Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Il Muilannn se perde questa è fuori dai posti per l Europa. 

Deve puntare tutto sulla semifinale mercoledì 

Che è poi il loro obiettivo uscire dalla Conference League per preparare la strada a Antonio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Milan non si vanta di uno scudetto in realtà nostro

scudetto che aveva chiesto il giorno dopo lo scoppio di calciopoli per bocca del suo presidente 

forse hai la memoria un pò corta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come hanno fatto a segnare 4 gol a Udine se non riescono ad azzeccare manco due passaggi di fila in fase offensiva 

sai quando giochi contro una squadra in vacanza...è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Non mi sembra giochi contro le melme

ovviamente non me lo auguro,ma se arriveremo quinti dopo il bologna chi frignerà non se la prenda se becca insulti... perchè non occorre essere facili profeti per prevedere che il forum sarà una polveriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

scudetto che aveva chiesto il giorno dopo lo scoppio di calciopoli per bocca del suo presidente 

Però lo scudetto non ce l'hanno loro e una punizione l'hanno presa pure loro...

Insomma leggermente diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A chi l’hanno dato? Mi basta questo, l’inter deve perdere sempre e comunque e io in quanto juventino mi arrogo tutto il diritto di fare l’elicottero con le chiappe per esultare alle loro disfatte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Sono semplicemente ridicoli. Nessun giocatore dell'inter protesta mentre il giocatore dell'Atalanta sta battendo la rimessa, ma si piazzano, come di norma,  in linea con il punto in cui sta rimettendo in campo il pallone. La ragione è molto semplice: ma quando mai le battute laterali sono battute dall'esatto punto in cui il pallone esce? Spesso quando la palla esce in corrispondenza della bandierina, e la squadra che difende deve rimettere in gioco, quest'ultima batte la rimessa quasi all'altezza dell'inizio dell'area di rigore. E nessuno protesta. Questa è la consuetudine. Così è. Attaccarsi a questo mi pare veramente ridicolo. Degno del peggior Mazzarri. Ma in fondo e per certi versi Simone Inzaghi è un Mazzarri che ce l'ha fatta.

Inzaghi penoso. Ha ripetuto almeno 4 volte la storia della rimessa. Ridicolo. Tendenzialmente non sono uno che tifa contro, ma contro i * faccio sempre, volentieri, un eccezzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè dovremmo esultare? Regala punti ad una diretta concorrente e non si sta giocando di certo lo scudetto contro i cartonati.

no perchè due ore fa ho visto esultare selvaggiamente per un gol che ci ha messi nei guai, allora chiedevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gimenez, qui dentro fatto passare per il bomber che ti da la CL con la pipa in bocca, divenuto terza scelta dietro Jovic .asd

incredibile...l'unico che ho un po' invidiato al milan è Walker

Felix e Gimenez...zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A chi l’hanno dato? Mi basta questo, l’inter deve perdere sempre e comunque e io in quanto juventino mi arrogo tutto il diritto di fare l’elicottero con le chiappe per esultare alle loro disfatte 

Tutto giusto, però l'elicottero io lo farei con qualcos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

incredibile...l'unico che ho un po' invidiato al milan è Walker

Felix e Gimenez...zero

ricordo cosa si diceva qui

"ora hanno l'attaccante"

si è visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sarebbe un peccato se dopo il gol clamoroso sbagliato da Retegui L'Atalanta subisse gol. Un vero peccato. 

Sarebbe una beffa immeritata ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ovviamente non me lo auguro,ma se arriveremo quinti dopo il bologna chi frignerà non se la prenda se becca insulti... perchè non occorre essere facili profeti per prevedere che il forum sarà una polveriera

Se arriveremo quindi dopo il Bologna vorrà dire che perderemo a Bologna e non vinceremo alcune delle altre partite in programma (parma, venezia, udinese, etc).

Direi che ci saranno buoni motivi per lamentarsi, la partita di oggi conta relativamente (mentre le reazioni alla partita di oggi contano zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti