Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Si giocherà domenica alle 12:30, ogni altra soluzione sarebbe una mafiosata davvero troppo evidente.

Avessero avuto la partita col Barcellona martedì allora sarebbe stato giusto spostarla più avanti (in realtà non andava rinviata ma siamo la repubblica delle banane), ma giocando mercoledì il problema non si dovrebbe nemmeno porre.

tutto giusto ciò che dici.

ma non sappiamo come si muoverà la cupola mafiosa che qualche utente che ama andare controcorrente non ha ancora capito della sua esistenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No aspe..se li fanno giocare fra due settimane siamo ripeto alla farsa pura...

Se giocano domenica è tutto nella norma

In caso contrario non penso ci sia nessun elemento che possa contraddire il concetto di farsa. 

Per me questa è lo stato delle cose

Può essere ma considerato che il Papa non lo ha ucciso Marotta (penso) per me avrebbero avuto (probabilmente perché poi magari il progetto va in vacca come successe a Galliani) solo kulo.

Io considero sbagliati ed assurdi tutti questi rinvii, tranne un po' la Lazio, perché il calcio non c'entra niente con la religione a prescindere di chi favorisce o meno.

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Il giorno che il Vaticano verrà spostato in Oregon sarà sempre troppo tardi 

Basterebbe Avignone eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Può essere ma considerato che il Papa non lo ha ucciso Marotta (penso) per me avrebbero avuto (probabilmente perché poi magari il progetto va in vacca come successe a Galliani) solo kulo.

Io considero sbagliati ed assurdi tutti questi rinvii, tranne un po' la Lazio, perché il calcio non c'entra niente con la religione a prescindere di chi favorisce o meno.

Ma chi ha mai estremizzato? Chi ha messo in mezzo il PAPA? Qui si parla di decisioni di organi sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma smettila di dire idiozie Garrison; può succedere il * che ti pare, se hai potere politico lo fai andare nel tuo verso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vedere complottismi sempre e comunque?
Non è questione di partite da giocarsi a Roma, Milano o Como, nel giorno dei funerali del Papa la Serie A si ferma e non gioca, punto e basta

Quasi sicuramente Inter-Roma si giocherà il giorno dopo a mezzogiorno e l'inda ci rimette pure perché avrà 16 ore in meno di riposo per la sfida al Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Non è questione di partite da giocarsi a Roma, Milano o Como, nel giorno dei funerali del Papa la Serie A si ferma e non gioca, punto e basta

Quasi sicuramente Inter-Roma si giocherà il giorno dopo a mezzogiorno e l'inda ci rimette pure perché avrà 16 ore in meno di riposo per la sfida al Barça

Io credo che invece l'inter non  accetterà questo.

Sarà programmata a data da destinarsi così stanno belli riposati riposati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

dovrebbe essere esattamente così.

ma di schifezze pro-mafiosi ne ho viste troppe negli ultimi anni, sta a vedere che rinvieranno tutto a data da destinarsi, non me ne meraviglierei affatto

1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

non solo, avrà gli squalificati importanti in una partita con un coefficiente di difficoltà inferiore e non come accadrebbe questo fine settimana contro la roma.

la mafia guarda a tutto, anche ai dettagli. vincere e far soldi unico obiettivo, ad ogni costo, calpestando anche qualsiasi norma se sarà necessario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ufficiale rinvio partite di sabato, decisione della protezione civile.

Da Calcio & Finanza

Sabato il campionato di calcio sarà sospeso, mentre domenica le partite si giocheranno. Lo fa sapere il ministro della Protezione civile, Nello Musumeci, al termine del Cdm di oggi

La protezione civile? .doh

Ma che stracacchio c'entra la protezione civile?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma è uguale, se anche non giocano Domenica l'inter ha 1 gara ogni 3/4 giorni fino all'11 maggio
Le uniche alternative sarebbero andare a metà maggio tra Torino-Inter dell'11 e Inter-Lazio del 18 (solo però se l'inter non va in finale di Coppa Italia in programma il 14) oppure quella dopo tra la Lazio e l'ultima (Como-Inter) del 25

In ogni caso calendario che si allunga a fine stagione quando di certo non avranno + energie di quelle che hanno ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma è uguale, se anche non giocano Domenica l'inter ha 1 gara ogni 3/4 giorni fino all'11 maggio
Le uniche alternative sarebbero andare a metà maggio tra Torino-Inter dell'11 e Inter-Lazio del 18 (solo però se l'inter non va in finale di Coppa Italia in programma il 14) oppure quella dopo tra la Lazio e l'ultima (Como-Inter) del 25

In ogni caso calendario che si allunga a fine stagione quando di certo non avranno + energie di quelle che hanno ora

Sì, certo, facciamoli giocare a fine stagione, già sapendo i risultati degli altri, con gli avversari senza stimoli, facendogli scontare assenze pesanti contro avversari più deboli e facendoli riposare per bene prima della CL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Domani escono dalla coppa Italia verrà messa proprio nel giorno in cui l Inter avrebbe dovuto giocare la finale  Inter Roma...

... per i prescritti vincere la Champions e di vitale importanza se no devono vendere a iosa .ghgh

Bon dimentichiamo che sono controllati da un fondo.

L ultima volta con Unicredit hanno fatto triplete .ghgh

Ancora a credere alle favole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Cambia tutto, non diciamo cavolate...

Una settimana per preparare Barca Inter in un periodo di crisi pesante per loro col Barca che invece tre giorni prima ha finale di coppa del Rey col Real...

Mikhy e Bastoni sconterebbero la squalifica col Verona e la partita rinviata a fine stagione sapendo i risultati del Napoli...

Cambia tutto amico mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La protezione civile? .doh

Ma che stracacchio c'entra la protezione civile?

Presumo per problemi di ordine pubblico.. migliaia di tifosi in movimento da Roma a Milano potrebbero creare problemi con i funerali ..io nn approvo ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Direi che non è proprio uguale...vai a giocarti una semifinale di champions con più di una settimana di riposo quando il Barcellona gioca sabato sera la finale di coppa del re.

E a fine campionato magari la roma non è più in gioco per nulla, mentre ora è in gioco per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

0-3 a tavolino e due di penalità

il regolamento è quello

Aspettiamo l'ufficialità, secondo me faranno di tutto per spostarla più in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Domani escono dalla coppa Italia verrà messa proprio nel giorno in cui lo Inter avrebbe dovuto giocare la finale  Inter Roma...

... per i prescritti vincere la Champions e di vitale importanza se no devono vendere a iosa .ghgh

Bon dimentichiamo che sono controllati da un fondo.

L ultima volta con Unicredit hanno fatto triplete .ghgh

Ancora a credere alla favole .

Ma figurati se Inter-Roma viene recuperata nel giorno della finale di Coppa Italia

la finale di Coppa Italia è l'evento + importante della Lega Calcio, di certo non la fanno giocare con un big match nello stesso giorno...

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Direi che non è proprio uguale...vai a gioccarti una semifinale di champions con più di una settimana di riposo quando il Barcellona gioca sabato sera la finale di coppa del re.

E a fine campionato magari la roma non è più in gioco per nulla, mentre ora è in gioco per tutto.

Questo chi lo dice?
Vista la bagarre per le coppe, i piazzamenti definitivi quasi sicuramente si decideranno negli ultimi 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Aspettiamo l'ufficialità, secondo me faranno di tutto per spostarla più in avanti. 

ma dipende dalla Roma eh

se la Roma non è d'accordo non possono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cambia tutto, non diciamo cavolate...

Una settimana per preparare Barca Inter in un periodo di crisi pesante per loro col Barca che invece tre giorni prima ha finale di coppa del Rey col Real...

Mikhy e Bastoni sconterebbero la squalifica col Verona e la partita rinviata a fine stagione sapendo i risultati del Napoli...

Cambia tutto amico mio...

PIPPO FRANCO non micky.

le basi ragazzo, le basi.................:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente d l CONI ha dichiarato che 

recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Questo chi lo dice?
Vista la bagarre per le coppe, i piazzamenti definitivi quasi sicuramente si decideranno negli ultimi 90 minuti

Non lo dice nessuno. Semplicemente adesso è in gioco per tutto, a fine maggio non si sa.

Col Barcellona alle porte avrebbero un grosso vantaggio a rimandare la partita a data da destinarsi (senza dimenticare 2 squalificati pesanti che salterebbero il verona e non la roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo preciso istante vorrei poter intercettare le utenze telefoniche intestate ai seguenti titolari:

- Giuseppe Marotta

- Andrea Abodi

- Gabriele Gravina

- Ezio Maria Simonelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma smettila di dire idiozie Garrison; può succedere il * che ti pare, se hai potere politico lo fai andare nel tuo verso.

La morte del Papa è un evento abbastanza eccezionale, poteva capitare in qualsiasi momento negli ultimi mesi, non è il * che mi pare.

Poi per me assurdo sospendere ma assurdo anche pensare che sia tutto programmato per fare un favore o presunto tale all' inter.

Ne avessero un vantaggio avrebbero avuto kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti