Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sisi, e altre 100 storie che potete continuare a raccontarvi. Non ce la fanno più, poi se dovessero fare triplete buon per loro. Io oggi me la godo e domani mi gioco il risultato che mi serve per andare in Champions e tornare a vincere.

Sono d'accordo.  Sono stracotti e si è visto pure in champions 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mercoledì hanno il Milan in coppa Italia, domenica hanno la Roma e 3 giorni dopo la semifinale Champions.

Auguri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Bologna ha perso con Parma, Verona in casa e buttato punti con Empoli casa e fuori per dire in mezzo a queste prove

per altro in mezzo a Milano e Firenze ha la finale di Coppa Italia

Non mi sembrano in debito di ossigeno, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Facciamo che Bologna Juve sia come una semifinale è meglio 😁

Facciamo che il gufo si attiva a Udine alla prossima, così sono tutti contenti. .gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dany-aq said:

Mercoledì hanno il Milan in coppa Italia, domenica hanno la Roma e 3 giorni dopo la semifinale Champions.

Appunto partita importantissima da perdere in questo modo 

avanti a gufare tutti insieme

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda. Peraltro faccio notare che se non vince lo scudetto l'Inter lo vince il Napoli, il che probabilmente è pure peggio quanto a schifo assoluto. E mi dispiacerebbe non poco per gli juventini napoletani che dovrebbero sopportare l'inferno dopo appena due anni. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo a nastro ed al gol di Orsolini, mi sono arrapato. Non mi interessa del Bologna, anche se mi sta sul *, mi interessa che le * non vincano una fava. Dal 2006, provo un odio viscerale per quella squadra di malfattori a 360°.  Rischiamo di non andare in CL?  Già questa annata è un fallimento per non aver lottato per lo scudetto. Del quarto posto mi interessa il giusto ma vedere perdere i delinquenti mi fa godere e, anche per interesse, non riesco a frenare la goduria. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Facciamo che il gufo si attiva a Udine alla prossima, così sono tutti contenti. .gufguf

Mi cogli alla sprovvista chi gioca domenica a Udine il Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

C'è parecchio da esultare stasera, 

perché la possibilità di andare + 4 sul Bologna faceva schifo.

Mi fa più schifo l'Intermerda.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sei stato troppo abituato questi anni a festeggiar 4 posti con 65 punti contro  avversari ridicoli tipo la Roma che cambiava 4 allenatori o la Fiorentina di Italiano che poi mollava tutto per perdere le finali di conference , è ora di darci tutti una svegliata , dalla tifoseria , alla società finendo per i giocatori 

Non ho capito che dobbiamo fare. Sperare di non andare in champions perché è un obiettivo poco nobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Sono stracotti e si è visto pure in champions 

hanno anche fatto due buone gare come atteggiamento, ma gli è girato TUTTO a favore. Non va sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ridi pure...cosa vuoi spiegarmi? Tifo juve dal 79/80 e da sempre odio i cartonati, quindi oggi il vero juventino esulta a prescindere...per il resto la vera juve riteneva un fallimento il secondo posto..la juve di elkann fatta di contabili si accontenta del quarto posto..a me sti ragionamenti fanno ridere..forse perché ho vissuto la vera juve 

Quindi per andare in Champions secondo te dobbiamo solo vincere il campionato, non ci sono altre vie.

Spero che tu non sia serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Che stizzito, mi ha mandato letteralmente affanculo come al solito facendo passare per ben due messaggi che lo juventino è lui che si * con le sconfitte dell'inter mentre gli altri sono idioti.

Lui ha fatto flame e ti scandalizzi che gli ho scritto che sono disponibile e farmi spiegare di persona come si è juventini?

Ma c'avete 60 anni, magari uno o piu figli. Imparate prima a scrivere nei modi giusti e poi a scandalizzarvi delle risposte.

Nah grazie, c'ho ancora una vita d'avanti a me all'infuori dal "ragazzo mio" che mi è scappato. sefz

Se non vuoi capire d'aver sbagliato amen. Quello ti ha mandato a quel paese e magari ha detto delle fregnacce e tu lo segnali o gli rispondi a tono, funziona così di solito. Gli hai promesso botte invece fondamentalmente; dato che sto iniziando a conoscere il tuo alter-ego online mi ha sorpreso da parte tua. Non ti rendi conto di aver alzato TROPPO l'asticella? Cose tue kaedes. Amici come prima

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda. Peraltro faccio notare che se non vince lo scudetto l'Inter lo vince il Napoli, il che probabilmente è pure peggio quanto a schifo assoluto. E mi dispiacerebbe non poco per gli juventini napoletani che dovrebbero sopportare l'inferno dopo appena due anni. 

Esatto. In caso la lotta scudetto fosse stata Inter vs Empoli, avrei potuto anche capire.

Però qui se non lo vince l'Inter lo vince il Napoli,quindi ce ne vuole per tifare Bologna oggi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Io sto in mezzo ai napoletani quindi non so veramente cosa augurarmi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda.

Prepara il gufetto per Udine e tutto si sistema. .gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Ho capito ma può vincere una terza squadra oltre Napoli ed Inter? No quindi meglio il Napoli che subire l’onta del triplete

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A me il Napoli sembra un po’ cotto.

Ma Conte gli tirerà fuori ogni stilla di energia rimasta. Se basterà non lo so.

Certo che a vendere Kvara hanno fatto una bella minkiàta….

il napoli ha torino lecce genoa parma cagliari

l'inter : milan roma barcellona verona barcellona torino lazio como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel 2022 hanno perso a Bologna su una rimessa laterale. Potete dirmi come hanno perso oggi?

Cross in area, Bisseck la spizza di testa per Orsolini che fa gol in mezza rovesciata e la mette nell'angolino, Sommer immobile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Cross in area, Bisseck la spizza di testa per Orsolini che fa gol in mezza rovesciata e la mette nell'angolino, Sommer immobile

Il cross parte guarda caso da una... Rimessa🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti