Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

assolutamente

ma se arriveremo quinti con un punto in meno del bologna io sarò altrettanto libero di dire cosa penso del modo di tifare Juve di molti utenti

spero ovviamente che non sarà necessario

Scusa, ma secondo te la nostra posizione finale in classifica dipende davvero dall'esultanza di qualcuno alla sconfitta dell'inda? Avessero pareggiato sarebbe probabilmente stato meglio, visto che ormai hanno perso almeno si sgodazza, no? .boh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq contare sul milan è come contare sul monza che rimane in a.... dopo oggi spero solo che guastino in qualche modo la festa ai cugini merdos* mercoledì, per il resto contiamo su noi stessi che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma ragazzi seriamente c'è qualcuno che non sia non dico contento ma entusiasta della sconfitta di quelli la'????

Anche perché la Juve, se fa il suo dovere a Parma, si troverebbe quarta.

Con la stessa distanza terzo o quinto posto.

Facciamo il nostro e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

milan fuori dalla corsa champions ora è ufficiale

Ora hanno solo un match da preparare...eliminare quei ratti

E falliranno clamorosamente .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha messo un mattoncino bello grosso, difficilmente uscirà dalle prime 4. Milan ormai ufficialmente fuori dalla contesa. Resta un posticino da giocarci noi, Bologna e al momento un pochino dietro Lazio (ma vediamo cosa fa domani) e Roma.  Domani o vittoria o si fa durissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq contare sul milan e come contare sul monza che rimane in a.... dopo oggi spero solo che guastino in qualche modo la festa ai cugini merdos* mercoledì per il resro contiamo su noi stessi che è meglio

Servirà in miracolo ed un moto di orgoglio, perché mi sembrano proprio allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Vogliamo trovare un lato positivo? Se la prossima champions dovesse annoverare i prescritti,  il napoli, l'atalanta e il bologna,  faccio gli auguri a Sky per gli abbonamenti. 

ah guarda se non fosse per il nostro bisogno di soldi io andrei a giocarmi sempre l'EL l'anno prossimo, magari è la volta buona che vedo la Juve alzare un trofei internazionale, in Champions possiamo ambire al massimo ad un quarto di finale se sculiamo gli ottavi a livello di sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Beh direi che l'Atalanta possiamo salutarla.

Perché?

Mi sono perso qualcosa oppure ha solo 64 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un forum del milan

Curioso solo di vedere gli arbitraggi della Juve di qui alla fine.
Il resto è stra-morto

Mamma mia sono come quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dei risultati di oggi, la partita di domani assume ancora più importanza. Se non si vince si mette male. Vedremo con che piglio scenderanno in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ragazzi se domani non vinciamo le possibilità di Champions non sono più del 30%, considerando poi la trasferta a Bologna 

Si le vittorie di Atalanta e Bologna complicano le cose, non solo è d'obbligo vincere a Parma, ma nemmeno perdere a Bologna. Oggi era da tifare per le milanesi, poche pippe, chi dice il contrario è masochista. Senza contare che c'è ancora anche la Lazio, dobbiamo andare anche là e hanno un calendario facile. Anzi se non vinciamo a Parma possibilità di CL sono al 20% non oltre (e io solitamente sono ottimista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla settimana scorsa il discorso Champions dipende solo da noi. Se non saremo capaci di arrivarci non sarà certo per la vittoria del Bologna oggi, quindi mer-dac-ce a casa e spero perdano tutto nelle prossime settimane

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Anche perché la Juve, se fa il suo dovere a Parma, si troverebbe quarta.

Con la stessa distanza terzo o quinto posto.

Facciamo il nostro e basta 

poi Monza e le ultime due sono Udinese e Venezia, se non dovessimo arrivare quarti sarebbe solo colpa nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti