Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Cmq non bisogna dare per scontato nessun risultato e partita, perché il bologna era stato daro per spacciato nellle tre partite contro napoli inter e atalanta alal fine ha raccolto cmq 4 punti... quindi i calcoli valgono fino ad un certo punto e appunto niente è scontato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ricordi benissimo, e tra l’altro quella sculatissima vittoria fu il classico “battito d’ali di farfalla”, perché lo Spezia era allenato da Thiago Motta che era già virtualmente esonerato, la vittoria a Napoli cambiò la sua carriera e il suo futuro (e, a cascata, quello di Bologna, Juve…..).

Poi dicono che sono esagerato quando dico che uno dei giorni migliori per l 'umanita' è quando quel club di Milano sparisce. 

Ora ricordo meglio era il 21/22. Il Napoli si trovò con Osimhen rotto per uno scontro con Skriniar. Al Napoli che era in testa succedeva la ogni. Spaccato il suo attaccante e sconfitte con zero tiri in porta dell'avversario E casualmente a giocarsi il campionato sempre loro..fortuna che il Milan ha fatto una impresa clamorosa a battere quelle porcate immani nel ritorno (Milan Spezia il gol annullato senza motivo al  Milan. Lo Spezia che ruba punti a Milan napoli e non fa presenza invece con l'Inter... Le due gare dei sorci a Torino...) 

Se Osimhen non si spaccava e senza quelle partite metafisiche il napoli a fare la lepre sarebbe stato il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"La rimessa precedente l’ultima è stata battuta 12-13 metri più avanti. Dovevamo però essere più bravi alla fine, non si va mai a saltare con due giocatori. L’arbitro ha fatto il possibile per dirigere una partita dura e con tanti falli, ma con un guardalinee e un quarto uomo non si può far battere una rimessa vicino l’area tecnica del Bologna quando la palla era uscita vicina ai miei piedi"

cioè ma ha veramente la faccia di tolla di parlare della sua area tecnica quando sostanzialmente è come come le pareti e il soffitto nella canzone di Gino Paoli? .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Se non si batte il Parma è meglio giocare l'Europa League 

Detto ciò GODO per la sconfitta dell'Inda 

Carissima, se hai tempo e voglia, " risali " questa pagina e troverai un altro mio post che ti " rimanda " a pag. 39 - 

Scusa per il disturbo - Buon proseguimento  .. e .. Buona Pasquetta - .salveStefano ! 

P.S. - IL " RISALIRE " E' RIFERITO A PAG.59 -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè ma ha veramente la faccia di tolla di parlare della sua area tecnica quando sostanzialmente è come come le pareti e il soffitto nella canzone di Gino Paoli? .ghgh

I miei occhi devono impazzire a leggere juventini dire ad altri juventini che bisogna essere "sportivi" con quella roba li🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

I miei occhi devono impazzire a leggere juventini dire ad altri juventini che bisogna essere "sportivi" con quella roba li🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Lo juventino deve avere solo due obiettivi nella sua vita sportiva : vincere e perseguire l’annientamento TOTALE dell’inter 

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Idem

Diciamo comunque che in questa partita, con qualunque risultato, c era sempre quantomeno un aspetto positivo da cogliere che ti poteva consolare

ahahah vero!

per una volta però che non dovevan perder quei maledetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me è rosso questo 

Si. Concordo.

Un fallo volontario e antisportivo, a fronte di tackle efffettuati per prendere la palla che invece, per pura sfortuna, terminano con ridicoli step on foot.

Per lo spirito del gioco, era da rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho festeggiato le nozze di diamante dei miei, tornato da poco dal ristorante.

Giornata strepitosa. Anche alcaraz che perde a casa sua,gli scatarri pignorprescrescussi in lacrime....

Oggi sono veramente sereno, gran pasqua. E non voglio infierire verbalmente proprio perché e' pasqua 

Stima 🤍🖤🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mutassim/ ha scritto:

Dai su un po’ di pompette e questa sconfitta la superate … non prenderla così male ahahahahahahaha 

Daidai fenomeno, tifa pure per l’atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo. 

Gol segnato direttamente da rimessa laterale battuta 10 metri avanti in supercoppa ma impazzivano perché non fischiano un fallo non da var su asslani

Rigore negato al Bologna. Rimessa battuta avanti che porta solo a un' altra rimessa laterale.. pretendono di passare per le vittime della partita. 

Li mangiassero i cani cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti