Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

33 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista

Questi ragionamenti non li capisco .ghgh

Se non esulto per la sconfitta delle * allora cambia il risultato?  .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma torno a dire: a cosa servono allora le decine di post di speranza in un pareggio nel derby di Roma o la speranza che stasera l'Atalanta non vinca. Il ragionamento è perfettamente uguale a chi sperava che stasera il Bologna non vincesse.  Poi ok, dipende da noi. Naturale che se non vinci a Parma i risultati delle altre diventano totalmente ininfluenti.  Ma noi non siamo una corazzata purtroppo quest'anno 

Appunto il derby di Roma o l'Atalanta. 

Quando l'Inter perde si gode. Sempre. 

Per me almeno è così 

Tra l'altro non una sconfitta qualunque. Ma questa riapre il campionato che si pensava abbastanza chiuso o indirizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

evidentemente non hai vissuto l epoca morattiana culminata con calciopoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ns ciclo durato 10 anni è iniziato dopo un settimo posto, serve una campagna acquisti (anche fortunata) che possa svoltare la fisionomia di questa squadra e un buon manico i quarti posti non servono a nulla se poi i soldi li spendi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Chi oggi tifava inter é complice delle malefatte del 2006!

Si voleva difendere il quarto posto. Adesso arrivare quarti é durissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

Kaedes permettimi di ricordarti che indipendentemente da qualsiasi lotta in campionato quella squadra li avrà sempre qualcosa da vedersela con noi, fino alla fine dei tempi fino a quando non restituiranno la refurtiva fino a quando non si faranno processare fino a quando non spariranno fino a quando il mondo non sarà liberato dalla tirannia interista 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io farei la corsa sull Atalanta che sembra più cotta e con più problemi del Bologna.

L atalanta ha un calendario non particoralmente difficile a differenza del Bologna.

Detto questo, speriamo il Milan fermi l atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Il ns ciclo durato 10 anni è iniziato dopo un settimo posto, serve una campagna acquisti (anche fortunata) che possa svoltare la fisionomia di questa squadra e un buon manico i quarti posti non servono a nulla se poi i soldi li spendi male.

È quello che stavo pensando io...ai voglia a fare 4 posti ed entrare in champions se poi non competi...il pesce puzza dalla testa e finchè non mettiamo gente competente in sede continueremo ad arrancare per i quarti posti e non concludere una seg.a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma torno a dire: a cosa servono allora le decine di post di speranza in un pareggio nel derby di Roma o la speranza che stasera l'Atalanta non vinca. Il ragionamento è perfettamente uguale a chi sperava che stasera il Bologna non vincesse.  Poi ok, dipende da noi. Naturale che se non vinci a Parma i risultati delle altre diventano totalmente ininfluenti.  Ma noi non siamo una corazzata purtroppo quest'anno 

Servono appunto per poter gufare l'Inter senza che a rimetterci siamo noi. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amraam ha scritto:

Vero. Sta di fatto che tu oggi hai tifato per non vedere la Juve in champions.

Poi che sia colpa di Motta, mia o di Elkann non cambia una *. Oggi vi siete divertiti a tifare contro la Juve. Complimentoni

non è vero.

TUTTI tifavamo per un pareggino.

Ma al gol all'ultimo minuto, con conseguente sbrocco totale degli interisti, NON PUOI NON ESSERE PERVASO DA UN BRIVIDO DI PIACERE.

Altrimenti ti dico che oggi, per la matematica della Juve, si sarebbe dovuto tifare per una vittoria dell'Inter, il che È UN EVIDENTE PARADOSSO E PECCATO MORTALE... ☹️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Milan questa non la perde , Conceicao si è messo a specchio e l’Atalanta soffre le partite nelle quali devono giocare uomo contro uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Hai visto il calendario del Bologna? Ha noi, Fiorentina, Milan, Genoa... e dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Pensiamo a vincere con parma lazio venezia ecc...se facciamo cag.ate anche contro questi non meritiamo di entare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente, mi rendo conto che la vittoria del Bologna non ci voleva.

Razionalmente, mi rendo conto per noi non fa nessuna differenza se il campionato lo vincono i Pulcinelli o gli Innominabili.

Il mio cuore, però, è colmo di irrazionale soddisfazione. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Questi ragionamenti non li capisco .ghgh

Se non esulto per la sconfitta delle * allora cambia il risultato?  .ghgh

Le patenti del tifoso hanno anche i poteri per cambiare i risultati, non lo sapevi? Se non avessi esultato il gol del Bologna sarebbe stato annullato.😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti