Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le regole dovrebbero valere per tutti su ti stai arrampicando sugli specchi garri

Ma quale "regole"???

Non è che ci siano "regole" in caso di morte del Papa??
E se domani mattina muore Mattarella (ovviamente scongiuri ovunque)???

Siete ormai a livello di Ziliani e non ve ne rendete conto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma quale "regole"???

Ahah tu mi fai bestemmiare. Ma se hanno stabilito chenNON CI SONO EVENTI SPORTIVI perché deve valere tutti tranne che per loro? Io avrei fatto giocare tutti ma se hanno DECISO cosi vale prr tutti tranne che per loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma quale "regole"???

Io sono il primo a dire che è giusto che si giochi sabato. Però così non è normale, arriva l'ordine che le partite non si giocano e perché poi invece cambiano idea?

I funerali sono confermati, in base a cosa prima non si poteva giocare di sabato e invece ora sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a questo punto aspettano la partita di domani sera , se l’Inter si qualifica giocheranno sabato o domenica , se passa il Milan, Inter - Roma verrà fatta giocare la settimana della finale di coppa Italia , a pagarne il tutto son sempre i tifosi che si ritrovano con biglietti già acquistati e viaggi già organizzati senza sapere ancora 2 giorni prima se si giochi o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Come sempre ma d’altronde è interista

Si, sono interista, te sì che sei sveglio e mi hai scoperto.

Chiunque non segua questa narrazione idiota del "hanno potere politico e vincono solo per quello" é solo un interista infiltrato, gli unici veri juventini siete voi che sembrate una versione di Pistocchi juventina.

eyeroll-36.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahah tu mi fai bestemmiare. Ma se hanno stabilito chenNON CI SONO EVENTI SPORTIVI perché deve valere tutti tranne che per loro? Io avrei fatto giocare tutti ma se hanno DECISO cosi vale prr tutti tranne che per loro

Ma questo non è a posto dai...

Flame continui ed è pure moderatore...

Tutto il giorno a scrivere messaggi chilometrici su un forum di calcio facendo il bastian contrario per divertimento. Io vorrei sapere come fa, evidentemente non ha un kazzzo da fare nella vita...

Non continuate a dargli corda!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che il problema non sono le 2 ore in più o meno, ma se gli eventi sportivi sono sospesi per il funerale del papa nessuno gioca punto. Questo è una grave deroga che dimostra la potenza enorme di una società infiltrata dalla malavita (non lo dico io) e con le istituzioni a tutti i livelli che si mettono a prono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul web stanno chiamando tutti "il club del Palazzo!"

Tutti dal nord al sud. Tutti compatti contro ste *. Sono i più detestati del paese ( e non certo per invidia)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me a questo punto aspettano la partita di domani sera , se l’Inter si qualifica giocheranno sabato o domenica , se passa il Milan, Inter - Roma verrà fatta giocare la settimana della finale di coppa Italia , a pagarne il tutto son sempre i tifosi che si ritrovano con biglietti già acquistati e viaggi già organizzati senza sapere ancora 2 giorni prima se si giochi o meno 

E' possibile anche se praticamente tutti scrivono il contrario nei vari siti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il bello è quello, non stanno ufficializzando perché nel caso la mettono il giorno della finale di Coppa Italia. Così l'Inter ottiene tutti i guadagni possibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutto il giorno a scrivere messaggi chilometrici su un forum di calcio facendo il bastian contrario per divertimento. Io vorrei sapere come fa, evidentemente non ha un kazzzo da fare nella vita...

Sono ricco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' possibile anche se praticamente tutti scrivono il contrario nei vari siti.

Però ancora comunicati ufficiali non ce ne stanno, mentre quello su Lazio - Parma è già uscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È un continuo Roby 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Il bello è quello, non stanno ufficializzando perché nel caso la mettono il giorno della finale di Coppa Italia. Così l'Inter ottiene tutti i guadagni possibili

Va bene che dei tifosi che hanno acquistato i biglietti abbiamo capito che se ne sbattono bellamente, ma anche alla Roma sta bene farsi comunicare 48 ore prima se dovranno giocare o meno ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale "regole"???

Neanche biasin riuscirebbe a difenderli in questa occasione. Una porcata di una prepotenza vergognosa. Trattamento di favore per una sola squadra in una giornata in cui sono stati cancellati tutti gli eventi sportivi. Solo perché lo ha chiesto Marotta. Non ha senso quello che stai scrivendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Letto su X

"L'Inter voleva rinviare Inter-Roma a data da destinarsi. No secco della Lega, che non vuole asterischi in questa fase della stagione"

Nessun rinvio di settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura da schiavi peracottari...avessero lasciato tutto com'era sarebbe successo NULLA.

E invece, dando questa deroga, dimostrerebbero di essere zerbini neroazzurri. A fronte di cosa poi? Del rinvio di Como Genoa 😂😂😂

Immagino i sudori freddi di Gravina in queste ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Che figura da schiavi peracottari...avessero lasciato tutto com'era sarebbe successo NULLA.

E invece, dando questa deroga, dimostrerebbero di essere zerbini neroazzurri. A fronte di cosa poi? Del rinvio di Como Genoa 😂😂😂

Vero, però io credevo sarebbero stati capaci di rinviare nella loro data preferita in stile Galliani morte di Giovanni Paolo II nel 2005...

Già così è un successo per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Letto su X

"L'Inter voleva rinviare Inter-Roma a data da destinarsi. No secco della Lega, che non vuole asterischi in questa fase della stagione"

Nessun rinvio di settimane. 

Vedremo, per me se non comunicano entro stasera, aspetteranno l’esito della partita di domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mondo ha visto che sono la squadra del palazzo. 

Non per il merito della partita in se ma per il principio. 

Il mondo ha visto che sti sorci LETTERALMENTE fanno i loro comodi quando hanno modo di farlo (in lega hanno avuto almeno il pudore di fermarli sul fatto di mettergli la partita con comodo). 

Quando uno vi dice che questi sono una entità potente e pericolosa avete poco da perculare chi lo dice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, era una totale cacchiata fermare tutta Italia, se giocano effettivamente di sabato sera fan solo bene.

Il rispetto per il Papa non si manifesta certo in queste cavolate.

Si, ma allora facevi giocare tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Vero, però io credevo sarebbero stati capaci di rinviare nella loro data preferita in stile Galliani morte di Giovanni Paolo II nel 2005...

Già così è un successo per me.

Fino all'ufficialità meglio non scartare alcuna ipotesi...però così sarebbe stata troppo "sporca" visto che le squadre giocano regolarmente con 3 giorni di riposo anche quando vanno in trasferta in coppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vedremo, per me se non comunicano entro stasera, aspetteranno l’esito della partita di domani 

Finirà così .

E starete a vedere che dopo la metteranno alle 15 il giorno della finale di coppa Italia 

Se escono domani 

Mafiosi 

Altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti