Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io invito quelli che tifano inter a rivedersi e rileggere i carteggi di Calciopoli, guido rossi e lo scudetto degli onesti. Non c'è paragone a chi faccia piu schifo.

Chi non è antinterista, o è poco informato, oppure è uno Juventino di nuova generazione, che non sa cosa Moratti, Tronchetti Provera, e Baldini hanno combinato per affossare la Juve.

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

In che modo dovrebbe riposare un turno? Non credo proprio che saltino anche le partite della prossima giornata.

Spostano le partite di oggi a domenica prossima, e l'Inter avendo già giocato, riposa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Accidenti, il gol di Orsolini ieri sera deve averti fatto davvero male, su, coraggio, troveranno il modo di farvelo vincere comunque, il triplete è a portata di mano

Il gol di Orsolini ieri ha fatto male soprattutto a noi Juventini, visto ora c'è la chiara possibilità che i bolognesi vadano in Champions al posto nostro. 

Chi non ci arriva significa che a furia di schiumare per l'Inter ha perso completamente il cervello. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chi non è antinterista, o è poco informato, oppure è uno Juventino di nuova generazione, che non sa cosa Moratti, Tronchetti Provera, e Baldini hanno combinato per affossare la Juve.

Spostano le partite di oggi a domenica prossima, e l'Inter avendo già giocato, riposa.

Non spostano quella prossima ma queste restanti. Quando c'è stato il fatto di Astori hanno spostato le partite rimanenti della giornata di Lazio Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Il gol di Orsolini ieri ha fatto male soprattutto a noi Juventini, visto ora c'è la chiara possibilità che i bolognesi vadano in Champions al posto nostro. 

Chi non ci arriva significa che a furia di schiumare per l'Inter ha perso completamente il cervello. 

Perdonami, commentavo solo un intervento di qualcuno, con pochi messaggi tra l'altro, che si augurava che finissimo dietro anche a bologna, roma, viola....se a te sembra un messaggio di un tifoso juventino non credo di essere io quello che ha perso il cervello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rimane sempre concreta la situazione disastrosa di :

Scudetto al Napoli

Champions ai prescritti

Coppa Italia al  Milan che pure in una stagione imbarazzante vince 2 trofei.

Noi fuori dalla Cl.

Che disastro sarebbe ?

Scudetto al napoli.

Coppa Italia al Bologna.

Champions al PSG

Mondiale per club alla Juve

Che stagione sarebbe? Meno peggio di quello che temiamo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io parlavo in generale e ho usato il tuo post come spunto. 

Chi ha esultato ieri al gol di Orsolini di certo non è Juventino. 

Il resto è fuffa. 

Ancora con queste patenti? Io mi sento più juventino di te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Amico hai ragione, ma godiamo lo stesso.

La Juve attuale in CL ci fa poco, e ho seriamente paura di come verrebbero spesi i soldi dato che già leggo i primi nomi mercato.

Io se i prescritti perdono lo scudetto e magari vanno fuori dall'Europa al prossimo turno, sono contentissimo anche se arriviamo quinti in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io parlavo in generale e ho usato il tuo post come spunto. 

Chi ha esultato ieri al gol di Orsolini di certo non è Juventino. 

Il resto è fuffa. 

Punti di vista, io credo che lo Juventino vero, da sempre, voglia arrivare ai traguardi che si prefigge per meriti propri più che per demeriti altrui, e siccome siamo virtualmente ancora quarti e la qualificazione dipende da noi, abbiamo ancora tutto nelle nostre mani. Farsela sotto per i risultati di bologna o l'atalanta e pensare che il quarto posto sia un trofeo per cui festeggiare fa parte di quella mediocrità che ormai pervade da un quinquennio società,  giocatori e ahimè molti tifosi. Ma sarà,  io seguo la Juve dagli anni di Platini, ho vissuto periodi vincenti ed esaltanti ed anche anni di buio, per cui non mi agito più di tanto ed avere un atteggiamento da funerale per la sconfitta dell'inter o dare patenti di tifo addirittura in base alla reazione nei confronti di questo risultato mi pare un pò eccessivo, forse ormai sono troppo datato per stare qui dentro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Sarà come dice qualcuno qui ma a me, vedere la faccia di spiaze al 94' e al fischio finale correre come un bimbo isterico verso l'arbitro, non ha prezzo. E poi immagino lo stato d'animo dei beceri e insopportabili tifosi dei prescritti cartonati che conosco, che soddisfazione! Da tifoso dico che si vive anche di queste cose. Per quanto ci riguarda noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Sarebbe ora che questi giocatori, pagati profumatamente, iniziassero a sputare sangue per vincere le partite, fino ad ora l'ho visto fare a sprazzi. Colpa anche dello Chef: cosa ti puoi aspettare da giocatori presi in prestito? Se non si dovesse arrivare al quarto posto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. A partire da quell'incapace di Giuntoli. Lui è il primo colpevole. Lui il primo da cacciare a calci nel  deretano. L'unico che terrei sarebbe Tudor e pochissimi altri. 

Sono d'accordo con te, ma sulla parte in grassetto dissento. I giocatori in prestito (Kalulu, Conceicao, Veiga, in parte Kolo) hanno finora fatto molto meglio di quelli acquistati, Thuram a parte. A fallire miseramente sono stati gli acquisti che dovevano fare la differenza (Koop, Gonzalez, Luiz) oltre all'allenatore che dopo un buon inizio ha completamente perso la bussola tanto da dover essere cacciato (e pure troppo tardi, imho).

Se arriveremo quarti, a salvarci le chiappe saranno stati i prestiti e i ragazzini della NG, non certo gli acquisti fallimentari di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ora speriamo che il rinvio delle partite non avvantaggi l'Inter, che magari riposerà 1 turno prima di giocare contro il Barcelona...

Rinviano solo le partite di oggi non della prossima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per carità fanno schifo magari però essendo l'unica cosa che possono raggiungere danno tutto 

Io da odiatore dei prescritti lo dico .Ieri hanno pagato le assenze di Thuram e la stanchezza Champions. Non hanno mai tirato in porta. Senza Thuram è un altro inter pochi *.Certi giocatori sono insostituibili. Infatti credo fortemente che il Bayern al completo li avrebbe eliminati ma se mi togli il miglior centrale Upamecano (il nostro Bremer) ,Musiala(magari avercelo) e Davids ( una freccia magari avercelo) ti cambia il mondo.Poi se ti manca pure Neuer il giochino è fatto.La fortuna fa tanto nel calcio .Il derby è 50 /50 .I prescritti possono vincere tutto o niente ma sbilanciandomi ti dico che per me da ieri  Napoli è il favorito  attuale per la Serie A mentre la Champions non mi piace per nulla e hai capito il perché. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scudetto al napoli.

Coppa Italia al Bologna.

Champions al PSG

Quella in grassetto no, per favore .... Barca o Arsenal tutta la vita.

E del mondiale per club non frega una ceppa a nessuno, come la Nations League per le nazionali.

Mi accontenterei di arrivare quarto e allestire una squadra decente per il prossimo anno, in modo da non fare più figure di guano in CL come avviene ormai regolarmente da anni (l'ultima CL decente l'abbiamo fatta nel 18/19).

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare perché non hanno rinviato a mercoledì?

Perché sono degli ipocriti cogliòni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare perché non hanno rinviato a mercoledì?

C'è la Coppa Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Si certo non giocano una giornata intera di campionato per recuperare quattro partite per avvantaggiare l'inter che deve giocare in CL... hai tanta fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scomparsa del Papa ha distolto l'opinione pubblica dal caso del giorno: i metri rubati dal Bologna sulla rimessa laterale.

Ma credo sia questione di ore, tra poco la morte del Santo Padre passerà in secondo piano e i dirigenti arbitrali, con lo sguardo da cane bastonato, saranno costretti a scusarsi in diretta Tv da Caressa, con Marotta a suggerire le domande via whatsapp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Scudetto al napoli.

Coppa Italia al Bologna.

Champions al PSG

Sarebbe troppo bello per essere vero 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Seriamente stai paragonando le due cose? Stai mettendo a confronto una vittoria dell'inter nel 2012 che ci avrebbe spalancato le porte verso il 30esimo scudetto dopo che avevamo ingoiato kg di mer.da, umiliazioni serie B, una vittoria che non vedevamo da 6 anni contro una vittoria dell'inter sul bologna che (senza nessuna certezza matematica) ci avrebbe portato verso un misero 4 posto (ok la qualificazione in champions) ma che avrebbe lanciato gli interisti verso la vittoria del campionato e dato slancio anche nella loro corsa alla champions...

Mha davvero fate?

Ma davvero hai scritto sta roba ?

È ovvio che le situazioni non sono paragonabili, ma la logica di base è la stessa, razionalmente si dovrebbe tifare il risultato più conveniente alla propria squadra.

E questa è una squadra piena di problemi, senza qualche risultato favorevole in CL non ci arriva, con conseguenze economiche pesantissime.

Poi per me ognuno può tifare chi crede, frega zero, ma non si rende conto della situazione e delle conseguenze. Problemi suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Io da odiatore dei prescritti lo dico .Ieri hanno pagato le assenze di Thuram e la stanchezza Champions. Non hanno mai tirato in porta. Senza Thuram è un altro inter pochi *.Certi giocatori sono insostituibili. Infatti credo fortemente che il Bayern al completo li avrebbe eliminati ma se mi togli il miglior centrale Upamecano (il nostro Bremer) ,Musiala(magari avercelo) e Davids ( una freccia magari avercelo) ti cambia il mondo.Poi se ti manca pure Neuer il giochino è fatto.La fortuna fa tanto nel calcio .Il derby è 50 /50 .I prescritti possono vincere tutto o niente ma sbilanciandomi ti dico che per me da ieri  Napoli è il favorito  attuale per la Serie A mentre la Champions non mi piace per nulla e hai capito il perché. 

Ma è ovvio che le assenze contano tanto. Il loro segreto è che non hanno mai infortuni importanti. Riescono a fare la stagione con 13-14 titolari. C e una differenza enorme con le loro riserve

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

È ovvio che le situazioni non sono paragonabili, ma la logica di base è la stessa, razionalmente si dovrebbe tifare il risultato più conveniente alla propria squadra.

E questa è una squadra piena di problemi, senza qualche risultato favorevole in CL non ci arriva, con conseguenze economiche pesantissime.

Poi per me ognuno può tifare chi crede, frega zero, ma non si rende conto della situazione e delle conseguenze. Problemi suoi.

Ma che conseguenze economiche. Che imparino a fare mercato che spendono 100 milioni per Koop e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Te nel 2006 eri su marte mi sa...è pazzesco preferire lo scudetto ai prescritti. E cmq lo hai detto, sta squadra è piena di problemi che sicuramente l'anno prossimo non avremo risolto e andremo a fare figure da cioccolatai in champions...pensa se ieri l'inter avesse vinto e in champions non ci entri perchè non fai risultato con parma venezia e lazio, sai le grasse risate che si fanno i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti