo puntare alla champions senza guardare troppo alle squadrette intorno 

Ma quale squadretta.  Il Bologna ci darà filo da torcere seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non ho visto la partita bro. Ma godo. Devono soffrire 

nemmeno io l'ho vista perchè mi vengono i conati di vomito a vedere quelle fecce. l'ho seguita qua dentro e appena hanno scritto gooooool ho acceso la tv ahahahha

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non esiste più sta regola per il primo posto da anni.

In caso di arrivo a pari punti c'è lo scontro diretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quando non sai come funzioni la statistica HAHHAHAAH

Dopo questa botta, avranno molta più fame in Champions e voglia di riscatto, adesso. E molta più concentrazione.

L'Inter non le perde due partite in 10 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Purtroppo molti di noi sono ossessionati come lo erano gli indaisti nei nostri confronti 

Noi abbiamo motivi extra campo, porcate inimmaginabili che si susseguono da anni e continuano a spacciarsi per onesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Per me esiste solo la Juventus. 

Non godo mai delle sconfitte altrui. 

Avrei preferito tutta la vita poter giocare contro il Bologna con una distanza di 5 punti e non di 2 (sempre che domani si vinca, tra l'altro). 

Per me lo stanno facendo apposta perche’ e’ elementare la cosa

Il destino e’ nelle nostre mani cit

ma che cazz???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè lui è juventino e vuole vincere sempre come prevede il nostro dna.

del 4° posto ci puliamo il cosetto dove non batte il sole sinceramente

Vuoi vincere sempre però preferisci non andare in Champions e praticamente tifare le nostre concorrenti, mi sembra molto logico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questa sconfitta è come quella di Catania del 2010, anche all’epoca prima della semifinale con il Barcellona, da ora in poi le vinceranno tutte in campionato e nelle coppe, vero @ArturoFC93?? 

Beh ne mancano 5, faranno filotto come nel 2010, ormai è fatta 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

chia ha vissuto il 2006 non può che augurarsi il peggio per quelli di Milano

Peccato che non entrare in Champions sarebbe il peggio anche per noi..ma vabè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della diatriba tra chi esulta e chi non lo fa, mi interessa poco. Sinceramente non so decidere, troppo odio per l'inter, ma anche per il napoli...e neppure il bologna mi sta simpatico.

Detto questo, mentre qui si continuava a dire che l'inter, nonostante la champions, stesse dominando fisicamente, io li vedevo in difficoltà.

Il Bologna ha fatto una bella partita fisicamente e tatticamente, dove non ha concesso pressochè niente agli avversari.

Speriamo che il Milan vinca stasera e magari agganciamo l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma io credo semplicemente che cmq noi abbiamo delle partite che abbiamo lobbligo di vincere e non farlo.significa non meritare la champions, parlo di monza parma udinese e venezia se non facciamo più di 70 punti è solo colpa nostra... poi oggi non e che si esce a festeggiare ma non posso nemmeno essere triste che l'inter abbia perso... 

Giocare a Parma è difficilissimo, l'Udinese è storicamente una squadra che ci da sempre fastidio. Una Juventus di livello le vince, quella di quest'anno non si sa. E se il Bologna perde punti io sono solo che contento, poi se nelle prossime 6 facciamo 18 punti allora ok, nel frattempo chissà. Avrei preferito perdessero punti quando possibile. Che l'inter vinca o perda lo scudetto mi passa per il * onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieno di gente che piange perche usciamo dalla Champions per mano del Bologna ahah

38 partite per finirgli davanti ai grandi felsinei... .ghgh

Se non ce la fai sei scarso su, quale Champions 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Almeno abbi la decenza di vede’ contro si gioca dopo parma

Perché contavi quella col Monza? A beh allora sì che c'è da sperare che le altre facciano quello che non siamo in grado di fare noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Lo Juventino tifa per la Juventus. Quelli che tifano per gli altri mi fanno davvero un po pena. A me dell'inter non me ne frega un * perché non è una mia concorrente. E chissa quando ritornera ad esserlo.

La Juventus di quest'anno lotta contro il Bologna, se il Bologna vince a me rode il *, ma ognuno si fa le seghe per quello che lo fa arrapare di piu. Molti si sporcano guardando i cani, cosa gli posso dire?

Il tuo è un ragionamento razionale. Il tifo è un sentimento di pancia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è gente che si dice juventina e non è felice quando le melde perdono? Devono implodere!! Fancul alla champions ma questi devono perdere sempre e comunque. E se non capite il perché non fate i superiori di sta ceppa, semplicemente non odiate le melde per tutto quello che ci hanno fatto. Il loro fallimento sarà sempre il nostro primo obiettivo. Il male deve morire, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Si potrebbe fare una coreografia così allo stadium … tanto costa quattro soldi di ammenda però darebbe una soddisfazione immensa …

o forse per noi avrebbero sanzioni diverse ? 🤔

Magari.
Dopo Firenze, vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti