Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che * umane!!!! * umane!!!

La cosa schifosa è che nel forum stiamo a litigare fra noi juventini perché ci sono juventini che difendono ste * UMANE!

Se c'è giustizia gli deve tornare tutto dentro in chiulo le porcate che combinano

Da tempo penso di una trasformazione del DNA.

Il Forum è testimone.

Delinquenti impuniti e senza legge non possono trovare nessuna accoglienza nella casa della vendetta, per nessun motivo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco sia chi esulta per le disgrazie prescritte sia chi avrebbe voluto essere più tranquillo con un Bologna più distante.

Ma se domani non vinciamo col Parma, a prescindere da quale fosse il risultato di stasera, è inaccettabile e per me Tudor si gioca praticamente il 50% della possibile conferma già domani, quindi sinceramente non capisco perché litigarci così tanto su.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il napoli ha torino lecce genoa parma cagliari

l'inter : milan roma barcellona verona barcellona torino lazio como

Sì ma il Napoli ha Conte che rema contro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il napoli ha torino lecce genoa parma cagliari

l'inter : milan roma barcellona verona barcellona torino lazio como

ed eventuale finale di coppa italia

sono già degli stracci, figurati tra un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel 2022 hanno perso a Bologna su una rimessa laterale. Potete dirmi come hanno perso oggi?

Con una semirovesciata che sembrava quello delle figurine Panini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non mi sembrano in debito di ossigeno, anzi.

non è questione di debito di ossigeno, è che ciclicamente hanno il passaggio a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Sono stracotti e si è visto pure in champions 

Poi il sogno è chiaramente fare quarto posto, vederli fallire in tutte e tre le competizioni, vincere il mondiale per club e poi l'anno prossimo lo scudetto. Ma oh, stiamo qui "tra amici" voglio dire, si è creato un clima assurdo nelle ultime dieci pagine. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Avresti anche ragione, ma questa Juventus non è superiore al Bologna né come società né come giocatori.

Appunto. Se non siamo superiori e non vinciamo a Parma e dove dobbiamo vincere vada il Bologna che sta giocando molto meglio di noi. Scusa io tifo ma quando l’Inter perde godo. Io c’ero a calciopoli e da lì in poi. Quindi o la mia squadra è all’altezza della situazione o. Andiamo a fare l’Europa league senza tanti isterirismi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si sta a litigare per chi è contento e chi no per questa sconfitta?

Io, ribadisco, godo e sono anche convinto che ci qualificheremo con le nostre forze...

Se non ce la faremo per altri risultati ridicoli che faremo, ci meriteremo di non andare in Europa l'anno prossimo...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Simona dice che il gol del Bologna era da annullare..

Questi truffano fa anni e si lamentano per una rimessa...

Poi oggi non devo godere, ma va va..

Rigore negato al Bologna e fanno i teatrini. 

Sono lo schifo del mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera schifezza qui non e tifare contro/favore l'inter

ma che ci sono delle persone arroganti e stupidi che vogliono dare patenti di tifo e si sentono comodi a mandare a vaffa chi non la pensa come loro

ma vergognatevi, siete vomitevoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Prepara il gufetto per Udine e tutto si sistema. .gufguf

Lo preparo senz'altro ma intanto noi domani dobbiamo vincere per forza a Parma e non sarà affatto facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2022 hanno perso a Bologna su una rimessa laterale. Potete dirmi come hanno perso oggi?

""Su una rimessa laterale nata da una rimessa laterale battuta in modo irregolare, gnee gnee gnee..."" (Inzaghi)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda. Peraltro faccio notare che se non vince lo scudetto l'Inter lo vince il Napoli, il che probabilmente è pure peggio quanto a schifo assoluto. E mi dispiacerebbe non poco per gli juventini napoletani che dovrebbero sopportare l'inferno dopo appena due anni. 

Non ce ne fotte un caxxo che ha vinto il Bologna. Casomai i soldi ce li mette Elkann importante è che quelle luride latrine perdano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma davvero si sta a litigare per chi è contento e chi no per questa sconfitta?

Io, ribadisco, godo e sono anche convinto che ci qualificheremo con le nostre forze...

Se non ce la faremo per altri risultati ridicoli che faremo, ci meriteremo di non andare in Europa l'anno prossimo...

Bravo! Sembra che domani dobbiamo giocare al Bernabeu e non possiamo vincere. E poi siamo noi i provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Comunque con un allenatore degno di essere definito tale allo scudetto quest’anno ci potevamo credere. Magari non si vinceva ma visto il livello si poteva essere lì attaccati 

Non preoccuparti, quando torneremo competitivi ci sarà un’altra squadra da 95 punti .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è questione di debito di ossigeno, è che ciclicamente hanno il passaggio a vuoto

Dobbiamo solo sperare che si "annoino" in una delle prossime partite, perchè dal punto di vista emotivo la vittoria di stasera è una grande spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se batti Parma e Monza arrivi davanti al Bologna allo scontro diretto indipendentemente dai loro risultati, ma poi prima o poi vogliamo vincerlo uno scontro diretto , o dobbiamo sempre pensare al pareggino e pregare , è ridicolo aver raccolto 1 vittoria 5 pareggi e 2 sconfitte contro Bologna, Lazio , Roma , Fiorentina e Atalanta , dai 

Se aggiungi alla statistica anche le prime due in classifica la zuppa sostanzialmente non cambia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Sono stracotti e si è visto pure in champions 

hanno l'11 titolare che viene da 4 anni di fila che non saltano 2 partite di fila , tantissimi over 30 che non hanno ricambi adeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti