Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

16 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma possibile che il Milan chiuda un tempo con zero tiri in porta tentati in assoluto?

Contro voi se non ricordo male una squadra  facendo zero tiri in porta aveva vinto su autogol. Mi pare fosse lo Spezia 🤣 Non ricordo se fosse nel 2021 o 2022 ma fu una partita comica ricordo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Contro voi se non ricordo male una squadra  facendo zero tiri in porta aveva vinto su autogol. Mi pare fosse lo Spezia 🤣 Non ricordo se fosse nel 2021 o 2022 ma fu una partita comica ricordo. 

Lo Spezia allenato da mago Motta che così salvò la panchina. Solo lui poteva riuscire in un'impresa simile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... avviso ai " naviganti bianconeri " : a  PAG.39  - qualora foste interessati - ho esternato il mio profondo

dispiacere per l'ingiusta ed iniqua sconfitta subita dalla mia segreta amante " F.C.INTERNAZIONALE ", 

fulgido esempio di " Onestà e Correttezza " .. sia sui terreni di gioco .. che .. nei " Tribunali " appositamente

calibrati ed aggiustati " Ad Personam " - :upss:

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi e buona pasqua appena passata a tutti.

Che dire.... Quando dei disonesti abusivi, che non dovevano partecipare ad alcuni torneo ufficiale da almeno 4anni, ricevono una violenza sfinterica dal dolore insopportabile....ebbene in questo caso e' un gran giorno x il calcio della meritocrazia.

Il Bologna ? Se sarà più bravo di noi, amen. Tocca a noi meritarci la Champions.

Contento che gli ingiocabili di stagranceppa abbiano perso male e vivranno una serata di pasqua e poi la pasquetta con la bocca storta...ne sono lieto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è questa la sconfitta dell inter con il Bologna vale la vittoria dello scudetto del Napoli? Io sinceramente oggi è stata una delle poche volte che preferivo una vittoria prescritta ,avere il Bologna avanti in classifica non è bello se non si batte il Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto pure che se non si va in champions è per la stagione fatta non solo per le ultime partite... se poi non si riesce a fare 70 punti be, poco da recriminare sulle altre se non pensare ai nostri demeriti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Che dire.... Quando dei disonesti abusivi, che non dovevano partecipare ad alcuni torneo ufficiale da almeno 4anni, ricevono una violenza sfinterica dal dolore insopportabile....ebbene in questo caso e' un gran giorno x il calcio della meritocrazia.

Il Bologna ? Se sarà più bravo di noi, amen. Tocca a noi meritarci la Champions.

Contento che gli ingiocabili di stagranceppa abbiano perso male e vivranno una serata di pasqua e poi la pasquetta con la bocca storta...ne sono lieto 

Ti voglio bene ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PoVeViniiii loroooo per una rimessa avanti di 12 metri (Ravezzani sta dicendo che in realtà sono 5-6) i racazzi della Norte si sono innervositi poVeViiiiiniiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 aspettavo il tuo commento e già sapevo che mi sarei divertito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Un'ora di applausi 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Una cosa deve fare il Milan vincere con la dea 

Vediamo se almeno qualcosa di buono fanno quest'anno

Per oggi andrebbe bene anche un pareggio. La partita vera è quella in Coppa Italia, secondo me si stanno risparmiando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahaha🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 aspettavo il tuo commento e già sapevo che mi sarei divertito 

Ho festeggiato le nozze di diamante dei miei, tornato da poco dal ristorante.

Giornata strepitosa. Anche alcaraz che perde a casa sua,gli scatarri pignorprescrescussi in lacrime....

Oggi sono veramente sereno, gran pasqua. E non voglio infierire verbalmente proprio perché e' pasqua 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come finirà finirà bisogna fare i complimenti ad italiano per come ha saputo gestire il bologna dove aveva solo da perdere visto la stagione precendente, non arriverà in champions ma non facile rimanere a certi livelli migliorando anche il gioco  e i risultati visto che sicuramente sarà anche in finale di coppa italia e bravi anche ai giocatori e alla società naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ricordi benissimo, e tra l’altro quella sculatissima vittoria fu il classico “battito d’ali di farfalla”, perché lo Spezia era allenato da Thiago Motta che era già virtualmente esonerato, la vittoria a Napoli cambiò la sua carriera e il suo futuro (e, a cascata, quello di Bologna, Juve…..).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

La domanda è questa la sconfitta dell inter con il Bologna vale la vittoria dello scudetto del Napoli? Io sinceramente oggi è stata una delle poche volte che preferivo una vittoria prescritta ,avere il Bologna avanti in classifica non è bello se non si batte il Parma 

Se non si batte il Parma è meglio giocare l'Europa League 

Detto ciò GODO per la sconfitta dell'Inda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Atalanta dopo stasera ha un calendario semplice con il solo ostacolo relativo della Roma in casa. L'Atalanta va in Champions al 1000x1000

Mi sembra che oltre al Bologna di difficile abbiamo solo la Lazio. Se ha perso coi pescatori di salmone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Atalanta dopo stasera ha un calendario semplice con il solo ostacolo relativo della Roma in casa. L'Atalanta va in Champions al 1000x1000

la dea fa più fatica con le medio piccole eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti