Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Il Bologna può perdere punti in qualsiasi partita, cosi come Lazio e Roma. È ancora tutto in mano nostra

Essere scontenti della sconfitta delle fogne, specie in odore di triplete, è semplicemente non da Juventino (e sono gentile..). Cioè si ha piu paura del Bologna e della Lazio che di vedere quegli schifosi ripetere il 2010? Ma davvero fate? 

Inter *

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mi raccomando, festeggiate anche con questa di partite, perché la finale di champions, perché il gol di muntari, perché.. perché.. intanto domani siamo costretti a vincere, e voi contenti contenti...

Anche se piangi non cambiano i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

La monnezza vestita di nerazzurro che accerchia l' arbitro dando sfoggia per l' ennesima volta dell' antisportività insita nel loro animo .. e qua dentro c è gente che si stupisce se la maggior parte gode delle loro disgrazie. Ragazzi ma siete seri? 

Ho visto  solo adesso lo scatto isterico di Inzaghi verso l'arbitro,  una scena pietosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non vogliono andare in Conference... faranno pochi punti da qui alla fine.

È chiaro che stanno pensando solo alla Coppa Italia e dal loro punto di vista è anche giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

da un forum del milan

Curioso solo di vedere gli arbitraggi della Juve di qui alla fine.
Il resto è stra-morto

Mamma mia sono come quelli...

Si godessero il derby contro l'Alcione Milano ad agosto in Coppa Italia :siciao: :siciao: :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

da un forum del milan

Il resto è stra-morto

I milanisti sono convinti di essere quelli sempre svantaggiati delle tre big, secondo loro la Juve rubava prima e l'Inter ruba ora. I trent'anni di porcherie berlusconiane completamente rimossi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Il Bologna può perdere punti in qualsiasi partita, cosi come Lazio e Roma. È ancora tutto in mano nostra

Essere scontenti della sconfitta delle fogne, specie in odore di triplete, è semplicemente non da Juventino (e sono gentile..). Cioè si ha piu paura del Bologna e della Lazio che di vedere quegli schifosi ripetere il 2010? Ma davvero fate? 

Inter *

Non per vantarmi ma avevo pronosticato la sconfitta dell'inda...penso che alla fine lo vinca Gonde.Per quanto riguarda noi un grande Boooo.Non riesco a inquadrare ne Tudor ne la squadra ancora.Aspetto domani per tirare le somme.Partita da vincere obbligatoriamente ma non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in Champion è perchè abbiamo pareggiato ventordici partite a volte anche in maniera vergognosa!....quando lemmerde perdono vince l'umanità intera!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Se domani vinciamo siamo a piu 2. Se sei a piu 2 non ci vai a Bologna con due risultati su tre???

Ma poi Monza Venezia Udinese… squadre che non devono più chiedere nulla alla classifica.

Onestamente io non faccio cambio con i calendari di Bologna o Atalanta.

Roma dovrebbe uscire dalla corsa Champions la prossima, mentre la Lazio potrebbe accusare parecchio domani, uscendo o quasi anche lei di scena.

Poi ragazzi, si parla sempre della Juve di Giuntoli e purtroppo non si è sicuri di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non vogliono andare in Conference... faranno pochi punti da qui alla fine.

Giustamente si giocano tutte le cartucce in Coppa Italia. Se dovessero vincerla, se non sbaglio, finirebbero in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

I milanisti sono convinti di essere quelli sempre svantaggiati delle tre big, secondo loro la Juve rubava prima e l'Inter ruba ora. I trent'anni di porcherie Berlusconiane completamente rimossi. 

Amauri 1-2 godo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Scusa, ma cosa significa siamo costretti a vincere? Vuoi arrivare in Champions perdendo? Se non è il Bologna, ci sarà la Lazio. O credi che le altre stiano a guardare? Se vuoi arrivare in Champions devi vincerle tutte e pareggiare almeno gli scontri diretti.

Io penso che è più facile qualificarsi in champions se le nostre concorrenti perdono punti, altro non so. Poi quanti punti faremo noi nessuno lo sa. Di questo sono sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sto timore per le trasferte di Bologna e Roma mi ricordano molto quando dovevamo andar a Roma e si dava per certa la nostra sconfitta

ogni gara fa storia a sé, continuare a martellarsi le palle è francamente stucchevole e pure un po' svilente per gli stessi che lo scrivono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Qui c’è rischio di triplete 

il quarto posto dipende da noi non dal Bologna 

per favore su non siamo mica l Udinese 

Ma fottesega del triplete, anche se l'Inter dovesse perdere lo scudetto ma vincere la Champions, mi verrebbe male. Quindi l'Inter deve perdere tutto, e il prima possibile.

Questi il prossimo anno scoppiano...Acerbi, Mikhitaryan, Darmian, tutta gente anziana e che dovrà essere rimpiazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

da un forum del milan

Il resto è stra-morto

Ci bastano gli arbitraggi che abbiamo visto sino ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mah sto timore per le trasferte di Bologna e Roma mi ricordano molto quando dovevamo andar a Roma e si dava per certa la nostra sconfitta

ogni gara fa storia a sé, continuare a martellarsi le palle è francamente stucchevole e pure un po' svilente per gli stessi che lo scrivono

Imparate tutti da Lecchino Di Stefano che riesce ad esaltare il Milan anche stasera .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mirkovic said:

Se se te ne accorgi domani questo parma

Il parma è 16o in campionato con meno della metà dei noatri punti.

Se non lo riesci a battere, dove * vuoi andare a giocare in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma poi Monza Venezia Udinese… squadre che non devono più chiedere nulla alla classifica.

Onestamente io non faccio cambio con i calendari di Bologna o Atalanta.

Roma dovrebbe uscire dalla corsa Champions la prossima, mentre la Lazio potrebbe accusare parecchio domani uscendo o quasi anche lei di scena.

Poi ragazzi, si parla sempre della Juve di Giuntoli e purtroppo non si è sicuri di nulla 

Come Venezia che non deve chiedere nula al campionato!! Potrebbe giocarsi la permanenza in serie a all'ultima giornata contro di noi. Il nostro calendario è molto più complicato di quanto si possa immaginare anzi a mio parere è il più complicato tra le squadre che si stanno giocando la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Che inutile il Milan. Ricordiamo che con il mercato invernale dovevano arrivare in Champions con la pipa in bocca.

Mi ricordo che in pieno inverno si vantava la media punti di Conceicao confrontandola con quella di Fonaeca.

Sarei curioso ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club ndranghetista, che ricordo aveva presentato una fidejussione firmata da qui quo qua e ritenuta valida, poi dimostratasi aria fritta in quanto oaktree ha dovuto farsi carico delle fogne visto che il fideiussore era fuggito...deve sportivamente morire male tra immani sofferenze. X me e' l'unica cosa che conte oggi.

Non riconosco competizioni dove che si sia forti o deboli conta relativamente ma sono costretto a confrontarmi con un club che ha commesso palesi impuniti e gravi reati sportivi che hanno falsato e falsano le competizioni stesse.

E come quei grandi ciclisti che si confrontavano ai tempi con Armstrong. Competizioni fasulle, senza valore. E difatti tutte revocate all'americano. Ecco, i zozzoni pignorprescrescussi sono l'armstrong del calcio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Io penso che è più facile qualificarsi in champions se le nostre concorrenti perdono punti, altro non so. Poi quanti punti faremo noi nessuno lo sa. Di questo sono sicuro 

Scusa ma tu non ti stai giocando la Champions solo contro il Bologna. Dietro hai 2/3 squadre attaccate. Se domani non vinci il Bologna sarà l'ultimo dei problemi, visto che hai la possibilità di risuperarla nello scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Inter *

Il Triplete non esiste, esiste la Champions. Uno scudetto in più o in meno a loro, sposta zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Che inutile il Milan. Ricordiamo che con il mercato invernale dovevano arrivare in Champions con la pipa in bocca.

hai ragione. Io ero tra quelli che li dava come i rivali più pericolosi. Joao Felix è veramente una barbie, mamma mia, che giocatore fumoso e irritante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti