Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Inzaghi dopo la sconfitta col Bologna: "Hanno battuto la rimessa 12-13 metri avanti"

Inzaghi dopo la sconfitta col Bologna: "Hanno battuto la rimessa 12-13 metri avanti"

Ah e lui che sta sempre 20 metri oltre la area tecnica tutto ok Simoncino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ni

mi aspettavo una dove la perdono di brutto

a sto punto è probabile che distillino maggiormente gli inciampi

Ora ne vincono 5 di fila come nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Spiace Mariano, ma ho puntato anch'io l'euro bucato su triplete al contrario, solo che penso il Bologna anziché il Milan in Coppa Italia :uhmm:

L' ho appena letto e punto sulla tua puntata meglio il Bologna dei meravigliosi :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli è cresciuto il mento di 13 metri in foto 

Sto miracolato finisce in clinica psichiatrica a sto giro. L'euro bucato sul triplete al contrario lo sento già tintinnare in tasca. :baby:

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Allora punto su @chigen :uhmm:

.ngue good luck :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco, adesso capite perché ogni sconfitta di questa gente è una buona notizia per il mondo del calcio? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Appena visto il goal del Bologna. Bella girata di Orsolini, ma Bisseck? E' del mestiere? :siciao:

Sono cotti...hai notato già dal ritorno con il Bayern che non stanno più giocando a calcio,fanno fatica a portar su palla specie nei secondi tempi

si affidano quasi escusivamente  ai lanci lunghi del portiere o del difensore di turno e speriamo succeda qualcosa

coi tedeschi hanno rimediato la qualificazione con 2 calcio d'angoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è naturale che noi dobbiamo vincerle le partite.  Però siccome sappiamo bene che la Juventus di quest'anno tutto è fuorché una macchina inarrestabile se le concorrenti perdono punti è molto meglio ai fini del raggiungimento dell'obiettivo.  Altrimenti non ha senso neanche sperare che il derby di Roma finisca in pareggio come domenica scorsa o che l'Atalanta pareggi o batta il Bologna.  O che la Lazio vada avanti in Europa league perché così "spreca energie". Stasera invece in molti ha preso il sopravvento l'odio per quelli li invece di un risultato conveniente per noi. Che poi, bastava un pareggio, mica si trattava di volerli vedere vincere 

Si la logica dice che è molto meglio se le altre perdano, però questo vivacchiare sui risultati altrui son 4 anni che non ci sta portando a nulla se non a piazzamenti risicati con tutti felicissimi , per me bisogna crescere di mentalità per tornare realmente competitivi come lo eravamo fino a 5/6 anni fa , qua ormai sono anni che si grida al miracolo quando si fanno 3 vittorie di file e c’è poi un seguente rilassamento ridicolo da parte dei calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Sono cotti...hai notato già dal ritorno con il Bayern che non stanno più giocando a calcio,fanno fatica a portar su palla specie nei secondi tempi

si affidano quasi escusivamente  ai lanci lunghi del portiere o del difensore di turno e speriamo succeda qualcosa

coi tedeschi hanno rimediato la qualificazione con 2 calcio d'angoli

Il mio euro bucato tintinna di gioia. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Ma noi dobbiamo essere tristi se questi che accerchiano l'arbitro peggio di come le minorenni accerchiano Harry Styles perdono una partita.

Go_5IcxWAAABrU1.jpeg

Ma cosa contestavano esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Ma noi dobbiamo essere tristi se questi che accerchiano l'arbitro peggio di come le minorenni accerchiano Harry Styles perdono una partita.

Go_5IcxWAAABrU1.jpeg

che poi, l'episodio controverso è il rigore negato ai felsinei per un fallo di mano interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ho appena letto e punto sulla tua puntata meglio il Bologna dei meravigliosi :uhmm:

Grazie 😊

Sto miracolato finisce in clinica psichiatrica a sto giro. L'euro bucato sul triplete al contrario lo sento già tintinnare in tasca. :baby:

:nanana:

good luck :siciao:

.martellate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Sanno solo piangere quando qualcosa va storto e qui c'è qualcuno che si dispiace se sti disonesti perdono. Alcuni, sotto sotto, sperano anche nel triplete. Ogni sconfitta è un piacere, perchè basta poco per farli implodere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Razionalmente, mi rendo conto che la vittoria del Bologna non ci voleva.

Razionalmente, mi rendo conto per noi non fa nessuna differenza se il campionato lo vincono i Pulcinelli o gli Innominabili.

Il mio cuore, però, è colmo di irrazionale soddisfazione. 

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

ORSOLINIIIIIIIIIIIIIIIIIII GODOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @onekiddu

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu GLI INVINCIBILI 

Questi senza * sono soltanto una buona squadra,se ci fosse stata una squadra decente in italia lo avevano già perso questo scudetto,invece si ritrovano un napoli che vende il proprio migliore giocatore a gennaio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

che poi, l'episodio controverso è il rigore negato ai felsinei per un fallo di mano interista

Che poi era mezzo braccio mezzo petto come mercoledì.

Ad aree invertite ci mettevano 30 secondi a fare il video a velocità 0.10x e il fermo immagine sul braccio per dare rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ah e lui che sta sempre 20 metri oltre la area tecnica tutto ok Simoncino?

Dopo che l'arbitro, che funge da loro dodicesimo giocatore in campo con decisioni spesso discutibili, entra in scena Inzaghi, che pare essere il tredicesimo uomo della squadra. E nonostante tutto ciò, continua ancora a parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti