Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

poi non voglio vederti frignare se arriviamo quinti dietro il bologna... o per lo meno non dovrai offenderti per ciò che molti ti diranno

Se si arriva quinti è un problema dei punti letteralmente buttati, ogni juventino dovrebbe esultare alle disfatte interiste, dovrebbe proprio essere inserito nella costituzione 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ovviamente non me lo auguro,ma se arriveremo quinti dopo il bologna chi frignerà non se la prenda se becca insulti... perchè non occorre essere facili profeti per prevedere che il forum sarà una polveriera

Quindi se arriviamo quinti ci saranno persone così idiote che se le prenderanno con altri juventini poiché tifano Juve e poi * sconfitte senpre? Se funziona così spero i mod facciano il loro dovere. Dopodiché i bambini della Juve piuttosto che scrivere potranno anche andare a piangere da mamma e  papà per il quinto posto ( malaugurato)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

poi non voglio vederti frignare se arriviamo quinti dietro il bologna... o per lo meno non dovrai offenderti per ciò che molti ti diranno

Se il Bologna avesse vinto a Bergamo sarebbe stato padrone del suo destino. 

Se avesse vinto sarebbe stato un dramma dopo Bergamo coi 3 punti. Avendo perso noi abbiamo un jolly da giocarci e dobbiamo solo guardare a noi fino lo scontro diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. a chi fosse interessato, consiglio vivamente di fare un " paio di giretti " : troverete miei due post-

il primo a pag. 59 .. ed il secondo a pag. 39 - presumo e spero che potrebbero interessarvi ..

.. se così non fosse .. chiedo venia .. 

Buona Pasquetta a tutti voi, .salveStefano !

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ogni tanto fatevi una risata, non è che adesso ci dobbiamo segnare i nomi di quelli che hanno esultato, per piacere, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

no perchè due ore fa ho visto esultare selvaggiamente per un gol che ci ha messi nei guai, allora chiedevo...

Oddio, direi che ci hanno messo nei guai, una società senza ne capo ne coda e una gestione tecnica che definire approssimativa è un complimento. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Quindi se arriviamo quinti ci saranno persone così idiote che se le prenderanno con altri juventini poiché tifano Juve e poi * sconfitte senpre? Se funziona così spero i mod facciano il loro dovere. Dopodiché i bambini della Juve piuttosto che scrivere potranno anche andare a piangere da mamma e  papà per il quinto posto ( malaugurato)

a mio avviso i bambini sono quelli che esultano per un gol che ha messo la Juve nei guai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

no perchè due ore fa ho visto esultare selvaggiamente per un gol che ci ha messi nei guai, allora chiedevo...

La vittoria del Bologna, paradossalmente non cambia nulla. Devi comunque vincere contro Parma e Monza prima di giocare lo scontro diretto. Vincendo queste 2 andresti a Bologna, con la tranquillità per poterti permettere 2 risultati su 3. Se non vinci quelle 2 rischi di finire dietro la Lazio che, a parer mio, è molto più pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

non mi vedi "frignare" di sicuro.

Primo perché io NON FRIGNO.

Non sono un bimbetto.

Secondo perché, come VI HANNO SPIEGATO IN MOLTI ( ma sembra che non ci arriviate) abbiamo il nostro destino in mano .

Se non vinciamo le nostre partite è giusto che stiamo fuori .

Non deve essere la marotta league con i suoi addentellati  che ci manda in CL con le sue vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Oddio, direi che ci hanno messo nei guai, una società senza ne capo ne coda e una gestione tecnica che definire approssimativa è un complimento. 😁

una cosa non esclude l'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La vittoria del Bologna, paradossalmente non cambia nulla. Devi comunque vincere contro Parma e Monza prima di giocare lo scontro diretto. Vincendo queste 2 andresti a Bologna, con la tranquillità per poterti permettere 2 risultati su 3. Se non vinci quelle 2 rischi di finire dietro la Lazio che, a parer mio, è molto più pericolosa.

io preferivo affrontare un bologna con due punti in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Il muilan perde 0-1. Noi 0-4. Ricordiamocelo sempre 

Tranquillo! Sarà l’ incipit del mio testamento e quello dei miei figli.

Ma che catzo significa!?

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti