Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

In questo preciso istante vorrei poter intercettare le utenze telefoniche intestate ai seguenti titolari:

- Giuseppe Marotta

- Andrea Abodi

- Gabriele Gravina

- Ezio Maria Simonelli

ma anche di La Russa e del procuratore capo Viola, nonchè del sindaco Sala

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ne avessero un vantaggio avrebbero avuto kulo

Dipende... li facessero giocare in una data successiva rispetto al 27 di Aprile, mi sembrerebbe arduo definirlo "kulo"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che faranno (ci sono diversi slot domenica disponibili) ma se rimandano Inter-roma a metà-fine Maggio rischia di diventare una carnevalata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

La morte del Papa è un evento abbastanza eccezionale, poteva capitare in qualsiasi momento negli ultimi mesi, non è il * che mi pare.

Poi per me assurdo sospendere ma assurdo anche pensare che sia tutto programmato per fare un favore o presunto tale all' inter.

Ne avessero un vantaggio avrebbero avuto kulo.

Scusa ma chi nel forum ha mai messo in correlazione la morte del Papa con un piano per favorire i sorci? 

Gli eventi succedono. Sono gli esseri umani che ne determinano le conseguenze degli eventi. 

Noi fino quando non leggeremo (e se leggeremo) che questi giocano domenica abbiamo il timore di una stagione falsata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma si sta giocando minimo l'Europa League con la Lazio e ha il vantaggio di affrontare i sorci senza bastoni e l'altro. La Roma faccia i suoi interessi e sbatta i pugni sul tavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Napoli che pretese un'ispezione allo Stadium per il fantomatico tunnel che collegava lo skybox allo spogliatoio all'epoca di Conte su questa cosa non si fa sentire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che nel caso quelle * non giocassero manco domenica la liga deve sospendere tutte le partite di sabato a data da destinarsi e nel caso contrario si tratterebbe di truffa ai danni del Barcellona e delle competitor in Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutta questa situazione mi ricorda quella di venti anni fa esatti con Giovanni Paolo II, quando Galliani fece rinviare la giornata per recuperare gli squalificati Nesta e Shevchenko (questa cosa finì pure nelle intercettazioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo d'accordo che nel caso quelle * non giocassero manco domenica la liga deve sospendere tutte le partite di sabato a data da destinarsi e nel caso contrario si tratterebbe di truffa ai danni del Barcellona e delle competitor in Italia? 

No, non siamo d'accordo.

Quelli della Liga, in particolare, ritengo non ci pensino neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non siamo d'accordo.

beh, nel caso in cui non dovesse giocarsi domenica, direi che la vicenda risulterebbe piuttosto "sporca".

Che in Liga non succeda è probabile, ma che il Barcellona non si infastidisca ci credo veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

La morte del Papa è un evento abbastanza eccezionale, poteva capitare in qualsiasi momento negli ultimi mesi, non è il * che mi pare.

Poi per me assurdo sospendere ma assurdo anche pensare che sia tutto programmato per fare un favore o presunto tale all' inter.

Ne avessero un vantaggio avrebbero avuto kulo.

Garrison tu sei una persona intelligente palesemente, dunque o sei traumatizzato o fingi di non capire. Non è che abbiano ucciso il papa per il loro tornaconto, è che conoscendo il santo potere che hanno a livello politico e dirigenziale (e la copertura mediatica) qualunque cosa accada loro proveranno (GIUSTAMENTE ti aggiungo, giustamente nel senso che da sempre vince chi ha più armi a sua disposizione) a portare acqua al loro mulino. Se questa partita non venisse rinviata a domenica ma ad oltranza è LOGICO che ne avrebbero un gran bel vantaggio; ma non a kulo, santi i numi, ma perché se la sono lavorata bene (cosa però che non sarebbe giusta fare in un paese pulito). Perché qualunque cosa accada accadrà per tutti ma io rispetto agli altri sarò lì con l'elmetto e le protezioni. Chiamala furbizia, come ti pare. Ma esiste ed esisterà sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ragazzi se avessero voluto farli giocare Domenica lo avrebbero già deciso. 

La gazza ladra scrive "sicuramente" domenica...se Marotta riesce a bypassare pure loro è davvero un maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, non siamo d'accordo.

La Spagna ha una concezione cattolica quasi superiore a quella Italiana e ha istituto 3 giorni di lutto. 

Quindi la serie A deve sospendere e magari rinviare le gare dei sorci a maggio perché c'è un funerale. La liga invece deve fregarsene. spagna con 3 giorni di lutto nazionale in spagna 

Arrivato a sto punto ho paura a chiederti che pensi del contatto su zakaria nel 2022 perché ho paura di leggere che non c'erano immagini chiare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

La gazza ladra scrive "sicuramente" domenica...se Marotta riesce a bypassare pure loro è davvero un maestro

Addirittura sicuramente?

Beh speriamo, ovviamente io nel frattempo continuerò a parlare di tentativi di corruzione e favoritismi ai prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già su Twitter rivolta dei loro tifosi al grido “domenica è troppo vicina a mercoledì, non ci sono le ore previste dal regolamento di riposo, se la società accetta sono dei pazzi, e poi parlano di marotta league…”

ma scusate, chi gioca in champions il mercoledì quante volte ha giocato di domenica in campionato? Che io ricordi spesso, quindi che vogliono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Già su Twitter rivolta dei loro tifosi al grido “domenica è troppo vicina a mercoledì, non ci sono le ore previste dal regolamento di riposo, se la società accetta sono dei pazzi, e poi parlano di marotta league…”

ma scusate, chi gioca in champions il mercoledì quante volte ha giocato di domenica in campionato? Che io ricordi spesso, quindi che vogliono?

hai presente il bambino che frigna e vuole il giocattolino ad ogni costo e non la smette finchè non gli viene comprato?

ecco, quel bambino puoi identificarlo in quelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

le ore devono esser 72 tra una e l'altra

ergo ci sono eccome le ore di divario, non rompano le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

hai presente il bambino che frigna e vuole il giocattolino ad ogni costo e non la smette finchè non gli viene comprato?

ecco, quel bambino puoi identificarlo in quelli lì.

Anche perché l'età cerebrale dell'interista medio è esattamente quella. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.