Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

a mio avviso i bambini sono quelli che esultano per un gol che ha messo la Juve nei guai

A tuo avviso. Io tifo io Juve come te. Se perdo  o se vinco non mi sfogo con altri che tifano Juve perché usano il bilancino per calcolare i punti degli altri quando c’è l’Inter di mezzo. Direi tutto lì non c ‘è altro da aggiungere. Io spero di non viverlo per che tifo Juve, ma succedesse non venire Ada me per favore grazie. Non mi piace prendermela con chi tifa la

mia squadra . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

hai proprio capito tutto.. 

eppure basterebbe fare funzionare un minimo la testa per capire quanto sia stato deleterio il gol del bologna

ma tu continua a pensare ai prescritti

Se davvero tifi Juventus, sai benissimo che favori dai prescritti non ne accettiamo. La Juve il futuro se lo costruisce da sola vincendo le partite che deve vincere per accedere alla Champions. Se questo non avverrà accetteremo la sconfitta e ci giocheremo l'Europa League, da protagonisti spero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Felix un Rui Barros con 20 cm di altezza in più 

Nemmeno nei suoi sogni Felix può avvicinare la quantità di palle che aveva Barros.

Calciatore tipico di oggi ,zero spina dorsale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ho commentato il post di un utente che dava del "bambino" a me

sveglia fratello

Non l’ho dato a te. Se rileggi l’ho dato a chi verrà a prendersela con altri tifosi Juve per che hanno esultato per le

* che hanno perso mettendo in crisi il nostro quinto posto. C’è una bella differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul12 ha scritto:

È sempre una sconfitta. 0-1 o 0-4. Uguale proprio. Fai poco lo spiritoso. Cosa catzo significa la tua risposta? 

Facciamo cosi: fatti un’interpretazione autentica di quanto hai scritto e poi pubblica corso monografico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per mia nonna

e per la squadra per cui tifo io e (forse) anche tu, a meno che tu non punti al quinto posto, nel caso taccio

Ah, ecco. Non ho dubbi che possa essere deleterio per la squadra che tifi tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

Io sono basito nel vedere tifosi bianconeri che non godono di fronte alle disgrazie che capitano alla squadra che impersonifica il male del calcio.

Se domani vinciamo siamo a più due in classifica... E l avete visto il calendario del Bologna???

Dai su... Chi ama il calcio odia le blatte nerazzurre e gode di fronte a qualsiasi disgrazia gli capiti

• Mi Piace 8
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Bisseck ne combina parecchie 

Molto "scarso" ma pompato dalla stampa e dai media. Certo, anche Koulibally appena arrivato in serie A era da mani nei capelli, ma non credo che Bisseck sia di quella pasta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

Sono Juventino e Antiinterista allo stesso tempo. Ho esultato, lo ammetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque Conceicao padre e figlio sono stati due fuochi di paglia

dai, ma bastava vederlo ballare con quel sigaro dopo la vittoria sculata della Supercoppa...dove doveva andare uno così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti