Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, mar79 ha scritto:

Già su Twitter rivolta dei loro tifosi al grido “domenica è troppo vicina a mercoledì, non ci sono le ore previste dal regolamento di riposo, se la società accetta sono dei pazzi, e poi parlano di marotta league…”

ma scusate, chi gioca in champions il mercoledì quante volte ha giocato di domenica in campionato? Che io ricordi spesso, quindi che vogliono?

Sono la riproposizione del club per cui tifano. 

Se falsano come al solito le robe con lo spostamento a maggio faranno i meme sulla "Marotta League" ridendo 

Se si applica il regolamento e giocano domenica impazziscono perché da bravi parassiti vorrebbero fregare il prossimo calcistico e non accettano che qualcuno impedisca i loro comodi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Anche perché l'età cerebrale dell'interista medio è esattamente quella. sefz

domenica ero a pranzo con tutta la famiglia fuori città, parlando con mio nipote gli chiedevo del padrino della sua nipotina e mi raccontava che non c'era perchè andato a bologna a vedere i suoi beniamini.

alle 19,45 ero già a casa ma provavo un sottile sadico piacere pensando a quel poveretto .noncicredo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Garrison tu sei una persona intelligente palesemente, dunque o sei traumatizzato o fingi di non capire. Non è che abbiano ucciso il papa per il loro tornaconto, è che conoscendo il santo potere che hanno a livello politico e dirigenziale (e la copertura mediatica) qualunque cosa accada loro proveranno (GIUSTAMENTE ti aggiungo, giustamente nel senso che da sempre vince chi ha più armi a sua disposizione) a portare acqua al loro mulino. Se questa partita non venisse rinviata a domenica ma ad oltranza è LOGICO che ne avrebbero un gran bel vantaggio; ma non a kulo, santi i numi, ma perché se la sono lavorata bene (cosa però che non sarebbe giusta fare in un paese pulito). Perché qualunque cosa accada accadrà per tutti ma io rispetto agli altri sarò lì con l'elmetto e le protezioni. Chiamala furbizia, come ti pare. Ma esiste ed esisterà sempre.

A me sembra logico che se gli impongono di giocare domenica, avendo meno tempo di recuperare per il Barcellona cerchino di mettere dei puntini sulle "i", come farebbero tutti, a prescindere dal "potere politico".

Se ci riescono tanto meglio per loro, ciò malgrado SE questo potenziale rinvio gli porterà un vantaggio (perché comunque hanno un calendario iper intasato) per me non é che sono gli oscuri magheggi di Marotta il grande manovratore, ma semplicemente kulo.

Se invece avranno uno svantaggio (sempreché giocare di domenica alle 12.30 piuttosto che sabato alle 18 sia uno svantaggio) avranno avuto sfiga.

Stop.

In tutto questo quello che a me, come al solito, infastidisce un po', é che nessuno si concentri sul fatto che sia sbagliato rinviare tutte le manifestazioni sportive per i funerali del Papa, coinvolgendo anche a quelli a cui interessa poco (nessuno é felice se muore una persona di regola ma dubito davvero che ci sia metà degli italiani affranta) invece di lasciare la scelta personale (chi non vuole seguire l'evento lo farà), mentre ci si concentra sempre sul "chi ci guadagna/chi ci perde/chi la mette nel * a chi".

Come il topic sull'arbitro Guida che dice che lui non vuole arbitare il napoli per via delle possibili ritorsioni e denuncia le minacce agli arbitri nei campionati minori che diventa un topic sui condizionamenti ai danni della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se falsano come al solito le robe con lo spostamento a maggio faranno i meme sulla "Marotta League" ridendo 

Se si applica il regolamento e giocano domenica impazziscono perché da bravi parassiti vorrebbero fregare il prossimo calcistico e non accettano che qualcuno impedisca i loro comodi 

esattamente, tutto questo mi manda i matti, capisco che qualche mod. si risenta dei miei duri interventi, ma questa gentaglia te le tira fuori a forza le cattiverie che vien loro da vomitargli addosso..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto,  ma si é capito perché vogliono rinviare una partita che si dovrebbe giocare 5/6 ore dopo la fine del funerale ed a 500km di distanza?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mar79 ha scritto:

Già su Twitter rivolta dei loro tifosi al grido “domenica è troppo vicina a mercoledì, non ci sono le ore previste dal regolamento di riposo, se la società accetta sono dei pazzi, e poi parlano di marotta league…”

ma scusate, chi gioca in champions il mercoledì quante volte ha giocato di domenica in campionato? Che io ricordi spesso, quindi che vogliono?

Juventus Inter 16 febbraio 20.45

PSV Juventus 19 febbraio 21.00

Tanto per rivangare ricordi nefasti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque tutta questa situazione mi ricorda quella di venti anni fa esatti con Giovanni Paolo II, quando Galliani fece rinviare la giornata per recuperare gli squalificati Nesta e Shevchenko (questa cosa finì pure nelle intercettazioni). 

Ma infatti è palese come Marotta sia l’erede designato di Galliani, lo ripeto da tempo , ma mi vien dato del complottista … rinvii di partite , squalifiche annullate , regolamenti sugli extracomunitari modificati , vice presidenza della Lega … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esattamente, tutto questo mi manda i matti, capisco che qualche mod. si risenta dei miei duri interventi, ma questa gentaglia te le tira fuori a forza le cattiverie che vien loro da vomitargli addosso..........

la lazio è già stata assegnata per lunedì

di Inter-roma invece ancora non si ha data

questo induce a pensare che la data di domenica sia fortemente osteggiata dai prescritti i quali

staranno contrattando e cercando   un'altra data più vantaggiosa e accomodante per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Al di là di tutto,  ma si é capito perché vogliono rinviare una partita che si dovrebbe giocare 5/6 ore dopo la fine del funerale ed a 500km di distanza?! 

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le ore devono esser 72 tra una e l'altra

ergo ci sono eccome le ore di divario, non rompano le palle

Ma basta guardare il precedente nostro proprio contro di loro, allora si giocó di domenica addirittura alle 20.45 per poi giocare il mercoledì successivo ad Eindhoven, non vedo perché non possano farlo loro alle 12.30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Inter-roma invece ancora non si ha data

questo induce a pensare che la data di domenica sia fortemente osteggiata dai prescritti i quali

staranno contrattando e cercando   un'altra data più vantaggiosa e accomodante per loro

esattamente.

ma vengo redarguito pubblicamente dai mod., i quali hanno ragionissima ma si fa davvero fatica a mantenere contegno davanti a queste ipotetiche, ennesime, porcate.

vorrei essere un pò tollerato quando vado fuori dai gangheri, anche perchè ci vado solo contro quelli lì, mai ho qualcosa da dire fuori dalle righe ai mod. oppure ad altri utenti.

la mia rabbia smisurata è solo verso quelli lì, e neanche conoscendomi personalmente......sono una persona pacifica che neanche immaginate...

ma il 2006 è vivo, ancora sanguina, come sanguina  quel giorno del 2023........

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma basta guardare il precedente nostro proprio contro di loro, allora si giocó di domenica addirittura alle 20.45 per poi giocare il mercoledì successivo ad Eindhoven, non vedo perché non possano farlo loro alle 12.30

esattamente......ma di che parliamo???

e visto che ancora non si sa nulla di fogne-roma, ipotizzo già da ora il peggio, spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra logico che se gli impongono di giocare domenica, avendo meno tempo di recuperare per il Barcellona cerchino di mettere dei puntini sulle "i", come farebbero tutti, a prescindere dal "potere politico".

Se ci riescono tanto meglio per loro, ciò malgrado SE questo potenziale rinvio gli porterà un vantaggio (perché comunque hanno un calendario iper intasato) per me non é che sono gli oscuri magheggi di Marotta il grande manovratore, ma semplicemente kulo.

Se invece avranno uno svantaggio (sempreché giocare di domenica alle 12.30 piuttosto che sabato alle 18 sia uno svantaggio) avranno avuto sfiga.

Stop.

In tutto questo quello che a me, come al solito, infastidisce un po', é che nessuno si concentri sul fatto che sia sbagliato rinviare tutte le manifestazioni sportive per i funerali del Papa, coinvolgendo anche a quelli a cui interessa poco (nessuno é felice se muore una persona di regola ma dubito davvero che ci sia metà degli italiani affranta) invece di lasciare la scelta personale (chi non vuole seguire l'evento lo farà), mentre ci si concentra sempre sul "chi ci guadagna/chi ci perde/chi la mette nel * a chi".

Come il topic sull'arbitro Guida che dice che lui non vuole arbitare il napoli per via delle possibili ritorsioni e denuncia le minacce agli arbitri nei campionati minori che diventa un topic sui condizionamenti ai danni della Juve.

Io credo che, se questa situazione fosse capitata alla Juventus, tu saresti il capofila di quelli che "stiamo zitti e giochiamo domenica, non rendiamoci ridicoli".

E' capitato un evento eccezionale che non ha responsabili precisi: giochino appunto di domenica o, al limite, di venerdi. Altra soluzione sarebbe frutto di magheggi, è palese.

Nel forum ieri si parlava dell'inopportunità del rinvio, ma si veniva tacciati di insensibilità, nella migliore delle ipotesi. L'ulteriore rinvio delle partite di sabato è il perfetto specchio del paese in cui viviamo.

Per quanto attiene Maresca e Guida, io ritengo le loro dichiarazioni inaudite, ma evidentemente sbaglierò, cosa devo dire. Del resto, trovavo veramente disgustosa la situazione di DiNatale, quando doveva andare a Napoli, ma a nessuno interessava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra impossibile che accetteranno di giocare Domenica alle 12.30, magari con 25 gradi...

Faranno di tutto e l'impossibile per spostarla a fine campionato, sarebbe il delitto perfetto per loro...

Squalificati col Verona, una settimana per preparare Barcellona e una Roma da affrontare a fine anno con gli obiettivi già chiari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me sembra impossibile che accetteranno di giocare Domenica alle 12.30, magari con 25 gradi...

Faranno di tutto e l'impossibile per spostarla a fine campionato, sarebbe il delitto perfetto per loro...

Squalificati col Verona, una settimana per preparare Barcellona e una Roma da affrontare a fine anno con gli obiettivi già chiari...

però la Gazzetta dice che giocheranno sicuramente domenica, orario ancora da definire, ma sembra non ci siano dubbi su domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

però la Gazzetta dice che giocheranno sicuramente domenica, orario ancora da definire, ma sembra non ci siano dubbi su domenica

Ok speriamo allora. In quel caso non sarebbe positivo per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Io credo che, se questa situazione fosse capitata alla Juventus, tu saresti il capofila di quelli che "stiamo zitti e giochiamo domenica, non rendiamoci ridicoli".

E' capitato un evento eccezionale che non ha responsabili precisi: giochino appunto di domenica o, al limite, di venerdi. Altra soluzione sarebbe frutto di magheggi, è palese.

Nel forum ieri si parlava dell'inopportunità del rinvio, ma si veniva tacciati di insensibilità, nella migliore delle ipotesi. L'ulteriore rinvio delle partite di sabato è il perfetto specchio del paese in cui viviamo.

Per quanto attiene Maresca e Guida, io ritengo le loro dichiarazioni inaudite, ma evidentemente sbaglierò, cosa devo dire. Del resto, trovavo veramente disgustosa la situazione di DiNatale, quando doveva andare a Napoli, ma a nessuno interessava...

Io non sarei il capofila di niente, magari fosse capitata alla Juve questa situazione, voleva dire essere in semifinale di CL, lasciando gli altri a rosicare e fare i conteggi sulle date.

Anche fosse stata la Juve avrei ritenuto del tutto legittimo che i dirigenti avessero spinto, se conveniente, per un'altra data, ognuno fa i suoi interessi e muove le sue pedine, se le ha, poi però rispettando le eventuali decisioni.

Il rinvio sia di ieri sia di sabato per me sono decisioni senza senso e dirette ad imporre, come spesso accade, la propria sensibilità/mentalità a quella degli altri (se uno era triste o affranto per la morte del Papa non seguiva l'evento e basta) cosa tipica per tutti i credenti (di ogni fede) o a quelli a cui piace presentarsi come tali.

Le dichiarazioni degli arbitri napoletani sono inaudite ma lo sono per il clima che c'é a Napoli e per il modo malato con cui vivono il calcio; la soluzione non è creare quel clima di sospetto e di pressione sugli arbitri ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma non è questione di accettare, non è un offerta che può decidere cosa fare, se ti dicono che la partita si gioca il giorno X alle ore Y tu il giorno X alle ore Y la giochi.

Alternative non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono dei ladri e lo sappiamo ! Sempre e cmq FORZA BARCELLONA!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la lazio lunedì è ufficiale, sulle altre c'è ancora silenzio, il che significa che c'è una guerra in atto da parte di qualche club ostruzionista, facciamo un nome a caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è questione di accettare, non è un offerta che può decidere cosa fare, se ti dicono che la partita si gioca il giorno X alle ore Y tu il giorno X alle ore Y la giochi.

Nelle situazioni normali si...

Pensiamo che con l'Inter sia una situazione normale in queste stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sarei il capofila di niente, magari fosse capitata alla Juve questa situazione, voleva dire essere in semifinale di CL, lasciando gli altri a rosicare e fare i conteggi sulle date.

Anche fosse stata la Juve avrei ritenuto del tutto legittimo che i dirigenti avessero spinto, se conveniente, per un'altra data, ognuno fa i suoi interessi e muove le sue pedine, se le ha, poi però rispettando le eventuali decisioni.

Il rinvio sia di ieri sia di sabato per me sono decisioni senza senso e dirette ad imporre, come spesso accade, la propria sensibilità/mentalità a quella degli altri (se uno era triste o affranto per la morte del Papa non seguiva l'evento e basta) cosa tipica per tutti i credenti (di ogni fede) o a quelli a cui piace presentarsi come tali.

Le dichiarazioni degli arbitri napoletani sono inaudite ma lo sono per il clima che c'é a Napoli e per il modo malato con cui vivono il calcio; la soluzione non è creare quel clima di sospetto e di pressione sugli arbitri ovunque.

Marotta decide lui quando giocare.È un boss ed è la vera forza della CARTONATA!Senza di lui sarebbero ai nostri piedi invece ci stanno sopra e di molto!

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ahaha impossibile dai.Ora Marotta ha il telefono in mano stai sereno. È il suo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perché non possono attaccarsi a nulla (o meglio si...ma solo in senso metaforico)

Fossero stati meno di 3 giorni avrebbero forse potuto avere dei mezzi per "pretendere" un rinvio a data da destinarsi, ma in questo caso sarebbe solo una concessione dei propri vassalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

di Inter-roma invece ancora non si ha data

Ma li non ci sono i Scanavino o i Ferrero li c'è gente che di pallone ne mastica da secoli e ben inserito in lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è leggere i fan di quel club dire che la lega dovrebbe tutelare un club italiano. 

Se la serie A volesse tutelare gli interessi del calcio italiano quelli non ci sarebbero più nei professionisti ma siccome ci sono ancora se la serie A volesse tutelare gli interessi del calcio italiano dovrebbe farli giocare venerdì con la primavera della Roma con un vantaggio di 40 gol per la primavera della Roma, farli giocare con la Roma domenica a mezzanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È un boss ed è la vera forza della CARTONATA

Evidentemente sarà stato "un boss" e il capo dei capi anche nei 9 anni in cui é stato da noi (quindi magari i napoletani avevano ragione apiangere tipo per il secondo giallo di Pjanic...chissà che agganci aveva Marotta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.