Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Il Gianly ha scritto:

Chi critica quelli che gioiscono per la vittoria del Bologna,  forse non ha capito che andare o non andare in champions dipende solo da noi! Cominciamo a vincere domani e poi avanti così,  ed in champions ci si va,  altrimenti ci andrà chi avrà fatto meglio di noi. 

Quindi partendo da questo presupposto:

W Orsolini.

Inter mer,da tutta la vita 

E forza Juve sempre 

E infatti....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile giocare su due fronti come CL e Campionato senza perdere energie nervose e fisiche. Noi ne sappiamo qualcosa anche se spesso il campionato lo ammazzavamo e ci facevamo comunque paranoie anche a cinque o sei lunghezze dalla seconda…

I prescritti stanno già facendo tanto contro una squadra che in settimana si ricarica e si concentra solo in una direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan

1-0 dell’Inter è partito da una rimessa laterale battuta 15 metri più avanti

Inzaghi cosa disse sul fatto che segnarono l'1.0  in finale di supercoppa col milan battendo una rimessa 15 metri più avanti?

non ricordo sue dichiarazioni in merito...qualcuno glielo ricorderà?

ad ogni intervento interista aumentano i metri "rubati" dai bolognesi. entro il 25 aprile si arriverà a dire che si trattava, in realtà, di rimessa dal fondo che i bolognesi hanno battuto a metà campo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma c'era un motivo per cui i giocatori, l'allenatore e gli accompagnatori dell'inter a fine partita hanno circondato l'arbitro? Inzaghi, ancora prima che uscisse il terzo  fischio dal fischietto dell'arbitro, era già a due metri da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che dipende da noi, ma sappiamo che in questi casi so arriva all'obiettivo anche ple sconfitte altrui.

E in questo caso c'è anche lo scontro diretto a casa loro.

Insomma, non è proprio un risultato positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Col vostro godimento di questa partita, siete i primi a non rispettare la Juve.

E comunque ognuno e’ libero di far quel che vuole, se per me state sbarellando, lo posso scrivere cosi come tu puoi scrivermi che devo rispettare le opinioni altrui.

Ascolta tifiamo Juve. Poi tu puoi vederla in un modo io in un’altra non venire a fare le prediche e a dare patenti a chi apprezza le sconfitte delle

*. Siamo scarsi? Perdiamo punti con Venezia e Lecce? E devo rammaricarmi per il Bologna? Non me ne frega un azz se il Napoli vince lo scudo ….  Vorrei la mia squara

in champions ma se non siamo in grado non è che per questo guardo gli astri se sono dalla mia parte. Rispettiamo le idee altrui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pallone uscita nella sua metacampo e rimessa battuta quasi a ridosso dell area del Milan 🤣

Screenshot_20250420-203104.png

infatti,bravo ad aver recuperato le immagini....ma ci sarà qualcuno che glielo dice e li sbatte in faccia queste immagini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich_11 ha scritto:

Che giocatorone è diventato Orsolini.

Ha sempre promesso bene ma purtroppo i calciatori alla Juve non li puoi aspettare, soprattutto nelle zone di campo in cui devi essere decisivo. Vedi i mormorii su Yldiz quando sbaglia una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che entrambe le posizioni (yeeee lemmerde hanno perso e nooooo il Bologna ha fatto altri punti gembions) abbiano le loro giuste motivazioni.

Non mi pare il caso di scannarci a vicenda per questo.

Buona Pasqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Chi critica quelli che gioiscono per la vittoria del Bologna,  forse non ha capito che andare o non andare in champions dipende solo da noi! Cominciamo a vincere domani e poi avanti così,  ed in champions ci si va,  altrimenti ci andrà chi avrà fatto meglio di noi. 

W Orsolini.

E forza Juve sempre 

Esatto. La vittoria del Bologna ci mette pressione ma a livello di classifica non sposta nulla. Le vittorie contro Parma e Monza sono d'obbligo. Facendo così hai l'opportunità di giocare lo scontro diretto avendo a disposizione 2 risultati su 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

images-4.jpg

Oh Velas era da tanto tempo che non si vedeva foto ritratto Talpina  Chigen alla Continassa che osserva gli allenamenti :uhmm: 

Avviso al forum, per domani abbiamo nuova foto ritratto :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il 9.5 Scala Mazzarri di Inzaghi si è sentito in tutta Italia .sisi

Ahahahah

Questo thread è il più godurioso di tutti.

Perle.di rara bellezza come la tua le.leggo solo su questa discussione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Col vostro godimento di questa partita, siete i primi a non rispettare la Juve.

E comunque ognuno e’ libero di far quel che vuole, se per me state sbarellando, lo posso scrivere cosi come tu puoi scrivermi che devo rispettare le opinioni altrui.

Fingi di non capire...

La questione è la seguente:

Finale di partita... tutti felici per lo 0-0, risultato perfetto.

Ma succede l'imponderabile... ultima azione, gran gol di Orsolini... facce di 💩 che prima si intristiscono, poi circondano l'arbitro ... solite scene di follia stile Juliano/Ronaldo.

Come fai a dispiacerti per il gol del Bologna, anche se per la matematica della juve sarebbe stata addirittura meglio una vittoria dei prescritti ????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Ha sempre promesso bene ma purtroppo i calciatori alla Juve non li puoi aspettare, soprattutto nelle zone di campo in cui devi essere decisivo. Vedi i mormorii su Yldiz quando sbaglia una partita.

Eh bhe, su quella fascia qualcuno preferì puntare su Marardeschi, ed infatti sappiamo che fine ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Credo che entrambe le posizioni (yeeee lemmerde hanno perso e nooooo il Bologna ha fatto altri punti gembions) abbiano le loro giuste motivazioni.

Non mi pare il caso di scannarci a vicenda per questo.

Buona Pasqua!

Messaggio troppo pacifico, bannatelo subito .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cerchiamo di vincere contro parma Monza  Udinese e Lazio 

Con il Bologna in casa sarà dura

In tal caso basterebbe un pareggio col Bologna.

pensiamo a vincerne una alla volta e vediamo prima del Bologna come siamo messi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Totik said:

Scusatemi, ma c'era un motivo per cui i giocatori, l'allenatore e gli accompagnatori dell'inter a fine partita hanno circondato l'arbitro? Inzaghi, ancora prima che uscisse il terzo  fischio dal fischietto dell'arbitro, era già a due metri da lui.

pare che si sentono derubati per una rimessa laterale battuta piu avanti dal bologna .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

W Orsolini.

E forza Juve sempre 

Si ma torno a dire: a cosa servono allora le decine di post di speranza in un pareggio nel derby di Roma o la speranza che stasera l'Atalanta non vinca. Il ragionamento è perfettamente uguale a chi sperava che stasera il Bologna non vincesse.  Poi ok, dipende da noi. Naturale che se non vinci a Parma i risultati delle altre diventano totalmente ininfluenti.  Ma noi non siamo una corazzata purtroppo quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti