Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

E quindi siccome sta squadra patisce maledettamente la pressione che ce ne frega di quello che fanno le altre, pensiamo a noi, destino nostro etc

Mi dispiace Roby, ma io preferirei vedere la Juve qualificata in champions in qualsiasi modo, come e’ sempre stato.

Sta nuova moda che sto leggendo per la prima volta qui del: destino nelle nostre mani non esiste, soprattutto con due scontri diretti da fare.

Se poi non contano piu’ i punti in un campionato, che dire.

Godiamo perche’ l’inter ha perso… Mo vivo meglio.

La Juvetta è così, basta che perdano le mexxe.

Poi va bene anche la Serie B, mi ricorda tanto il (non) modo di tifare dei tifosi del Toro ex derby.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

l'ha detto davvero il fatto della rimessa 😱😂😱😂😱😂 . Pensavo fosse una battuta del forum

Tra l'altro parla della rimessa che ha preceduto di non so quanto tempo la rimessa sulla quale un suo difensore ha fattol'assist per Orsolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Torno a dire ancora una volta: se avessero esonerato Motta a tempo debito, ci andavamo a giocare lo scudetto pure noi...

Con Veiga e Kelly sicuramente :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E quindi siccome sta squadra patisce maledettamente la pressione che ce ne frega di quello che fanno le altre, pensiamo a noi, destino nostro etc

Mi dispiace Roby, ma io preferirei vedere la Juve qualificata in champions in qualsiasi modo, come e’ sempre stato.

Sta nuova moda che sto leggendo per la prima volta qui del: destino nelle nostre mani non esiste, soprattutto con due scontri diretti da fare.

Se poi non contano piu’ i punti in un campionato, che dire.

Godiamo perche’ l’inter ha perso… Mo vivo meglio.

Anto tu sei sempre stato iperpositivo sui risultati della Juve anche in periodi di crisi nera, ora cosa ti è successo?

Improvvisamente cambi modo di pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventinoSalentino87 said:

Non mi importa di quelle nullità. Io sono anti interista e ne vado fiero 

Io invece sono juventino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per ora siamo la squadra con meno sconfitte in serie A e siamo la seconda miglior difesa e abbiamo battuto gli schifosi con tutti i casini con l'allenatore e gli nmila infortuni... e la prima difesa è quella del Napoli.......a fine campionato i conti tendono a tornare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Amraam ha scritto:

Un gol che ci puó costare la champions e qui godono…siamo nell’iperuranio. Ma andate a quel paese va

Quindi Orsolini da vero cuore bianconero avrebbe dovuto farsi autogol invece che segnare alla Merdeka al 94esimo?

Sono confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ragazzi sta piangendo veramente per la rimessa laterale del Bologna dopo il gol segnato nella metà campo del Milan in supercoppa con la palla uscita nella loro metà campo in supercoppa!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

sto godendo ancora di piu a vedere gli infiltrati disperati per la sconfitta dei cartonati @@ 

godo

allora, sul risultato sono combattuto.

sugli infiltrati palesemente avvelenati sono perfettamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che ognuno è libero di pensarla come vuole ( e su questo non ci piove) ma io godo nel vedere le medde perdere,sempre e comunque.

Vinceranno i puffi? Pazienza!

Non andremo in Champions? A parte che sarebb solo colpa nostra e comunque ci sono 5 partite da giocare:comincia a vincere e Parma,cosa non scontata ma possibile e poi vediamo.

Siamo la Juve e secondo me,con Tudor,che considero un allenatore normale,ci andremo in Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se la Juve resta fuori dalla Champions nn è colpa del Bologna che batte l inter per fare 70 punti 

Anche le altre possono recriminare. Va in Champions chi fa più punti, e adesso ne devi fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen mi ha appena ricordato che ho puntato un euro bucato sul triplete all'incontrario: Barça, Napoli, Milan. .sisi

Meno male che lo hai puntato tu...se lo puntava @chigen eravamo fottuti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Torno a dire ancora una volta: se avessero esonerato Motta a tempo debito, ci andavamo a giocare lo scudetto pure noi...

Ehhhh continuo a pensarci....

E quando eravamo a 6 punti  dalla vetta e abbiamo perso si è sentito sollevato così non si parlava più di scudo......

Niente di personale,  ma gente così non può allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

No, dobbiamo rimboccarci le maniche e smettere di vivacchiare sperando sempre nelle disgrazie altrui , facendo calcoletti ridicoli per un 4 posto , si deve tornare a giocare per vincerle  le partite , non ad accontentarsi dei pareggi 

Ma è naturale che noi dobbiamo vincerle le partite.  Però siccome sappiamo bene che la Juventus di quest'anno tutto è fuorché una macchina inarrestabile se le concorrenti perdono punti è molto meglio ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.  Altrimenti non ha senso neanche sperare che il derby di Roma finisca in pareggio come domenica scorsa o che l'Atalanta pareggi o batta il Bologna.  O che la Lazio vada avanti in Europa league perché così "spreca energie". Stasera invece in molti ha preso il sopravvento l'odio per quelli li invece di un risultato conveniente per noi. Che poi, bastava un pareggio, mica si trattava di volerli vedere vincere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Godi fratello.

Qiando perdono i * non si può fare altro che godere, qualunque sia l'effetto collaterale.

Al solo pensiero che possano fare il triplete non ci dormo la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente e a mio personalissimo pensiero, alquanto triste e grottesco, leggere di tifosi, che litigano, tra l essere contenti o meno della sconfitta dell' inda

Ma leggete come si legge bene "della sconfitta dell' inda" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, huntroll ha scritto:

Va bene così, devono spremersi come dei limoni fino alla fine, non possono permettersi di fare turn over e devono sprecare quante più energie nervose possibili.

anche questo è un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Protestano perchè hanno perso....mica era previsto dalla Marotta league..

Proveranno squalifich... ah no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

impara a rispettare l'opinione altrui

Col vostro godimento di questa partita, siete i primi a non rispettare la Juve.

E comunque ognuno e’ libero di far quel che vuole, se per me state sbarellando, lo posso scrivere cosi come tu puoi scrivermi che devo rispettare le opinioni altrui.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti