Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

in realtá il discorso era che un pareggino 0-0 sarebbe stato ovviamente il risultato perfetto 

Ma come fai a non provare un brivido di godimento nel vedere quelle 💩💩💩 dare di matto dopo il clistere del 94' ? 😀

La polemica è nata tutta in seguito agli insulti di alcuni verso chi, comunque, non aveva potuto fare a meno di godere, tutto sommato, al gol del Bologna.

Anche se, per la classifica nostra, sarebbe stato ancora meglio se le 💩💩💩 vincevano. Il che sinceramente non lo accetto 🙂 perché la sconfitta delle 💩💩💩 ha delle implicazioni e dei risvolti interessanti anche per il proseguimento...

Ma io non critico chi esulta per la sconfitta dei prescritti, ognuno pensa quello che gli pare.

Dal mio punto di vista la Juve non dà grande affidabilità,  quindi vero che dipende da noi ma si vincono gli scudetti o si centrano i piazzamenti anche grazie alle sconfitte altrui.

E avendo lo scontro diretto a casa loro preferivo andarci con un distacco maggiore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma io non critico chi esulta per la sconfitta dei prescritti, ognuno pensa quello che gli pare.

Dal mio punto di vista la Juve non dà grande affidabilità,  quindi vero che dipende da noi ma si vincono gli scudetti o si centrano i piazzamenti anche grazie alle sconfitte altrui.

E avendo lo scontro diretto a casa loro preferivo andarci con un distacco maggiore 

Questo è innegabile.

Ma la faccia di Spiaze al 94'  😅💦😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Questo è innegabile.

Ma la faccia di Spiaze al 94'  😅💦😅

Ma io ho l'impressione che si stia facendo un pò di confusione.  Qui la grande maggioranza di quelli che preferivano che il Bologna non vincesse non è dispiaciuta per la sconfitta dell'Inter. Ma perché indubbiamente per i nostri interessi sarebbe stato meglio almeno un pareggio.  l'inter secondo me è mezza scoppiata e il campionato lo può perdere in quasi qualsiasi prossima partita.  E spero perda tutto naturalmente. Poi la Juventus fa 6 vittorie consecutive e siamo tutti contenti e affanxxx prescritti, napoli Bologna e tutta la compagnia cantante 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma io ho l'impressione che si stia facendo un pò di confusione.  Qui la grande maggioranza di quelli che preferivano che il Bologna non vincesse non è dispiaciuta per la sconfitta dell'Inter. Ma perché indubbiamente per i nostri interessi sarebbe stato meglio almeno un pareggio.  l'inter secondo me è mezza scoppiata e il campionato lo può perdere in quasi qualsiasi prossima partita.  E spero perda tutto naturalmente. Poi la Juventus fa 6 vittorie consecutive e siamo tutti contenti e affanxxx prescritti, napoli Bologna e tutta la compagnia cantante 

Esattamente.

Speravo in un pareggio per la nostra classifica, ma il gol di Orsolini a tempo scaduto è stato orgasmico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio era sicuramente meglio ma impossibile non gioire lì sul momento, poi con corsa di Inzaghi verso l’arbitro al fischio finale beh..

Avessimo avuto noi un atteggiamento simile ci sarebbe lo speciale sul tg1 prima anche di un eventuale meteorite in arrivo.

Comunque il Bologna è in forma, dopo 4 vittorie consecutive è uscito con 4 punti dal trittico Napoli Atalanta Inter

Guardando il calendario però farà la finale di Coppa Italia tra le due trasferte a Milano e a Firenze.

Se arrivano quarti, bravi loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aether ha scritto:

il napoli ha torino lecce genoa parma cagliari

Sì, ma ha fatto fatica pure col Monza…. deve recuperare un po’ di energie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, MisterD. said:

Sì, ma ha fatto fatica pure col Monza…. deve recuperare un po’ di energie

Si ma deve fare 15 punti, pocchi azzi...

In una finale secca non avranno scampo.

Torino e Genoa non si giocano niente e probabile che Parma e Cagliari saranno già salvi alla penultima e ultima giornata.

Rimane il Lecce che he segnato 23 gol in stagione ed è allenato da un cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Colombo ennesimo arbitro che finirà nella black list di quel club di quarta fascia.Di questo passo,li arbitrerà Marotta stesso.

Adottano il sistema che avevano usato per accusare moggi: gli arbitri non allineati alla cupola vengono denigrati pubblicamente e non verranno considerati più come prima. E dunque la domenica un arbitro, prima di fischiare qualunque cosa contro le mevde, ci pensano dieci volte. 

A differenza del 2006 però, stavolta è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco appunto, a te non dispiacerebbe la coppa eufa.. A me si perche’ i grandi club non giocano la coppa uefa.

Oltre al fatto che giocheremmo con le seconde linee visto il trofeo inutile che e’, soprattutto a livello economico.

La Juventus oggi è un grande club per il blasone, ma non certo per altro. 

30 anni senza vincere una Champions e una qualsiasi coppa europea da 4 anni stagioni con obiettivo quarto posto e, se ti va di lusso, una Coppa Italia... come puoi ritenerti "una grande", OGGI? Che poi andresti in Champions a fare la comparsa, alla meglio, come le ultime stagioni... possiamo fare gli snob quanto si vuole, ma oggi le big del calcio sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kaedes ha scritto:

Lo Juventino tifa per la Juventus. Quelli che tifano per gli altri mi fanno davvero un po pena. A me dell'inter non me ne frega un * perché non è una mia concorrente. E chissa quando ritornera ad esserlo.

La Juventus di quest'anno lotta contro il Bologna, se il Bologna vince a me rode il *, ma ognuno si fa le seghe per quello che lo fa arrapare di piu. Molti si sporcano guardando i cani, cosa gli posso dire?

È la stessa identica cosa, eh. 

Tifare contro l'avversario di turno della Juventus o tifare contro l'inter a prescindere è sempre tifare contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Adottano il sistema che avevano usato per accusare moggi: gli arbitri non allineati alla cupola vengono denigrati pubblicamente e non verranno considerati più come prima. E dunque la domenica un arbitro, prima di fischiare qualunque cosa contro le mevde, ci pensano dieci volte. 

A differenza del 2006 però, stavolta è vero. 

Non solo è vero, ma è alla luce del Sole: Orsato non li ha arbitrati per 3 anni su loro richiesta esplicita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

È la stessa identica cosa, eh. 

Tifare contro l'avversario di turno della Juventus o tifare contro l'inter a prescindere è sempre tifare contro.

Formalmente si. Sostanzialmente non è proprio la stessa cosa. Sperare che il Bologna o la Lazio di turno non vincano è finalizzato esclusivamente agli interessi della Juventus.  Solo in una situazione ideale in cui si vincono tutte le partite non bisogna guardare anche ai risultati degli altri.  Ma è una situazione ideale che non si verifica mai. Tifare contro a prescindere è invece il frutto di rivalità storiche e insanabili.  Altri sperano che noi non vinciamo niente e noi speriamo che loro non vincano niente.  È una cosa reciproca.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 01:33, ciumbia ha scritto:

di la verità...se tornasse e vincesse 3 scudetti come allora

passeresti sopra alla tensione e anche  ai 100 euro 😉

Chi è che rinuncerebbe a 3 scudetti di fila? Il problema è che è peggiorato, adesso lancia frecciate alla società a 6 giornate dal termine del campionato che l'ha portato poi al primo posto a parimerito e il destino è nelle sue mani. Vuole farsi cacciare, poi litiga con i tifosi, il problema sono i campi di allenamento e poi si lamenta (giustamente) che hanno sostituito Kvara con Okafor, sintomo di mancanza di volontà di operare sul mercato. Agli alti livelli di cui lui crede di fare parte, ha dimostrato e dimostra di non saperci stare perché prende tutto troppo, infatti i grandi club europei si guardano bene a chiamarlo perché si sta facendo terra bruciata, chi lo chiama è solo perché vuole rinascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, -Anton10- said:

Ecco appunto, a te non dispiacerebbe la coppa eufa.. A me si perche’ i grandi club non giocano la coppa uefa.

Oltre al fatto che giocheremmo con le seconde linee visto il trofeo inutile che e’, soprattutto a livello economico.

L’atalanta ha vinto la coppa uefa.. Ha cambiato qualcosa? Sono cresciuti? Hanno speso di piu’?

Sono rimasti sempre gli stessi.

Questa Champions l hanno giocata squadre come Stoccarda,Brugge,psv,Feyenoord,Aston Villa...tutte squadre con cui facciamo fatica.

Come tifoso mi piacerebbe di più vedere alzare un trofeo piuttosto che rallegrarmi per i soldi incassati per il passaggio del turno.

Cosa e' cambiato all'Atalanta? Che hanno un trofeo europeo in bacheca invece di zero.

Noi se continuiamo così e' facile che festeggeremo i 50 anni dall'ultimo vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dice qualcuno qui ma a me, vedere la faccia di spiaze al 94' e al fischio finale correre come un bimbo isterico verso l'arbitro, non ha prezzo. E poi immagino lo stato d'animo dei beceri e insopportabili tifosi dei prescritti cartonati che conosco, che soddisfazione! Da tifoso dico che si vive anche di queste cose. Per quanto ci riguarda noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Sarebbe ora che questi giocatori, pagati profumatamente, iniziassero a sputare sangue per vincere le partite, fino ad ora l'ho visto fare a sprazzi. Colpa anche dello Chef: cosa ti puoi aspettare da giocatori presi in prestito? Se non si dovesse arrivare al quarto posto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. A partire da quell'incapace di Giuntoli. Lui è il primo colpevole. Lui il primo da cacciare a calci nel  deretano. L'unico che terrei sarebbe Tudor e pochissimi altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Esatto, pure io preferivo una vittoria delle merdhe però non ho potuto non godere della loro sconfitta. Che ci posso fare li odio 😅

4 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Sarà come dice qualcuno qui ma a me vedere la faccia di spiaze al 94' e correre come un bimbo isterico verso l'arbitro non ha prezzo. E poi immagino lo stato d'animo dei beceri e insopportabili tifosi dei prescritti cartonati che conosco, che soddisfazione! Da tifoso dico che si vive anche di queste cose. Per quanto ci riguarda noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Sarebbe ora che questi giocatori, pagati profumatamente, iniziassero a sputare sangue per vincere le partite, fino ad ora l'ho visto fare a sprazzi. Colpa anche dello Chef: cosa ti puoi aspettare da giocatori presi in prestito? Se non si dovesse arrivare al quarto posto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. A partire da quell'incapace di Giuntoli. Lui è il primo colpevole. Lui il primo da cacciare a calci nel  deretano. L'unico che terrei sarebbe Tudor e pochissimi altri. 

I giocatori in prestito da qui alla fine sarebbero da fare giocare il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roger Keith Barret said:

Sta cosa per cui è meno juventino chi guarda la classifica e avrebbe preferito un risultato diverso a Bologna non l'ho capita

Ma infatti.

Come se poi una vittoria dei ciucci,tifoseria che ci ha sempre dato dei ladri e società che quando siamo interessati a un loro giocatore alza le barricate,sia invece un evento lieto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

La Juventus oggi è un grande club per il blasone, ma non certo per altro. 

30 anni senza vincere una Champions e una qualsiasi coppa europea da 4 anni stagioni con obiettivo quarto posto e, se ti va di lusso, una Coppa Italia... come puoi ritenerti "una grande", OGGI? Che poi andresti in Champions a fare la comparsa, alla meglio, come le ultime stagioni... possiamo fare gli snob quanto si vuole, ma oggi le big del calcio sono altre.

Abbiamo smesso di essere una delle squadre più forti nel 2018 dopo quella partita col Real Madrid (quella del bidone d'immondizia e dei fruttini) poi dalla stagione successiva siamo scesi inesorabilmente di livello adesso lottiamo per il quarto posto e la Coppa Italia.

Per costruire lo squadrone non puoi competere con i club di Premier o le due spagnole, i prezzi sono lievitati e la nostra proprietà non vuole spendere cifre folli, preferisce prendere giovani prospettive e sperare che si dimostrino dei campioni. Difficilmente con questa mentalità vinceremo uno scudetto e in CL se ci va bene al massimo arrivi ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Esattamente.

Speravo in un pareggio per la nostra classifica, ma il gol di Orsolini a tempo scaduto è stato orgasmico.

Raga godiamoci il goal a 40 secondi dalla fine con annessi pianti isterici dei                           

P a g l i a c c i...

e battiamo stasera il Parma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Formalmente si. Sostanzialmente non è proprio la stessa cosa. Sperare che il Bologna o la Lazio di turno non vincano è finalizzato esclusivamente agli interessi della Juventus.  Solo in una situazione ideale in cui si vincono tutte le partite non bisogna guardare anche ai risultati degli altri.  Ma è una situazione ideale che non si verifica mai. Tifare contro a prescindere è invece il frutto di rivalità storiche e insanabili.  Altri sperano che noi non vinciamo niente e noi speriamo che loro non vincano niente.  È una cosa reciproca.  

Stai comunque tifando contro qualcuno, alla fin fine.

Sinceramente, non me ne frega niente del Bologna o della Lazio, e mai nella vita spero di dovermi abbassare a gufare loro per sperare in una vittoria. Se arriveranno davanti, saranno stati più bravi e glielo riconoscerò, con la consapevolezza che se la Juventus arriva dietro al Bologna il problema è la Juventus stessa.

Comunque io non spero che l'inter non vinca niente, io spero proprio che fallisca e vada a giocare con Folgore Caratese e Magenta in Serie D.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Raga godiamoci il goal a 40 secondi dalla fine con annessi pianti isterici dei                           

P a g l i a c c i...

e battiamo stasera il Parma

Ma si gioca questa sera? Perché ricordo che nel 2005 quando morì il papà rinviarono tutta la giornata se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rimane sempre concreta la situazione disastrosa di :

Scudetto al Napoli

Champions ai prescritti

Coppa Italia al  Milan che pure in una stagione imbarazzante vince 2 trofei.

Noi fuori dalla Cl.

Che disastro sarebbe ?

Dai esageriamo: Coppa alla Fiorentina e due fettine di c… nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Abbiamo smesso di essere una delle squadre più forti nel 2018 dopo quella partita col Real Madrid (quella del bidone d'immondizia e dei fruttini) poi dalla stagione successiva siamo scesi inesorabilmente di livello adesso lottiamo per il quarto posto e la Coppa Italia.

Per costruire lo squadrone non puoi competere con i club di Premier o le due spagnole, i prezzi sono lievitati e la nostra proprietà non vuole spendere cifre folli, preferisce prendere giovani prospettive e sperare che si dimostrino dei campioni. Difficilmente con questa mentalità vinceremo uno scudetto e in CL se ci va bene al massimo arrivi ai quarti

oddio l Inter con meno soldi di noi sta dimostrando il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti