Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chi sarebbe il demone? Quel mentecatto di Barella? Quello col fare mafioso?

il Demone di Piacenza, Inzaghi. Ormai può essere considerato un giocatore di movimento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Soule (giocatore che diventerà un vero crack, solo un cieco non lo sa vedere)

34 presenze nelle varie competizioni con la Roma 4 gol 2 assist

A me non sembra il crack che tu dici, l'unico crack lo abbiamo fatto noi vendendolo a 25,60 milioni + 4 di bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Molti incazzati per l'orario del recupero. Mercoledì c'è il derby di Coppa Italia e ovviamente per questione mediatica mica possono metterci in contemporanea altre partite... 

Amico mio, inevitabilmente qualcuno si doveva incazzare e lo posso anche capire.

Io sono a casa perchè sto preparando un concorso pubblico, ma amici/parenti (alcuni dei quali ferventi cattolici) che hanno organizzato qlcs per Pasquetta non è che abbiano disdetto per la dipartita del Papa.

Senza ipocrisia si poteva serenamente giocare e riservare al Pontefice un ricordo affettuoso nel pre-partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, maur0 ha scritto:

A me non sembra il crack che tu dici, l'unico crack lo abbiamo fatto noi vendendolo a 25,60 milioni + 4 di bonus

Diciamo che ha un piedino niente male, potrebbe diventare un piccolo Dybala o continuare la carriera in squadre tipo Genoa/Udinese.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, maur0 ha scritto:

Cioè al doppio dell'irreprensibile Alberto Costa. Non proprio un affare quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando i ratti perdono sono sempre contento però stavolta andava bene un pareggio.

Per la nostra Champions e anche perché a Napoli ci odiano ancora più che a Milano, quindi augurare uno scudetto a quelli lì anche no.

In caso di spareggio si tifa per l'arbitro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Cioè al doppio dell'irreprensibile Alberto Costa. Non proprio un affare quindi

La cessione di Soulè a quelle cifre non è un furto né da una parte e né dall'altra. Una stagione di ambientamento ci può stare ma a Roma non hanno mai risolto la questione Dybala, secondo me pensavano di cederlo già la scorsa estate ed invece se lo ritrovano sotto contratto fino al 2026. Auguri a loro.

Su Huijsen invece siamo stati troppo frettolosi, il tutto per un "tesoretto" che Giuntoli (e non solo) brucia appunto con il primo che passa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io quando i ratti perdono sono sempre contento però stavolta andava bene un pareggio.

Per la nostra Champions e anche perché a Napoli ci odiano ancora più che a Milano, quindi augurare uno scudetto a quelli lì anche no.

Vero quanto dici diciamo che è una corsa tra chi è peggio.

Ma per me personalmente sono i prescritti. 

I pulcinella noi non li calcoliamo proprio, la rivalità è più dalla loro parte come accade un po' a Firenze a Bologna a Roma etc...

Ricordo che i prescritti sono usciti dalla melma in cui si trovavano grazie alla farsa del 2006.

Provando a distruggerci, con la complicità della ns proprietà, e sulle ns difficoltà hanno costruito le loro fortune.

Nascondendo le loro magagne appropriandosi di vittorie altrui.

Banda di disonesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Ok tutti era inteso la maggior parte, ovvio che non significa al 100%

Nico Gonzalez intanto da quando c'è Motta gioca meglio e gli è mancato solo il gol, sintomo che Motta lo faceva giocare fuori posizione.

Koop era il miglior centrocampista della serie A è stato valutato quel prezzo per quel motivo, probabilmente eccessivo, si è rivelato un flop è vero non lo nego

Kean se rimaneva da noi non avrebbe fatto questa stagione, alcuni giocatori devono cambiare aria e lui da noi non segnava mai

Soule manco gioca alla Roma, in tutta la stagione finora 4 gol... non è neanche da commentare

Huijsen serviva per fare cassa e Kelly da quando c'è Tudor è migliorato

Motta è stato un flop senza se e senza ma ed è il vero errore di Giuntoli, con Tudor stiamo cercando di salvare la stagione vedremo se ci riuscirà, lo spero per lui e per noi

Che Giuntoli a Napoli non avesse meriti lo dici solo tu visto chi ha portato e lo scudetto vinto

Non dirmi che Soule, da quando c'è Ranieri non sta giocando. È risultato decisivo in diverse partite.Kelly non lo puoi certo paragonare a Hujsen, anche se sta facendo discretamente bene con Tudor. Abbiamo due opinioni differenti su Giuntoli e rispetto la tua. Per me, con lui Ds, non andremo molto lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Vero quanto dici diciamo che è una corsa tra chi è peggio.

Ma per me personalmente sono i prescritti. 

I pulcinella noi non li calcoliamo proprio, la rivalità è più dalla loro parte come accade un po' a Firenze a Bologna a Roma etc...

Ricordo che i prescritti sono usciti dalla melma in cui si trovavano grazie alla farsa del 2006.

Provando a distruggerci, con la complicità della ns proprietà, e sulle ns difficoltà hanno costruito le loro fortune.

Nascondendo le loro magagne appropriandosi di vittorie altrui.

Banda di disonesti.

Dal lato sportivo non c'è dubbio, ci hanno rubato uno scudetto e saccheggiato, sfruttando il sentimento popolare creato ad arte. Questo non si dimentica, MAI.

Come ambiente però devo dire che Napoli e Firenze sono anche peggiori, ci odia tutta la città e questo mi fa scattare la viuleeenzaa (cit.😁).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Chi sarebbe il demone? Quel mentecatto di Barella? Quello col fare mafioso?

Il Demone di Piacenza è limone inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i cartonati restano favoriti, ieri entusiasmo Napoli per l'aggancio ma l'inda è + abituata a lottare per titoli e oggettivamente hanno una rosa + forte

Il Napoli dà l'idea di dover giocare almeno all'80-90% per vincere e pure a Monza non ha vinto facilmente

Gli altri hanno un calendario + tosto e + stancante ma a volte riescono a vincere pure senza brillare particolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ho iniziato a sperarci da quando Inzaghi e Mkhtaryan hanno iniziato a fare quelle roboanti dichiarazioni, che solitamente denotano o eccessiva confidenza, o addirittura paura……

Gli ingiocabili?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Per me i cartonati restano favoriti, ieri entusiasmo Napoli per l'aggancio ma l'inda è + abituata a lottare per titoli e oggettivamente hanno una rosa + forte

Il Napoli dà l'idea di dover giocare almeno all'80-90% per vincere e pure a Monza non ha vinto facilmente

Gli altri hanno un calendario + tosto e + stancante ma a volte riescono a vincere pure senza brillare particolarmente

È vero che sono più forti e oggettivamente ancora favoriti.

Ma se dopo 33 turni sono ancora pari, il NApule se la gioca.

Noi nel 2012 eravamo inferiori al Milan, e il Milan con l Inter nel 2022.

Speriamo in un loro flop in tutte e tre le  comptizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La cessione di Soulè a quelle cifre non è un furto né da una parte e né dall'altra. Una stagione di ambientamento ci può stare ma a Roma non hanno mai risolto la questione Dybala, secondo me pensavano di cederlo già la scorsa estate ed invece se lo ritrovano sotto contratto fino al 2026. Auguri a loro.

Su Huijsen invece siamo stati troppo frettolosi, il tutto per un "tesoretto" che Giuntoli (e non solo) brucia appunto con il primo che passa...

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Osservazione perfetta che condivido in pieno!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Dal lato sportivo non c'è dubbio, ci hanno rubato uno scudetto e saccheggiato, sfruttando il sentimento popolare creato ad arte. Questo non si dimentica, MAI.

Come ambiente però devo dire che Napoli e Firenze sono anche peggiori, ci odia tutta la città e questo mi fa scattare la viuleeenzaa (cit.😁).

Infatti tutto questo delirio per lo scudetto mi sembra privo di senso. Viceversa, la Champions a loro sarebbe una disgrazia che mi allontanerebbe ulteriormente dal calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ho iniziato a sperarci da quando Inzaghi e Mkhtaryan hanno iniziato a fare quelle roboanti dichiarazioni, che solitamente denotano o eccessiva confidenza, o addirittura paura……

O delirio di onnipotenza con impunità garantita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti tutto questo delirio per lo scudetto mi sembra privo di senso. Viceversa, la Champions a loro sarebbe una disgrazia che mi allontanerebbe ulteriormente dal calcio

Va beh è come paragonare una miccetta con una bomba a mano 😁

Roba da non seguire più il calcio in quanto sport troppo crudele...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerardo Effe ha scritto:

Se torna conte alla Juve cambio squadra. È diventato più cattivo e  trasmette solo odio verso tutti 

Pensa che potrebbe succedere di peggio, cioè che torna Allegri...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerardo Effe ha scritto:

Se torna conte alla Juve cambio squadra. È diventato più cattivo e  trasmette solo odio verso tutti 

Ci sono tanti motivi per non volere il suo ritorno ma non quelli che citi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gerardo Effe ha scritto:

A me sembra più pacato, mi aspettavo i deliri già a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli scarafaggi non iscrivibili pignorprescrescussi subiscono sconfitte che fanno male, anche per come si realizzano, siamo tutti più sereni, contenti, in pace con noi stessi, un briciolo di giustizia ci riappacifica con questo sport che gli infami ndranghetisti hanno rovinato da oltre 25 anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti