Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Esattamente.

Speravo in un pareggio per la nostra classifica, ma il gol di Orsolini a tempo scaduto è stato orgasmico.

Anche perchè io ho l’impressione che i prescritti le 5 prossime potrebbero vincerle tutte… ne hanno tre in casa… per questo fondamentale la sconfitta e non il pareggio… anche a livello psicologico perche non sono più gli unici artefici del loro destino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma si gioca questa sera? Perché ricordo che nel 2005 quando morì il papà rinviarono tutta la giornata se non sbaglio

Possono annullare le partite già disputate? Ci mancherebbe solo quello….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Abbiamo smesso di essere una delle squadre più forti nel 2018 dopo quella partita col Real Madrid (quella del bidone d'immondizia e dei fruttini) poi dalla stagione successiva siamo scesi inesorabilmente di livello adesso lottiamo per il quarto posto e la Coppa Italia.

Per costruire lo squadrone non puoi competere con i club di Premier o le due spagnole, i prezzi sono lievitati e la nostra proprietà non vuole spendere cifre folli, preferisce prendere giovani prospettive e sperare che si dimostrino dei campioni. Difficilmente con questa mentalità vinceremo uno scudetto e in CL se ci va bene al massimo arrivi ai quarti

I prezzi erano lievitati e fuori controllo anche prima del 2018 (è dal 2000 e il Real dei galacticos, e la venuta degli sceicchi, che il calcio è impazzito), semplicemente lì c'era una dirigenza che pensava alla Juventus F.C. e non solo alla Juventus S.p.A., e c'era uno staff tecnico competente tra DG, DS e allenatore.

Oggi? Che ne è della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Sarà come dice qualcuno qui ma a me, vedere la faccia di spiaze al 94' e al fischio finale correre come un bimbo isterico verso l'arbitro, non ha prezzo. E poi immagino lo stato d'animo dei beceri e insopportabili tifosi dei prescritti cartonati che conosco, che soddisfazione! Da tifoso dico che si vive anche di queste cose. Per quanto ci riguarda noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Sarebbe ora che questi giocatori, pagati profumatamente, iniziassero a sputare sangue per vincere le partite, fino ad ora l'ho visto fare a sprazzi. Colpa anche dello Chef: cosa ti puoi aspettare da giocatori presi in prestito? Se non si dovesse arrivare al quarto posto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. A partire da quell'incapace di Giuntoli. Lui è il primo colpevole. Lui il primo da cacciare a calci nel  deretano. L'unico che terrei sarebbe Tudor e pochissimi altri. 

Se li ha presi in prestito significa che te li hanno dati solo con quella formula e tu giustamente vuoi valutarli o dilazionare il pagamento. Tu sei dentro la società per poter dire che è un incapace? Vai tu dai... Quest'estate eravamo tutti contenti del mercato, poi se non rendono o si infortunano è colpa di Giuntoli? Kolo Muani ha fatto bene a prenderlo in prestito perché si è dimostrato uno che vede la porta meno di Vlahovic o lo vorresti riscattare? Conceicao che sembra il nuovo Krasic, sempre lo stesso movimento a testa bassa, non la passa mai e una volta capito come gioca lo buttano per terra, vuoi riscattare anche lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere preoccupati per bologna ed atalanta a seguito dei risultati di ieri non ha senso, mi spiego: la Juve di quest'anno nei momenti clou ha sempre mollato e deluso, per cui lo avrebbe fatto anche in caso di sconfitta di entrambe, se Tudor sarà cosi bravo da cambiare questo mood in poche settimane non dobbiamo temere nulla perché calendario alla mano possiamo qualificarci, viceversa avremmo deluso come sempre anche in caso di rallentamento delle altee, cosa accaduta durante tutta la stagione, dipende solo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma si gioca questa sera? Perché ricordo che nel 2005 quando morì il papà rinviarono tutta la giornata se non sbaglio

Ho appreso da te la triste notizia,non so'..potrebbero rinviare..non ho idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

oddio l Inter con meno soldi di noi sta dimostrando il contrario 

L'Inter non ha bisogno di soldi per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Possono annullare le partite già disputate? Ci mancherebbe solo quello….

Ma no, che c’entra, va bene che è il Papa, ma mica è retroattivo. Però non so, potrebbero davvero rinviare le sfide odierne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

I prezzi erano lievitati e fuori controllo anche prima del 2018 (è dal 2000 e il Real dei galacticos, e la venuta degli sceicchi, che il calcio è impazzito), semplicemente lì c'era una dirigenza che pensava alla Juventus F.C. e non solo alla Juventus S.p.A., e c'era uno staff tecnico competente tra DG, DS e allenatore.

Oggi? Che ne è della Juventus? 

Alla Juve hanno sempre dovuto vendere per acquistare e anche quest'estate lo hanno fatto, la nostra mentalità è quella da sempre. Il periodo delle spese pazze di AA è finito, adesso si occupano di ripianare il debito, per far vedere che ci sono. Rispetto a tante altre società almeno abbiamo la stessa famiglia al comando da sempre e bene o male non ci hanno mai abbandonato anche se molti vorrebbero lo sceicco o l'americano di turno. Poi vedi Milan e Roma e pensi che forse non è la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rimane sempre concreta la situazione disastrosa di :

Scudetto al Napoli

Champions ai prescritti

Coppa Italia al  Milan che pure in una stagione imbarazzante vince 2 trofei.

Noi fuori dalla Cl.

Che disastro sarebbe ?

Il sogno di tanti antijuventini che bazzicano questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma infatti.

Come se poi una vittoria dei ciucci,tifoseria che ci ha sempre dato dei ladri e società che quando siamo interessati a un loro giocatore alza le barricate,sia invece un evento lieto.

Non solo, io invito tutta questa gente che esulta per lo scudetto del Napoli di andare nella suddetta città con una maglia della Juventus e vedere che fine gli fanno fare ma d'altronde a loro va bene così, basta che il loro idolo, per il quale sarebbero disposti a dare pure via il * , trionfi, questo è il tifo odierno oggi, l'idolo prima del bene della squadra, per questo me ne sto allontanando sempre più.

Detto ciò spero a questo punto che la Juve finisca sotto il Bologna, la Lazio e pure sotto la Roma e  la Fiorentina, lo dico con enorme dispiacere ma è ciò che si merita la maggior parte della tifoseria che ormai antepone il campanilismo al bene della squadra per la quale dice di essere tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

oddio l Inter con meno soldi di noi sta dimostrando il contrario 

L'inter non è tanto superiore a noi, in Europa ha avuto fortuna perché il Bayern aveva un sacco di infortunati altrimenti perdevano. Sono stati rimontati dal Napoli ed è da vedere se riusciranno a vincere lo scudetto. Hanno giocatori forti ma comunque non giovani come i nostri. Vanno di alti e bassi e noi li abbiamo battuti a febbraio. Hanno saputo comprare spendendo poco anche grazie a Marotta. Vedremo cosa porteranno a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non solo, io invito tutta questa gente che esulta per lo scudetto del Napoli di andare nella suddetta città con una maglia della Juventus e vedere che fine gli fanno fare ma d'altronde a loro va bene così, basta che il loro idolo, per il quale sarebbero disposti a dare pure via il * , trionfi, questo è il tifo odierno oggi, l'idolo prima del bene della squadra, per questo me ne sto allontanando sempre più.

Detto ciò spero a questo punto che la Juve finisca sotto il Bologna, la Lazio e pure sotto la Roma e  la Fiorentina, lo dico con enorme dispiacere ma è ciò che si merita la maggior parte della tifoseria che ormai antepone il campanilismo al bene della squadra per la quale dice di essere tifoso.

Se scrivi queste cose per andare contro certi tifosi non sei una tifosa juventina. Il campionato non si gioca da soli e visto che noi non possiamo vincere tra inter e Napoli scelgo il Napoli perché sicuramente i prescritti sono peggio di loro per tanti motivi che se sei tifosa dovresti conoscere. Poi mi sembra una polemica senza senso la tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maur0 ha scritto:

L'inter non è tanto superiore a noi, in Europa ha avuto fortuna perché il Bayern aveva un sacco di infortunati altrimenti perdevano. Sono stati rimontati dal Napoli ed è da vedere se riusciranno a vincere lo scudetto. Hanno giocatori forti ma comunque non giovani come i nostri. Vanno di alti e bassi e noi li abbiamo battuti a febbraio. Hanno saputo comprare spendendo poco anche grazie a Marotta. Vedremo cosa porteranno a casa.

concordo però per dire che non esistono in questo calcio squadroni imbattibili per cui con tanta fortuna ( che non abbiamo mai) si può anche competere in Europa con il nostro budget

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Accidenti, il gol di Orsolini ieri sera deve averti fatto davvero male, su, coraggio, troveranno il modo di farvelo vincere comunque, il triplete è a portata di mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me il Napoli (inteso come società di calcio) fa schifo.

Ma resta il fatto che non ha in bacheca un nostro scudetto.

E tanto basta per tifare sempre e comunque contro gli ipocriti mafiosi di Milano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io invito quelli che tifano inter a rivedersi e rileggere i carteggi di Calciopoli, guido rossi e lo scudetto degli onesti. Non c'è paragone a chi faccia piu schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Ora speriamo che il rinvio delle partite non avvantaggi l'Inter, che magari riposerà 1 turno prima di giocare contro il Barcelona...

In che modo dovrebbe riposare un turno? Non credo proprio che saltino anche le partite della prossima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti