Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

abbiamo giocato male da inizio anno, tranne le prime due. E aggiungo che, secondo me, non arriviamo neanche in Champions

Infatti io l'avrei cacciato già dopo la debacle in Supercoppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubano impunemente da quando sono nati, la lattina di monchengladbach, i sardi condannati a morte, passaporti falsi, intercettazioni utilizzando la prima azienda di telco del paese, l’impunità e poi le vittorie, farcite di orrori arbitrali, grazie ad un processo farsa. Ancora, i passaggi di proprietà a gente che non aveva un soldo, patrimonio azzerato (che per il diritto societario significa libri in tribunale) e nessuna conseguenza, giocatori comprati con i pagherò, orrori arbitrali continui … e io dovrei tifare queste mer da cce? Tiferò anche per il diavolo se dovesse servire a che questi perdano 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma è naturale che noi dobbiamo vincerle le partite.  Però siccome sappiamo bene che la Juventus di quest'anno tutto è fuorché una macchina inarrestabile se le concorrenti perdono punti è molto meglio ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.  Altrimenti non ha senso neanche sperare che il derby di Roma finisca in pareggio come domenica scorsa o che l'Atalanta pareggi o batta il Bologna.  O che la Lazio vada avanti in Europa league perché così "spreca energie". Stasera invece in molti ha preso il sopravvento l'odio per quelli li invece di un risultato conveniente per noi. Che poi, bastava un pareggio, mica si trattava di volerli vedere vincere 

qualche mese fa dissi che per il quarto posto avremmo avuto una quota simile al 2020 21..71 punti ..quest'anno forse 69-70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucio1982 said:

allora, sul risultato sono combattuto.

sugli infiltrati palesemente avvelenati sono perfettamente d'accordo con te

il pareggio sarebbe stato il risultato perfetto

ma godo a vederli perdere e piangere cosi a fine partita.

per la corsa champions invece di sperare nei risultati altrui meglio pensare a noi, se non ci qualifichiamo sara solo colpa nostra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Godi fratello.

Qiando perdono i * non si può fare altro che godere, qualunque sia l'effetto collaterale.

Bravo. Questa sconfitta delle chiaviche può avere effetti collaterali, come gli antibiotici o qualunque altro medicinale, ma, quando necessita, vanno presi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è naturale che noi dobbiamo vincerle le partite.  Però siccome sappiamo bene che la Juventus di quest'anno tutto è fuorché una macchina inarrestabile se le concorrenti perdono punti è molto meglio ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.  Altrimenti non ha senso neanche sperare che il derby di Roma finisca in pareggio come domenica scorsa o che l'Atalanta pareggi o batta il Bologna.  O che la Lazio vada avanti in Europa league perché così "spreca energie". Stasera invece in molti ha preso il sopravvento l'odio per quelli li invece di un risultato conveniente per noi. Che poi, bastava un pareggio, mica si trattava di volerli vedere vincere 

Razionalmente OK...

Ma vuoi mettere la faccia di Inzaghi ?

Come fai a dispiacerti per il gol di Orsolini ?

Dai, è impossibile... 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda è abbastanza cotta, o la sbloccano di piazzato- anche oggi hanno avuto le occasioni per farlo- oppure coll'andare della gara si affievoliscono, i cambi sono raramente all'altezza dei titolari.

Del campionato non mi frega troppo, pure il Napoli non lo reggo, ma spero che paghino tutti questi sforzi in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4RK ha scritto:

"Grazie Orsolini per aver ridotto le nostre possibilità di andare in Champions"

Praticamente hai scritto questo.

Se non vinciamo contro il Parma allora siamo noi mica il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

il pareggio sarebbe stato il risultato perfetto

ma godo a vederli perdere e piangere cosi a fine partita.

per la corsa champions invece di sperare nei risultati altrui meglio pensare a noi, se non ci qualifichiamo sara solo colpa nostra

perfetto 

La conclusione perfetta della discussione 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Infatti io l'avrei cacciato già dopo la debacle in Supercoppa

Io provo dispiacere e delusione per come è andata la stagione, ma non ho il rimpianto scudetto: non siamo mai stati in gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Se non vinciamo contro il Parma allora siamo noi mica il Bologna.

Se i risultati delle altre squadre possono facilitare il nostro percorso non vedo perchè privarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha un calendario abbordabilissimo, però davvero non danno alcuna garanzia, c'è voluta un uscita a rane del portiere per battere un Monza da Serie B.

I prescritti hanno le romane contro le quali però non perdono punti dalle guerre puniche.

L'Inter comunque è davvero al gancio, i titolari sono spompi e i ricambi non sono niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava esonerare il panettone prescritto un paio di giornate prima e commettere qualche errore in meno (Cambiaso ci è costato letteralmente 4 punti) e per la lotta scudetto saremmo stati presenti anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Rubano impunemente da quando sono nati, la lattina di monchengladbach, i sardi condannati a morte, passaporti falsi, intercettazioni utilizzando la prima azienda di telco del paese, l’impunità e poi le vittorie, farcite di orrori arbitrali, grazie ad un processo farsa. Ancora, i passaggi di proprietà a gente che non aveva un soldo, patrimonio azzerato (che per il diritto societario significa libri in tribunale) e nessuna conseguenza, giocatori comprati con i pagherò, orrori arbitrali continui … e io dovrei tifare queste mer da cce? Tiferò anche per il diavolo se dovesse servire a che questi perdano 

Scusa mi ricordi i sardi condannati a morte di cosa si trattava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Parma e Monza sono da battere, ma poi sempre a Bologna devi andare.

Se ci vai a pancia piena la pressione di dover vincere per forza l’avranno loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Il Napoli ha un calendario abbordabilissimo, però davvero non danno alcuna garanzia, c'è voluta un uscita a rane del portiere per battere un Monza da Serie B.

I prescritti hanno le romane contro le quali però non perdono punti dalle guerre puniche.

L'Inter comunque è davvero al gancio, i titolari sono spompi e i ricambi non sono niente di che.

io credo che già la prossima partita, contro il Toro, non sarà per nulla facile per il napoli. Anche se, ultimamente, i bovini prendono sempre imbarcate sotto il Vesuvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti