Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Ogni volta che la squadra dei cartonati perde, il mio cuore si colma di gioia!

...mi sento euforico, felice .. quasi eccitato!!!!

Ricordiamoci  che per partecipare alla Champions League basta solo la nostra determinazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non concordo.  Padroni del nostro destino si, ma avete presente la Juventus di quest'anno? Serve che altre perdano punti, non faremo filotto da qui alla fine. Oggi i prescritti potevano essere utili,  non lo sono stati e pazienza.  Ma non riesco a godere proprio di niente.  Perché certo non mi straccio le vesti in modo isterico quando vincono. 

Rispetto la tua opinione,ma dal 2006 auguro il peggio a quella società, sempre e comunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Se batti Parma e Monza arrivi davanti al Bologna allo scontro diretto indipendentemente dai loro risultati, ma poi prima o poi vogliamo vincerlo uno scontro diretto , o dobbiamo sempre pensare al pareggino e pregare , è ridicolo aver raccolto 1 vittoria 5 pareggi e 2 sconfitte contro Bologna, Lazio , Roma , Fiorentina e Atalanta , dai 

E se non batti Parma e Monza non te la meriti la champions e capisci meglio chi è da tenere e chi no per ripartire l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A me il Napoli sembra un po’ cotto.

Ma Conte gli tirerà fuori ogni stilla di energia rimasta. Se basterà non lo so.

Certo che a vendere Kvara hanno fatto una bella minkiàta….

Sarà cotto ma ha un calendario ridicolo.  Per me ora l'inter al massimo può puntare allo spareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Ricordiamoci  che per partecipare alla Champions League basta solo la nostra determinazione

Ah ah ah bella questa.

Quindi magicamente i punti non contano piu’ ma la determinazione

Avanti il prossimo che se ne inventa una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, questo è da vedere.

E' vero che il Bologna aveva un calendario complicato ed infatti aveva pareggiato con il Napoli e perso contro l'Atalanta, però con questa vittoria inattesa hanno guadagnato un "jolly". Poi giocheranno contro Fiorentina e Milan e dobbiamo sperare che abbiano ancora degli obiettivi queste squadre.

Comunque Bologna-Juve si preannuncia come una finale.

Facciamo che Bologna Juve sia come una semifinale è meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah il Bologna deve andare a Milano e Firenze e per me non vince mai queste

E poi è praticamente in finale di Coppa Italia.Quando gli ricapiterà più l'occasione di poter vincere un trofeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Settimana prossima inter-Roma?

Meglio che si ferma la roma? NO, deve perdere l’inter perche’ loro sono il male

E fatemi capi’.. Che vinca l’inter il napoli lo scudetto, a VOI che vi cambia?

Siamo punto a punto PURTROPPO co 4 squadre per entrare in champions, chi fa passi falsi rischia di non entrarci e godete che l’inter abbia perso con una di queste 4 squadre.

Eh ma l’inter e’ il male, deve perdere.

Ma vava

Ma smettila .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Era meglio un pareggio...ma Orsolini ha segnato e non possiamo farci nulla.

Quindi inter *.

Semplice.

Che è un ragionamento corretto ma diverso dall'esultare e festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che si stanno incazzando perche godiamo per la sconfitta del inter...

avete visto la scena a fine partita? l'hanno accerchiato perche hanno perso, niente altro, di episodi a sfavore non c'erano, anzi, c'era un rigore per il bologna.

ecco perche godiamo, perche sono delle m*rde, col * che tifero quella squadra di *, se non andiamo in champions sara colpa nostra, mai faro il tifo per quei cartonati e godro sempre per le loro sconfitte

• Mi Piace 9
  • Grazie 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Sta roba di vincere o arrivare quarti o quinti fa proprio ridere .ghgh

Non mi ci metto neanche a spiegartela.

Ridi pure...cosa vuoi spiegarmi? Tifo juve dal 79/80 e da sempre odio i cartonati, quindi oggi il vero juventino esulta a prescindere...per il resto la vera juve riteneva un fallimento il secondo posto..la juve di elkann fatta di contabili si accontenta del quarto posto..a me sti ragionamenti fanno ridere..forse perché ho vissuto la vera juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Settimana prossima inter-Roma?

Meglio che si ferma la roma? NO, deve perdere l’inter perche’ loro sono il male

E fatemi capi’.. Che vinca l’inter il napoli lo scudetto, a VOI che vi cambia?

Siamo punto a punto PURTROPPO co 4 squadre per entrare in champions, chi fa passi falsi rischia di non entrarci e godete che l’inter abbia perso con una di queste 4 squadre.

Eh ma l’inter e’ il male, deve perdere.

Ma vava

C'è poco da capire..se vinciamo a parma la Roma sta a meno 5 e il Bologna a meno 2. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Che la juve che resta fuori dalla champions è colpa della Juve 

che sia Bologna Milan Roma o Lazio devi comunque fare 70-73 punti per andare in Champions 

se non li fai e colpa tua, non del Bologna che batte l inter 

Se si resta fuori e colgono la palla al balzo per vendere e tagliare i costi c’è da prendersela con la proprietà miliardaria non con il Bologna, e che *****

inter delenda est 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Meglio festeggiare per una sconfitta dei meravigliosi che per la qualificazione Champions (che vuol dire soldi).

Impagabili tifosi provincialotti che non sono altro.

Io ritengo che confidare nell'Inter per arrivare quarti sia come confidare nella mafia per riscuotere i crediti ...

Non ne vale proprio la pena.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma ti rendi conto di quanto sei andato oltre? Ti hanno risposto stizziti e hai promesso delle botte. Ragazzo mio, ma tutto apposto? E poi che insulti ti avrei rivolto io, di grazia?

Che stizzito, mi ha mandato letteralmente affanculo come al solito facendo passare per ben due messaggi che lo juventino è lui che si * con le sconfitte dell'inter mentre gli altri sono idioti.

Lui ha fatto flame e ti scandalizzi che gli ho scritto che sono disponibile e farmi spiegare di persona come si è juventini?

Ma c'avete 60 anni, magari uno o piu figli. Imparate prima a scrivere nei modi giusti e poi a scandalizzarvi delle risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se non si dovesse andare in champions si deve leggere il vostro chiagn e fotti.

Ma che ridere.

Il destino e’ nelle nostre mani cit

Sta a noi cit 

hihihihihi

Ma andate a caggare

Sei stato troppo abituato questi anni a festeggiar 4 posti con 65 punti contro  avversari ridicoli tipo la Roma che cambiava 4 allenatori o la Fiorentina di Italiano che poi mollava tutto per perdere le finali di conference , è ora di darci tutti una svegliata , dalla tifoseria , alla società finendo per i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma il motivo della protesta interista a fine partita?

Cioè non ha nessun senso.

Protestano perchè hanno perso....mica era previsto dalla Marotta league..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, devono spremersi come dei limoni fino alla fine, non possono permettersi di fare turn over e devono sprecare quante più energie nervose possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il Bologna se vince lo scontro diretto con noi è già in Champions praticamente.

Speriamo che il Milan vinca è ributti dentro l'atalanta.

E dove sta scritto scusa? 

Cioè tu stai dicendo che domani  perdiamo, perdiamo a Bologna e contemporaneamente pur con un calendario migliore, non riusciremo piu a guadagnare punti sul Bologna.

Va bhe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti