Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Il Milan piano piano sta tornando ad essere quello che era prima del Berlusca: il Milan di Duina, Buticchi, Colombo. In fondo essere di proprietà di un fondo di investimento non è proprio un grande affare. Quando sarà il momento di ringiovanire la rosa spero che anche quegli altri tornino ad essere la squadra che era con Pellegrini. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq contare sul milan è come contare sul monza che rimane in a.... dopo oggi spero solo che guastino in qualche modo la festa ai cugini merdos* mercoledì, per il resto contiamo su noi stessi che è meglio

Umh la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andrea200 said:

ragazzi se domani non vinciamo le possibilità di Champions non sono più del 30%, considerando poi la trasferta a Bologna 

Se domani non vinciamo siamo già complemente fuori. Altro che 30%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, festeggiate anche con questa di partite, perché la finale di champions, perché il gol di muntari, perché.. perché.. intanto domani siamo costretti a vincere, e voi contenti contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Io sono basito nel vedere tifosi bianconeri che non godono di fronte alle disgrazie che capitano alla squadra che impersonifica il male del calcio.

Se domani vinciamo siamo a più due in classifica... E l avete visto il calendario del Bologna???

Dai su... Chi ama il calcio odia le blatte nerazzurre e gode di fronte a qualsiasi disgrazia gli capiti

E se dobbiamo ricorrere all'intercessione della Marotta League e addentellati per raggiungere il quarto posto, personalmente preferisco arrivare quinto.

Noi dobbiamo arrivare in CL vincendo le nostre.

E pareggiando a Roma e Bologna.

Non mi sembra difficile da comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Milan totalmente inutile .

Giornata al momento deleteria .

Non vogliono andare in Conference... faranno pochi punti da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Si le vittorie di Atalanta e Bologna complicano le cose, non solo è d'obbligo vincere a Parma, ma nemmeno perdere a Bologna. Oggi era da tifare per le milanesi, poche pippe, chi dice il contrario è masochista. Senza contare che c'è ancora anche la Lazio, dobbiamo andare anche là e hanno un calendario facile. ANzi se non vicniam oa Parma possibilità di CL al 20% non oltre (e io solitamente sono ottimista).

Sono d accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Mi raccomando, festeggiate anche con questa di partite, perché la finale di champions, perché il gol di muntari, perché.. perché.. intanto domani siamo costretti a vincere, e voi contenti contenti...

La Juve deve vincere sempre, quindi che cacchio cambia di grazia? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da calendario l'atalanta potrebbe archiviare il.posto champions, anche se non ce nula di scontato assolutamente... mentre l'altro posto possiamo perderlo solo noi secondo me.. in generale saranno decisive o quasi bologna e lazio....purtroppo ci siamo messi in ste condizioni per colpa nostra e della stagione pietosa fatta da agosto con tanti pareggini e punti buttati... ora dobbiamo perlomeno arrivare i 70 72 punti che sono per me alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

Se domani vinciamo siamo a piu 2. Se sei a piu 2 non ci vai a Bologna con due risultati su tre???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Perché?

Mi sono perso qualcosa oppure ha solo 64 punti?

Il resto del calendario è abbastanza "facile", tutte avversarie di bassa classifica.. e la Roma a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

poi Monza e le ultime due sono Udinese e Venezia, se non dovessimo arrivare quarti sarebbe solo colpa nostra.

Nessuna colpa

E’ una classifica a punti e visto che siamo punto a punto, e’ meglio che chi sta dietro di noi faccia meno punti possibile.

Questa partita NON doveva vincere il bologna, come tutte le altre che fara’.

Se poi l’ossessione per l’inter vale piu’ della logica, evviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le blatte hanno perso, con supposta finale ed io dovrei essere triste perché il Bologna ci ha superato di 1 punto?

Non ci riesco, godo e basta, è  una reazione incontrollabile ad ogni sconfitta dei prescritti, istintiva e naturale.

Sono un vecchio barbone rancoroso!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nessuna colpa

E’ una classifica a punti e visto che siamo punto a punto, e’ meglio che chi sta dietro di no fa meno punti possibile.

Basta co ste scuse, una classifica di calcio non si determina solo da una squadra da che mondo

E pur vero che con la rosa che abbiamo aver perso tantissimi punti von pareggi del cavolo nella prima parte di stagione è stato un grande demerito che ci porta oggi a dover lottare per sto cavolo di quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Scusa, ma cosa significa siamo costretti a vincere? Vuoi arrivare in Champions perdendo? Se non è il Bologna, ci sarà la Lazio. O credi che le altre stiano a guardare? Se vuoi arrivare in Champions devi vincerle tutte e pareggiare almeno gli scontri diretti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, andrea200 said:

ragazzi se domani non vinciamo le possibilità di Champions non sono più del 30%, considerando poi la trasferta a Bologna 

Vabbè ma se la Juve non batte questo Parma non merita neanche di giocarla la champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La monnezza vestita di nerazzurro che accerchia l' arbitro dando sfoggia per l' ennesima volta dell' antisportività insita nel loro animo .. e qua dentro c è gente che si stupisce se la maggior parte gode delle loro disgrazie. Ragazzi ma siete seri? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Il resto del calendario è abbastanza "facile", tutte avversarie di bassa classifica.. e la Roma a Bergamo.

Mah, l’Atalanta è solo condizione fisica. Se cala un attimo può perdere contro chiunque. E l’abbiamo già visto.

Per me non sono affatto al sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi sembra che oltre al Bologna di difficile abbiamo solo la Lazio. Se ha perso coi pescatori di salmone…

Parma non sarà un passeggiata di salute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbè ma se la Juve non batte questo Parma non merita neanche di giocarla la champions 

Se se te ne accorgi domani questo parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Le vittorie di Atalanta e Bologna in teoria ci danneggiano, ma in realtà fa sempre piacere veder perdere le milanesi. Quanto alla Juve, a Parma contro una squadra che lotta per non retrocedere è sempre tenuta a vincere a prescindere dalla classifica, qualsiasi altro risultato è  un passo falso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti